[RECE] DUE BLACK OTR - NAPOLI, SAN GIOVANNI

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Recensisco queste due black insieme visto che si trovano nello stesso posto e le prestazioni sono uguali.

Trattasi di due black della zona San Giovanni ma che restano separate dal gruppone che sta subito dopo il benzinaio 24H... infatti si trovano dall'altra parte, all'inizio di via Ferrante Imparato, sulla sinistra. Riconoscibilissime perchè stanno quasi sempre con le tettone da fuori che racchiudono in reggiseni di qualche taglia inferiore. E poi la loro età è leggermente superiore alla media delle altre black.

Comunque io le ho sempre e solo provate per bj in cambio di 10 caramelle. Tutto tranquillo, senza fretta.
Mi hanno detto che vengono lì da Castelvolturno e non sempre: ad esempio, quando il Napoli gioca la sera restano a casa.
 
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao , dove ti portano ? in genere quando le carico vogliono andare nella stradina dietro al benzinaio , ma il posto non mi piace , non è tranquillo .. comunque nel gruppone da provare Linda , una pazza ma se è in vena ti fa divertire .. lei quando gioca il napoli c'è sempre e si veste d'azzurro :-D
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao, ti portano all'inizio di una traversa senza uscita in via Nuova delle Brecce... cmq il posto è illuminato e la strada è larga quindi se non sei proprio distratto ti accorgi se si avvicina qualcuno.... invece la strada chiusa dietro al benzinaio h24 la vedo molto più pericolosa.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #4
ieri sono tornato sul posto però :
1) non ho trovato le solite due
2) la popolazione black è aumentata: ce n'erano 5-6 divise in 2 gruppetti.


cmq ho caricato una, Monica, proveniente dal Togo e residente ad Aversa :pleasantry:
mi ha portato nel solito posto e solito rate di 10 caramelle per semplice bj. solitamente mi limito al bj perchè mi piace come lo fanno le black, ci si applicano :w00tmesalia:

e chest è!
 
Commenta
Alto