[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Confermo la scarsità di flora e fauna anche questa sera, ma a differenza delle serate precedenti, stasera erano ben presenti e attivi gli ufo. Navicelle con la riga rossa a Mogliano a Preganziol, municipali a Mestre
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Domenica 10 al rientro oltre confine mi è venuta voglia di fare un putan tour ho notato che si è ripopolato con qualche new entry cominciando da Treviso direzione Mestre mi sembra quella davanti al centro congressi una al distributore Total poi 2 o 3 qui https://www.google.it/maps/@45.6294...H6mMD3qewOf-Mt8w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it,una in via Isonzo e una in via Schiavonia,altre 2 incrocio Sambughè assieme alla bionda che era sempre lì una mora qui https://www.google.it/maps/@45.5697...v4byOnGuwOb-q1XpHvQg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it e un'altra incrocio via Ruffini.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Le due della 500 sono Nadia Ford Ka, che ormai la possiamo definire Nadia ex Ford Ka.
L'altra non ho ben capito se sia la Natalia messicana o una nuova....mi pare troppo magra e troppo alta per esser la Natalia.... Ma attendo conferme.

La bionda all'ex mille lire è una presenza degli ultimi mesi. Prima stava in centro Preganziol dove ci sono i semafori, vicino la pizzeria pino's.
Non so se sia recensita perché negli ultimi anni in quella posizione sono cambiate un sacco di bio donne e tutte appariscenti o anche notevoli .[/passato ieri sera davanti ex millelire c'era una biondina niente male..entro nel parcheggio e aspetto che i 2 colleghi finiscano l'intervista...nessuno dei 2 la carica strano.....andiaaaamo aammoooreee???? 40 in auto e 100 a casaaa.. bella è bella ...fai anche culo?ssiii aamoreee....2 belle pere fisichetto spaziale ...ma mi sa che questa fa il culo a me....sa di missile lontano 1 km...ciaociao e mi allontano nella notte.......... lei si chiama andrea
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
54
Località
Treviso
Accidenti questa sera invasione ufo! Contate una ventina di navicelle da spresiano a marghera....peccato sono tornato a casa a bocca asciutta avevo addocchiato diverse puledrine da testare!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
54
Località
Treviso
Accidenti questa sera invasione ufo! Contate una ventina di navicelle da spresiano a marghera....peccato sono tornato a casa a bocca asciutta avevo addocchiato diverse puledrine da testare!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Vicenza
Scusate a tutti! Avete ragione, ho mancato al regolamento. Scusatemi ancora. Grazie mille comunque dei consigli!! Ne ho fatto tesoro!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Poco fa mi sono fermato da una arrapantissima mora,sui 25 e +, capelli lunghi sulla schiena con due bombe così!! Trovata al semaforo del vecchio millelire a Preganziol..simpatica e alla mano stavo per farle una donazione di 70 per un ottimo e ricco menu ma scarsetto di tempo. Si chiama Natasha...info???
Poco più avanti, fermata dell'autobus in piazza, una ragazzina con il culo fuori sopra due belle gambe..menu ristretto a €40..carina e dolce però.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Le due che hai segnalato dovrebbero essere nuove. Quella alla fermata dell'autobus sembrava la tipa con gli occhiali, che dice di essere moldava, recensita da qualcuno di noi pochi giorni (o settimane fa).
Quella al vecchio mille deve essere new entry, ma quando sono passato io, c'erano i riga rossa parcheggiati proprio lì.

Nicolò il post che non sono riuscito a pubblicare ieri sera per problemi di connessione di rete....

