RIFERIMENTO INTERNET: http://donnacercauomo.info/prima_volta_ ... 70055.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Cisanello)
NOME INSERZIONISTA: Non indicato, ma dice di chiamarsi Daniela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23 inizialmente, poi quando è più tranquilla confessa 29, comunque na dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% ma non vedendo il viso di più non dico
SERVIZI OFFERTI: BJ FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, alta 1,70, slanciata
ATTITUDINE: Ottima GFE
REPERIBILITA': immediata
Cell: 3892492xx
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcune negative esperienze mi ero ripromesso di andare solo se avessi visto foto papabilmente reali o su conferma del forum, ieri dopo una cena in quel di Pisa con amici mi vien la voglia e scorro sul telefono i vari siti, vedo le foto di questa bimbotta, chiamo, la voce mi intriga in maniera assoluta e quindi mi presento a Cisanello in una nota via.
appena arrivo mi si presenta questa ragazza con un abitino tipo da sera nero attillato che lascia immaginare un bel fisico tonico, concordiamo 50 per una cosa veloce e una ventina di minuti dopo esco soddisfatto come difficilmente m'era capitato in precedenza.
Purtroppo la ragazza parte martedì, in zona non ci torno per un pò ma se mi capitasse di ritrovarla in futuro mi ci ributto volentieri
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Cisanello)
NOME INSERZIONISTA: Non indicato, ma dice di chiamarsi Daniela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23 inizialmente, poi quando è più tranquilla confessa 29, comunque na dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% ma non vedendo il viso di più non dico
SERVIZI OFFERTI: BJ FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, alta 1,70, slanciata
ATTITUDINE: Ottima GFE
REPERIBILITA': immediata
Cell: 3892492xx
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcune negative esperienze mi ero ripromesso di andare solo se avessi visto foto papabilmente reali o su conferma del forum, ieri dopo una cena in quel di Pisa con amici mi vien la voglia e scorro sul telefono i vari siti, vedo le foto di questa bimbotta, chiamo, la voce mi intriga in maniera assoluta e quindi mi presento a Cisanello in una nota via.
appena arrivo mi si presenta questa ragazza con un abitino tipo da sera nero attillato che lascia immaginare un bel fisico tonico, concordiamo 50 per una cosa veloce e una ventina di minuti dopo esco soddisfatto come difficilmente m'era capitato in precedenza.
Purtroppo la ragazza parte martedì, in zona non ci torno per un pò ma se mi capitasse di ritrovarla in futuro mi ci ributto volentieri