[RECE] ANNA RUMENA - OTR - PRATO - V.le 16 Aprile

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Qualche volta mi capita che l’aspetto trombereccio finisca in secondo piano e prevalga la voglia di parlare e ascoltare le varie storie che le girls di turno raccontano soprattutto in serata fredde come queste quando il giro clientela scarseggia e la necessità di stare a riscaldarsi è tanta.Questo è uno dei quei casi.
La ragazza opera nella tangenziale sud di Prato al confine con il comune di Carmignano, luogo decisamente insolito e fuori mano,ed io l’avevo adocchiata ed intervistata giorni fa passandoci per caso, sta insieme a sua cugina una tipa veramente inguardabile,si parte da velocità cantieristica per lo standard tutto coperto pompa e primo canale, poi offrirebbe un servizio a tempo a 50 per ogni mezz’ora ma non ho approfondito sui fatto dei servizi resi. La ragazza dichiara 35 anni ma dimostra molti di meno e dice di stare in quella landa sperduta perché è l’unico posto dove può stare liberamente senza pagare niente a nessuno!! Dopo qualche giro tra le varie rotonde per trovare un’imbosco ci fermiamo e la ragazza si spoglia e dai tanti panni di vestiaro esce un corpo minuto con pussy completamente glabra che sembra dire leccami,tette quasi zero, lei dice che l’ha consumate la sua bimba quando succhiava il latte. Purtroppo si vede che non è la sua attività anche se l’impegno nella pompa lo mette e lo fa con garbo, ma niente ditas nei due canali, al tatto sembrerebbe ricettivo anche il secondo, niente baci e niente leccate, si finisce la missione con posizione classica. Poi mi ha raccontato la sua storia-parla bene la lingua- e della sua cugina che presa da necessità sta con lei ma non la carica nessuno ed è difficile andare avanti in due!! Ovvio che tanti discorsi non sono qui riportabili e lo dico tanto per rendervi l’idea.Ritornati al punto di partenza la cugina è assente: è stata caricata!!! Anna si mette in agitazione perché non risponde al cellulare che dà libero, le faccio notare che forse se sta operando rompiamo le scatole a lei ed anche all’amico di turno, mi prega di non lasciarla da sola e facciamo qualche giro al caldo per un quarto d’ora alla fine la cugina risponde tutto ok sta tornando alla postazione, le dico scherzaando che mi piacerebbe sapere chi l’ha trombata!! Anna sta alla battuta e scende al suo posto tranquillizzata. Concludo dicendo che come trombo è scarsetta ma quando uno ha voglia anche di altre cose va bene e merita il massimo rispetto e simpatia solo per questo
Se qualcuno di noi ha caricato la cugina potrebbe raccontarcelo. :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Anna-OtrRumena-Prato V.le 16 Aprile

torelek ha scritto:
Se qualcuno di noi ha caricato la cugina potrebbe raccontarcelo. :bye: :bye: :bye:
Bella storia torelek. Per quanto attiene la cugina mi era venuta l'idea, ma non ce l'ho proprio fatta.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [Rece] Anna-OtrRumena-Prato V.le 16 Aprile

invernizzi ha scritto:
torelek ha scritto:
Se qualcuno di noi ha caricato la cugina potrebbe raccontarcelo. :bye: :bye: :bye:
Bella storia torelek. Per quanto attiene la cugina mi era venuta l'idea, ma non ce l'ho proprio fatta.

Caro Inve, qui si potrebbe aprire un contest... son buoni tutti a trombare quelle belle, per quelle brutte ci vogliono gli EROI :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [Rece] Anna-OtrRumena-Prato V.le 16 Aprile

Power ha scritto:
invernizzi ha scritto:
torelek ha scritto:
Se qualcuno di noi ha caricato la cugina potrebbe raccontarcelo. :bye: :bye: :bye:
Bella storia torelek. Per quanto attiene la cugina mi era venuta l'idea, ma non ce l'ho proprio fatta.

Caro Inve, qui si potrebbe aprire un contest... son buoni tutti a trombare quelle belle, per quelle brutte ci vogliono gli EROI :biggrin:
Mi sembra che inve non si tiri mai indietro quando c'è da sacrificarsi per la causa :sarcastic_hand: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [Rece] Anna-OtrRumena-Prato V.le 16 Aprile

Appoggio il commento di Inve in pieno, comunque qualcuno a timbrarla ci deve pensare ma forse non è dei nostri!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [Rece] Anna-OtrRumena-Prato V.le 16 Aprile

Io ho gia' le mie battaglie, qui si faccia avanti qualcun altro !
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
torelek ha scritto:
Appoggio il commento di Inve in pieno, comunque qualcuno a timbrarla ci deve pensare ma forse non è dei nostri!!
Ricordate ragazzi, "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
 
Commenta
Alto