Eccomi live dal Terry.... A Preganziol, una tipa mora con capelli a caschetto, leggermente in carne, in compagnia di un tipo, seduto vicino a lei, e che teneva tra le braccia un oggetto con forma simile ad una telecamera con cavalletto, e puntava quello che sembrava essere l'obiettivo, verso la strada. Poco più avanti, una pattuglia dei riga rossa parcheggiata a bordo strada a luci spente. Come se stessero aspettando qualcuno
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Non è la moldava con gli occhiali che ho recensito qualche giorno fa..questa che dico io è più alta e ha un taglio capelli strano e con le meches....gran bel culetto.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Sembrava una serata fin troppo tranquilla in quel del Terry e di fatto ho detto sembra. Tutte le girls lavorano a meneaito.... Fatto diverse vasche da Mestre fino a Treviso andata e ritorno per vedere quello che mi attizza di più. Otto per Giuliana a Mestre. Faccio per andare verso di lei, e vedo che ci sono ben quattro auto in fila ad aspettarla. Appena arriva tutti si avvicinano vedo però che tende a dire di notte e quindi loro, tocca a me, provo ad avvicinarmi e mi dice che sta aspettando un cliente. Decido di farmi un'altra vasca fino a Treviso tornare indietro, la trovo seduto sul marciapiede guardare il telefono. Mi avvicino le domando se libro e mi faccio il nodino. Cambia obiettivo, torno verso Treviso e a Preganziol noto la morettina tettuta, di cui parlava il nostro amico ariace. La intervisto, mi dice che fa per 30. Chiedo se sali sopra e dice di sì tranquillamente. Le dico di aspettare che faccio il giro dell'isolato, in quanto avevo delle macchine dietro.
Detto fatto, riesco a vincere finalmente le mie paure di essere beccato e accosto lauto 30 m dentro al viale, lei mi vede e si avvia verso di me con un passo lento e da Troia. Mentre quasi arrivata alla mia auto, noto dallo specchietto un'auto di riga rossa che sto transitando lungo la strada principale molto lentamente guardando dentro la via. Capisco che non è serata, le dico in velocità che ci sono in riga rossa, il mio è lontano in maniera rapida.
A volte, il destino.....
Tutti hanno trombato senza problemi fino all'una, quando tocca a me girano in riga rossa. Chissà quando mi capiterà un'altra occasione di trovare la serata tranquilla come oggi (fino all'una)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Sembrava una serata fin troppo tranquilla in quel del Terry e di fatto ho detto sembra. Tutte le girls lavorano a meneaito.... Fatto diverse vasche da Mestre fino a Treviso andata e ritorno per vedere quello che mi attizza di più. Otto per Giuliana a Mestre. Faccio per andare verso di lei, e vedo che ci sono ben quattro auto in fila ad aspettarla. Appena arriva tutti si avvicinano vedo però che tende a dire di notte e quindi loro, tocca a me, provo ad avvicinarmi e mi dice che sta aspettando un cliente. Decido di farmi un'altra vasca fino a Treviso tornare indietro, la trovo seduto sul marciapiede guardare il telefono. Mi avvicino le domando se libro e mi faccio il nodino. Cambia obiettivo, torno verso Treviso e a Preganziol noto la morettina tettuta, di cui parlava il nostro amico ariace. La intervisto, mi dice che fa per 30. Chiedo se sali sopra e dice di sì tranquillamente. Le dico di aspettare che faccio il giro dell'isolato, in quanto avevo delle macchine dietro.
Detto fatto, riesco a vincere finalmente le mie paure di essere beccato e accosto lauto 30 m dentro al viale, lei mi vede e si avvia verso di me con un passo lento e da Troia. Mentre quasi arrivata alla mia auto, noto dallo specchietto un'auto di riga rossa che sto transitando lungo la strada principale molto lentamente guardando dentro la via. Capisco che non è serata, le dico in velocità che ci sono in riga rossa, il mio è lontano in maniera rapida.
A volte, il destino.....
Tutti hanno trombato senza problemi fino all'una, quando tocca a me girano in riga rossa. Chissà quando mi capiterà un'altra occasione di trovare la serata tranquilla come oggi (fino all'una)

