[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
di certo stare in rotonda non agevola un punter che volesse caricarla, se ti beccano i puffi a sostare in rotonda sono volatili per diabetici.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Preferisco la pontebbana (tra Villorba e Spresiano) come tranquillità. Peccato che ci sia poca scelta. E da quando manca Alina di Sorelle Ramonda, tutto è più triste! Chissà se mai tornerà! Chi sa qualcosa parli!
sabato scorso sera sono passato dopo il terraglio per la pontebbana e a villorba ho visto sostare a lato strada i vigili; e io so che i vigili a volte girano anche di notte a spresiano
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
A Spresiano non così spesso e non so neanche se abbiano rinnovato l’ordinanza. Ma già accade poco che vengano multati i punters. Ma a villorba non è successo quasi mai. Credo che non esista nemmeno più una ordinanza a villorba. Perciò se c’erano i vigili, erano lì per altri motivi
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Pensavo che il lunedì fosse una serata tranquilla... Mi aspettavo di essere lo Han Solo della situazione. Invece, da Mestre in su, ho visto tutto l'impero galattico. C'erano i TIE fighters, la morte nera... E perfino un manipolo di troopers che si fingevano ribelli. Astronavi di ogni forma e dimensione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
ueee fradelli piselloni !...passato ieri sul terraglione...ho notato le seguenti donzelle degne di nota:

-La anna bionda ,gia anche da me recensita,al distributore prima di preganziol,era in mutande e reggiseno,praticamente quasi nuda,notevole fisicamente,da rischio tamponamento.

-Isabella,all'uscita del mille,super caricata,gnocca assurda,purtroppo non son riuscito a tirarla su,penso ci voglia il biglietto elimina code...:)

-La figa mora col culo fuori,in centro a preganziol,anche lei da rischio tamponata per guardare quelle chiappe,se non ricordo male fa solo in appartamento a 100 banane...

-La giulia,ormai già recensita dai colleghi,davanti all'ex mille,che tette!...

-Poi la natalia alla rotonda per mogliano ,con gonna ultra corta,gran culo da pecorizzare...

-A mogliano una biondina, capelli fino al culo,che non avevo mai visto,molto giovane,18-20 anni,piccolina,era qui:

https://www.google.com/maps/@45.564...4!1sP7hCOjxEwAGJrFLCa3dSEw!2e0!7i13312!8i6656


-Poi la bionda alta,presumo ungherese,qui:
https://www.google.com/maps/@45.559...4!1sdGdOjYUuFihGHt6O1iQxEQ!2e0!7i13312!8i6656


-Altra tipetta blonde,al distributore esso:

https://www.google.com/maps/@45.555...4!1sYhPc03YzGwjkaHwv50xz2Q!2e0!7i13312!8i6656




Non le ho citate tutte,ma quelle che mi hanno piu' colpito,cmq una buona quantità di donzelle,alla fine ho optato per la giulia preganziol,dopo farò la rece...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Venerdì sera passato lungo il terraglio. Intervistato la bionda new entry con occhiali all’inizio di Preganziol (venendo da Frescada). A parte che c’era un via vai di macchine che si fermavano dalla tipa, alla fine sono riuscito a intervistarla. Ho chiesto per solo loft. Mi ha risposto 100... un po’ altino come prezzo. Trattato per 70 ma non ha voluto sentirne. Comunque la tipa non mi sembra una che se la tira. Educata e a modo nelle risposte. Ma 100 mi sono sembrati troppi e me ne sono andato. Ho aspettato invano Giulia (ex mille), ma leggendo il post dell’amico Peppone ho capito il perché dell’assenza della ragazza ?? Poi, tornando verso casa ho visto Diana (fermata autobus fronte Villa Salus), ma stava per essere caricata da un collega. Infine visto Bianca alla solita fermata bus vicino incrocio semaforo con t-red. Non era mia intenzione fermarmi da lei dato che sul terraglio zona Mestre ho visto i locali in borghese che giravano (avevano fermato un collega in zona Marocco).
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Sicuro che le coordinate siano giuste??? Perché non si tratta del Terraglio la strada indicata.

e a parte questo....se l’hai già intervistata, Che info vuoi avere? :)

forse cerchi qualche recensione su di lei?

dalla scarsa quantità di informazioni che hai detto, l’unica che mi viene in mente è la Natalia. Alta, bionda, gran fisico e sta sulla penisola spartitraffico in una rotonda:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266950

Ho sbagliato, è sulla rotonda di Mogliano sul Terraglio appunto, sulla piazzola accanto alla strada per Zero Branco/Scorzè.
Bionda alta, chiede 50 in auto o 150 1h in appartamento

https://goo.gl/maps/xQoohxXydwu
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Qualcuno ha info di quella morettina new entry che stava in via dei mille a Mogliano?gia è sparita?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ovviamente non poteva mancare la cazzata del giornalista: “si stima che siano addirittura un centinaio le “lucciole” che operano ogni sera nei 13 chilometri compresi tra Mestre e Treviso, un’altra ventina quelle che occupano la Pontebbana da Villorba a Conegliano”.

Ahahahhaha. Un centinaio tra Treviso e Mogliano, non le vedo dai tempi della vittoria ai mondiali di Germania 2006, e neanche allora si arrivava al centinaio secondo me....io ne stimo attualmente 60, e se siamo fortunati di averle tutte al lavoro, Black comprese, e non tra Treviso e Mogliano, ma tra Treviso e Mestre!

 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Questi giornalisti non sanno piu' cosa inventarsi
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Ciao a tutti. Ieri sera sul tardi mi è sembrato di rivedere il ritorno della “rossa” di via Gioberti. Ripassato poi un altro paio di volte e non sono più riuscito a rivederla. Se fosse confermato, sarebbe un bel ritorno.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Allora ripropongo la domanda visto che l’ultima volta non ho ricevuto risposta., chiedo info per la culona in auto reggenti in via marocchesa, indossa una minigonna rossa con il culo tutto fuori, duro come il marmo. Ho cercato ovunque per info ma non ho trovato nulla. Intervistata vuole 30 per tutto. Ho chiesto anche rai2, e le ha ammiccato ma pareva non capire nulla di quello che dicevo. Penso sia brasiliana. TETTe palesemente rifatte e viso marcato. UN gran troione ma prima di farci un giro volevo capire se qualcuno Ha info a riguardo.
 
Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Marte
Trans garantito insieme all’altro che le sta davanti
Non intervistati ma si capisce chiaramente !!!!!
Almeno io per fortuna me ne sono accorto immediatamente, se poi piace il genere ......
 
Commenta
Alto