Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Ma secondo me Claudia non è niente di eccezionale anzi...se si toglie i tacchi e’ si e no 1,55
Viso carino niente di più,rotondetta e panza abbastanza vistosa,pelle troppo bianca (fattela na lampada)
Boh sul terry a livello estetico ce ne sono di migliori vedi a preganziol
Sull’arte orale nulla da dire top
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ma secondo me Claudia non è niente di eccezionale anzi...se si toglie i tacchi e’ si e no 1,55
Viso carino niente di più,rotondetta e panza abbastanza vistosa,pelle troppo bianca (fattela na lampada)
Boh sul terry a livello estetico ce ne sono di migliori vedi a preganziol
Sull’arte orale nulla da dire top

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ma cosa stai dicendo? Ho solo detto che non è tutta sta figa e passando in macchina veloce si ha un immagine sbagliata di lei...
Fatti meno problemi e lascia vivere o cancella quello che vuoi,non me ne frega assolutamente niente
Ho altro da fare durante il giorno che fare recensioni di puttane...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ma cosa stai dicendo? Ho solo detto che non è tutta sta figa e passando in macchina veloce si ha un immagine sbagliata di lei...
Fatti meno problemi e lascia vivere o cancella quello che vuoi,non me ne frega assolutamente niente
Ho altro da fare durante il giorno che fare recensioni di puttane...

Se hai altro da fare allora ti saluto, sicuramente ti saluterà anche l'Amministrazione.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ma cosa stai dicendo? Ho solo detto che non è tutta sta figa e passando in macchina veloce si ha un immagine sbagliata di lei...
Fatti meno problemi e lascia vivere o cancella quello che vuoi,non me ne frega assolutamente niente
Ho altro da fare durante il giorno che fare recensioni di puttane...

Veramente hai anche aggiungo, tue testuali parole "Sull’arte orale nulla da dire top", il che fa presumere che tu la conosca, da qui la giusta richiesta del mio collega. Se poi veramente il tuo tempo è così poco, fa una cosa, non collegarti proprio, evita di leggere così guadagni tempo e non ne fai perdere a noi. Grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto