Massaggi Biella

Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Riferimento :http://biella.bakeca.it/massaggi-benessere/3348332605-il-tempio-del-fjj830087860?/premium
Sono andato a testare il centro due settimane fa in Via Trento n. xxxx/a mi ha raggiunto tale Alice cinese sopra la media che mi chiede massaggio (no ero qui per farmi un giro) mi porta in una sala pareti non fino al soffitto e mi da il peri che io rifiuto lei mi fa un sorriso e tra me dico stavolta va bene. Comincia un massaggio ben fatto sulla schiena passando nelle zone hot sempre piu decisa io mi inarco un po e lei mi smanetta da sotto poi passa alle braccia e io allungo le mani e le pastrugno un po le tette si ritrae un attimo ma poi e lei stessa a portarsele per farsi toccare. Mi fa girare e un po l'alza bandiera un po di toccatine riesco quasi a svestirla avanti cosi e conclusione con bocca a 50 + 30 con lei che si fa anche digitalizzare per bene. Era da almeno due anni che non mi divertivo cosi in un centro e secondo me per chi è un assiduo frequentatore si puo osare anche di piu forse arrivando al rapporto completo, ci torno di sicuro ciao
 
Alto