[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ciao a tutti,
volevo segnalare a tutti ,per evitare eventuali fregature anche a voi!
ieri verso l'1 di notte ( nei miei sogni) vedo questa ragazza su uno scooter,tale sara ,mora
apperentemente carina,all'imbocco del sottopassaggio del cdn.
E' trans anche se molto femminile! mi dice che con 20 fa tutto quello che voglio,
allora la carico e ci appartiamo nelle vicinanza...
Numero 1 ) si abbassa di 5 cm il pantalone,vado per abbassarglielo di piu' e mi dice no non abbasso di piu!
ok :(
vado per scoprirle le tette...e no amore non abbasso la maglietta mi dispiace....
vado per toccargli le parti intime...e no amore mi dispiace ma non lavoro cosi!!!
al che le dico, azz e questo e' perche' alla mia espressa domanda mi hai risposto che facevi tutto? :)
vado per rivestirmi e dico di andarcene....lei mi dispisce ma......
ho ditto guarda non dire niente ti hi regalato 20 euro!! lei mi fa meno male che i clienti ce li ho!!!
ed io salutandola...meno male evidentemente saranno Marziani!!! :)

SCONSIGLIATA VIVAMENTE!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
dovrebbe essere l'amica dell'altra trans bionda con le treccine del CDN ...

mi spiace x la tua brutta esperienza luca !!

se ti vuoi divertire con le ts vai sempre verso galileo ferraris

una pompa di marsia e ti passa la paura !!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Ragazzi ieri ho girovagato un pò per le zone di PiazzaGaribaldi, CDN, Zona Industriale e via Marina, ho solo vagato alla ricerca ma non ho testato nessuna. Più o meno sempre le solite, però ho notata una ragazza in Piazza Garibaldi, percorrendo Corso Umberto ed arrivando in Piazza, dopo il semaforo proseguendo dritto, si arriva al bivio in cui o si gira di nuovo per la Piazza o si va avanti verso la stazione, la ragazza in questione stava proprio vicino allo spartitraffico del bivio, ha detto che si chiama Maria ed è rumena (30 auto, 70 albergo). Poi ho notato all'altezza di una fermata dell'autobus di Via Reggia di Portici http://goo.gl/maps/lg0rz una ragazza seduta sotto la pensilina della fermata. Orario dopo le 22.30. Se qualcuno ha qualche info e le ha testate vi ringrazio se potreste far sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
X La Maria se ti interessa una girl accondiscendente e abbastanza remissiva allora hai trovato la giusta opportunita'!
non e' il massimo fisicamente,ma per il resto puo' andare!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Ciao, voglio raccontarvi un sogno che ho fatto, anzi ve lo recensisco.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Taddeo de Sessa http://goo.gl/maps/sfph0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 (lei dice)
SERVIZI OFFERTI : Fk, Mast., Str.Sex., COB,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: di preciso non lo so, penso i canonici 10, 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, poco seno, bel culetto, viso sgraziato
ATTITUDINE: socievole e simpatica nel social time, un pò fredda nel rapporto.

LA MIA RECENSIONE:
Mi porta qui: http://goo.gl/maps/on4bp in fondo al vicoletto.
Ragazza socievole, non molto bella, il viso non mi attirava molto, ma già io di mio eccitato e un pò ti petting mi hanno convinto nell'andare avanti.
Col petting si sveglia il fratello mi gomma, nel mentre della mission le squilla il telefono risponde parla per qualche secondo e mi chiede scusa,
per fortuna non mi sono deconcentrato (stranamente) duro forse un pò troppo anche perché lei mi chiede se avevo finito, ma senza darmi troppa fretta,
quando mancava poco all'orgasmo, esco, mi tolgo il preservativo e con il suo permesso le arrivo sull'addome.
Io i preservativi li odio, non mi piace per niente arrivare in un coso di plastica.
In fondo non è stato nulla di eccezionale, ma non ho speso molto e non posso mica pretendere anche se di solito preferisco standard più elevati.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
X La Maria se ti interessa una girl accondiscendente e abbastanza remissiva allora hai trovato la giusta opportunita'!
non e' il massimo fisicamente,ma per il resto puo' andare!