Mancano gli ufo
Ma purtroppo anche le meteore
Giorno sbagliato per me
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Dannato telefono! Ha reso incomprensibile il mio racconto! Scusate per gli errori.....spero abbiate capito lo stesso
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
fratello thomas tranquillo si capisce bene..cmq mi rivedo anch'io nella descrizione..appena mi avvicino alle donzelle appaiono ufo e astronavi varie...azzo si deve fare tutto con l'angoscia..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
fratello thomas tranquillo si capisce bene..cmq mi rivedo anch'io nella descrizione..appena mi avvicino alle donzelle appaiono ufo e astronavi varie...azzo si deve fare tutto con l'angoscia..

purtroppo è vero l'otr è sempre piu pericoloso..ma è questo che mi da'quella scarica di adrenalina ..il rischio di essere beccato...con piu precauzioni ....ma io continuo....non mi vergogno a dire che ...sono stato tempo fa in un fkk...non ho trovato nessuna situazione eccitante...0 versamenti...alle ore 22.00 ero gia sul terry da una fidelizzata ...fatto il dovuto versamento sono andato a casa felice.....ai loviu terry fkk....sauna....relax.....mangiare...forse ciulare..
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
purtroppo è vero l'otr è sempre piu pericoloso..ma è questo che mi da'quella scarica di adrenalina ..il rischio di essere beccato...con piu precauzioni ....ma io continuo....non mi vergogno a dire che ...sono stato tempo fa in un fkk...non ho trovato nessuna situazione eccitante...0 versamenti...alle ore 22.00 ero gia sul terry da una fidelizzata ...fatto il dovuto versamento sono andato a casa felice.....ai loviu terry fkk....sauna....relax.....mangiare...forse ciulare..

Non so quale sia la tua fidelizzata… Ma andando avanti con la caccia ai punter otr, nel giro di poco tempo te le ritrovi tutte in fkk… All’Andiamo di Villach in Carinzia è appena arrivata questa :

http://treviso.bbincontri.com/incon...ew-entry-a-ponte-di-piave--3288233718/1213668

Che se non ha cambiato posizione stava qua :

https://www.google.it/maps/@45.5585...4!1snx6nuFuyTNQvAgG0q9cn3A!2e0!7i13312!8i6656

images1.jpg 1213668_bakeca20140701162401.jpg 1213668_bakeca20140701162402.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Non so quale sia la tua fidelizzata… Ma andando avanti con la caccia ai punter otr, nel giro di poco tempo te le ritrovi tutte in fkk… All’Andiamo di Villach in Carinzia è appena arrivata questa :

http://treviso.bbincontri.com/incon...ew-entry-a-ponte-di-piave--3288233718/1213668

Che se non ha cambiato posizione stava qua :

https://www.google.it/maps/@45.5585...4!1snx6nuFuyTNQvAgG0q9cn3A!2e0!7i13312!8i6656

Vedi l'allegato 170026 Vedi l'allegato 170027 Vedi l'allegato 170028
nello specifico era una storia di qualche anno fa:cercavo una biondina con le labbra grandi ...a penzoloni. esiste??????...[mia fissazione] quando una bella biondina ha trovato me..andiamoamooreee...non toccare qua non leccare la ...insomma missilato per bene..uscito dal wc in 2 orette sono sul terry...allora una delle mie stelline era la ketty.. non aveva senso scoparla quando la sua arte migliore era il bbj [era ...sig..] 1 oretta di trattamento e dalla tristezza passavoalla faccia da ebete felice... fkk di campagna mi fa sentire ancora giovane e vitale...sebbene con i suoi pericoli e disagi...vince...mi da' molta piu adrenalina dellfkk di citta ....'a volte con tutti quei 60enni bolsi [come me]fa tristezza ...0 emozioni troppo catena di montaggio......anche se ay loviu wc ay loviu SILVA...grande donna....
 
Commenta
Alto