[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ieri cosa che non mi capita mai .. sarà un paio di annetti che non passavo in certi orari, ero di giro sul terry ed ero anche libero in orari combacianti.

Purtroppo sfiga ha voluto che le presenze erano ridottissime , sarà stato il tempo, c' era il van della polizia che stava facendo come una sorta di censimento, me ne sono andato con il coso fra le gambe un po' triste... l' unica che aveva un pochino destato la mia curiosità è una tipa a Mogliano che sostava all' angolo con via ronzinella.
Non me la sono sentita, ma mi è rimasta la curiosità se mi sono salvato o se ho perso qualcosa.. sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
sono attesa telefonata claudia a scanso di equivoci il colore di capelli non e' castano scuro ma nero scurissimo seppur tinto ed il suo ultimo giorno di lavoro risale esattamente a sabato scorso 25 agosto altri giorni successivi avete trovato altre girl sempre ungheresi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
"Nome della tettona mora sulla destra che è prima di preganziol?causa ufo non sono riuscito a fermarmi "

Se si tratta della traversa in prossimità del semaforo immagino si tratti della Giulia, supertettona rumena automunita...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
Screenshot_20180916-142235_1.jpg
Usare la funzione "ricerca" ?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
Avevo letto la discussione, ma non essendo del posto venendo da fuori regione non sapevo se fossero la stessa persona e necessitavo di una posizione più precisa. Grazie lo stesso
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Cerco info su due ragazze giovani all'uscita da Mogliano, in direzione Mestre.

Spesso ballano e sembrano giovani... Davanti al ristorante Sanshi. Stasera proverò a intervistare, comunque. Ma se qualcuno ha info ulteriori, mi faccia sapere. Magari mi fate risparmiare qualche soldo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Grazie.

Già che ci siamo, che fine ha fatto la stangona di Mestre, che sosta sotto la pensilina degli autobus?

Andando verso Mestre, non mi riferisco alla pensilina di sinistra, bensì a quella di destra, direttamente di fronte all'ospedale Villa Salus (clicca qui).

Sono passato tra le 00.00 e le 02.00 sia durante la settimana che in infrasettimanali. L'ho adocchiata tre volte, ma è sempre scomparsa prima dell'intervista... Come se se la caricassero continuamente.

Altre sere invece niente e così ho lasciato stare.

Ora, il motivo per cui scrivo qui è che penso faccia molto in casa ed esca solo se proprio ha bisogno di clienti. Forse la trovo in qualche recensione loft?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Grazie.

Già che ci siamo, che fine ha fatto la stangona di Mestre, che sosta sotto la pensilina degli autobus?

Andando verso Mestre, non mi riferisco alla pensilina di sinistra, bensì a quella di destra, direttamente di fronte all'ospedale Villa Salus (clicca qui).

Sono passato tra le 00.00 e le 02.00 sia durante la settimana che in infrasettimanali. L'ho adocchiata tre volte, ma è sempre scomparsa prima dell'intervista... Come se se la caricassero continuamente.

Altre sere invece niente e così ho lasciato stare.

Ora, il motivo per cui scrivo qui è che penso faccia molto in casa ed esca solo se proprio ha bisogno di clienti. Forse la trovo in qualche recensione loft?

Stasera la tipa in questione (la rumena Diana se non ricordo male il suo nome di battaglia) era lì al suo posto dalle 22.00. Uscendo da lavoro, nel tragitto per tornare a casa, passo sempre per quel tratto del Terraglio e la vedo quasi tutte le sere, ma ad orari variabili (alcune volte il venerdì già alle 21.30, altri giorni dopo le 22.00, altri ancora dopo le 22.30). Intervistata chiede 50 in macchina e 100 a casa sua (trattabili a 70). Mai provata perché spara troppo alto. Lei la avevo vista un paio di anni fa in un lap dance a Scorze’ (non mi ricordo il nome del locale), ed era sempre così magra. Comunque ha il suo giro di clienti perché vedo che viene spesso caricata. Non so se faccia loft durante il giorno. Attenzione però che più di qualche volta alla sera ho visto la tipa parlare con i pulotti locali in borghese. Non mi sono meravigliato, in un paio di occasioni, vedere proprio lì dei colleghi punter beccati. A Mestre, da un po’ di tempo, i controlli si sono intensificati durante la settimana. Occhio quindi amici. Guardatevi bene alle spalle prima di caricarla o di avvicinarla (a Mestre e Marghera, quindi Comune di Venezia, ti mettono la multa anche se ti fermi a parlare con le tipe: c’e’ il divieto di contattare e contrattare con la ragazza nell’ordinanza sindacale ad oggi in vigore).
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Stasera passando lungo il Terraglio, zona Preganziol, ho notato una bionda con un fisico mozzafiato all’ingresso di via Teotochi. C’era un via vai di macchine dalla tipa. Sono passato più volte per intervistarla ma veniva sempre caricata su. Qualcuno ha per caso info o ha testato questa bella topa?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Stasera il pattuglione era di giro a Preganziol tra le 23.30 e 24.00. Non ha guardato in faccia a nessuno: girava dentro tutte le strade e ha persino fatto una multa a un chiosco ambulante di panini che di solito si trova all’interno dell'ultimo dei due distributori di Preganziol centro.
 
Commenta
Alto