Se il messaggio era per me, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta e poi vorrei chiederti qualche info in più, in che modo accondiscendente? Magari potresti recensirla? :) grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
si era per te! la incontrai molto tempo fa! accondiscendente intendo che ,se le vai a genio e sei pulito etc,sembra che non disdegni
eventali non coperture orali oppure richieste un po piu' spinte...poi ovviamente e' sempre soggettivo e dipende da una serie di cose!
mi ricordo che non e' molto tosta ma simpatica,se ti piace prova eventualmente e facci sapere!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
si era per te! la incontrai molto tempo fa! accondiscendente intendo che ,se le vai a genio e sei pulito etc,sembra che non disdegni
eventali non coperture orali oppure richieste un po piu' spinte...poi ovviamente e' sempre soggettivo e dipende da una serie di cose!
mi ricordo che non e' molto tosta ma simpatica,se ti piace prova eventualmente e facci sapere!

azz luca ...

ti sei trombato una presenza storica di piazza gari e nemmeno l'hai recensita ?!

a me il viso di maria piace molto ma la trovo un pò scialba nel vestirsi ...

ma cos'ha fisicamente che non ti piace ?

a ventre, culo e cosce come sta messa ?!

nel rapporto è partecipativa ?

cosa intendi, come hai detto ad alticcio, per richieste più spinte ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ciao, voglio raccontarvi un sogno che ho fatto, anzi ve lo recensisco.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Taddeo de Sessa http://goo.gl/maps/sfph0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 (lei dice)
SERVIZI OFFERTI : Fk, Mast., Str.Sex., COB,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: di preciso non lo so, penso i canonici 10, 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, poco seno, bel culetto, viso sgraziato
ATTITUDINE: socievole e simpatica nel social time, un pò fredda nel rapporto.

LA MIA RECENSIONE:
Mi porta qui: http://goo.gl/maps/on4bp in fondo al vicoletto.
Ragazza socievole, non molto bella, il viso non mi attirava molto, ma già io di mio eccitato e un pò ti petting mi hanno convinto nell'andare avanti.
Col petting si sveglia il fratello mi gomma, nel mentre della mission le squilla il telefono risponde parla per qualche secondo e mi chiede scusa,
per fortuna non mi sono deconcentrato (stranamente) duro forse un pò troppo anche perché lei mi chiede se avevo finito, ma senza darmi troppa fretta,
quando mancava poco all'orgasmo, esco, mi tolgo il preservativo e con il suo permesso le arrivo sull'addome.
Io i preservativi li odio, non mi piace per niente arrivare in un coso di plastica.
In fondo non è stato nulla di eccezionale, ma non ho speso molto e non posso mica pretendere anche se di solito preferisco standard più elevati.

scusa alticcio ma di solito lì si mettono 2 rosse, quella alta bruttissima di viso ed una piccola con un bel fisichetto e la fronte un pò alta ...

ti riferisci ad una delle suddette ?

non mi sovvengono bionde in quella fermata a parte quella che si mette più giù, alla fermata prima dell'incrocio con gianturco
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Lucullo si tratto' di un approccio veloce di tanto tempo fa!..
cmq sempre nei miei fervidi sogni,non me la trombai..andai solo di orale
hai ragione il viso e' carino e lei si dimostro' anche simpatica,
e' la classica tipa che fidelizzandola risulti poi, molto piu' attenta anche al cliente.
Quello che non mi piace molto e' il fatto che ,pur essendo giovane,non e' molto tosta..e un po coscie grandi
a me piaccionoi le carni molto sode :) ;)...ma io sono un esteta :)
cmq partecipativa abbastanza,ma direi piu' accondiscendente se viene fidelizzata o con piccoli regalini
potrebbe regalare anche BBJ o anal rimming!...questo intendevo


ciaoooo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
scusa alticcio ma di solito lì si mettono 2 rosse, quella alta bruttissima di viso ed una piccola con un bel fisichetto e la fronte un pò alta ...

ti riferisci ad una delle suddette ?

non mi sovvengono bionde in quella fermata a parte quella che si mette più giù, alla fermata prima dell'incrocio con gianturco

Infatti hai ragione, nella recensione ho sbagliato a scrivere è rossa. Dovrebbe essere quella col viso brutto. :scratch_one-s_head:

Per quanto riguarda Maria sembra interessante perché ha un bel viso, però non mi attira tanto, non so se testarla o meno.

Notai la presenza http://goo.gl/maps/qtZ0d dell'edicola, di una ragazza, erano due ma la più carina era solo una, con un bel viso, magari avete info?
 
Commenta
Alto