[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
a' lucuùùù, abbi pazienza: ma sono le stesse marocchine che fino alle 21 stanno a via imparato e poi si spostano a piazza garibaldi?? o parli di ragazze diverse??? a piazza garibaldi, con la nuova disposizione del traffico, dove stanno di preciso?

sono proprio quelle !!

a piazza gari le trovi sempre allo stesso posto, sulla destra prima del semaforo

di fronte a loro, alla sinistra del semaforo, ci sono le rumene tra le quali spicca la bellissima anda
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
jus come al solito sei un mito

il nostro detective, il nostro consulente legale !!

comunque credo si tratti di una di quelle che si mettono vicino all'edicola a piazza gari imbocco via firenze

non credo sia stato coinvolto il gruppetto delle bellissime che lavorano tra via imparato e piazza gari perchè sono sempre in 7-8 di loro e se si mettono insieme farebbero il culo a chiunque

tra l'altro ieri sera erano tutte presenti all'appello !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ma avere foto di qst tgirl on the road.....no eh??mi incuriosisce questa marsia....nn si hanno foto sue?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ma avere foto di qst tgirl on the road.....no eh??mi incuriosisce questa marsia....nn si hanno foto sue?

ecco le foto ma ora torniamo OT x favore, x le ts otr c'è un 3d dedicato ... :rtfm:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26,4 KB · Visite: 216
  • image.jpg
    image.jpg
    45,8 KB · Visite: 203
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo..... :nea: impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo..... :nea: impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?

si infi, sono loro, di solito sono in 7-8 ...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo..... :nea: impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?

basta che son gnocche, non siam mica razzisti..............
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
infi ma le hai intervistate ?

x profumo intendi profumo oppure odore non gradevole ?

x caso la bionda in questione era quella più giovane con il nasino piccolino alla francese ?!

chella m' fà ascì pazz !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Si era messa una damigiana di profumo.... dopo averla fatta salire.... avrei dovuto rottamare l'auto...
E' una delle due bionde, ma non le ho intervistate con attenzione
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Si era messa una damigiana di profumo.... dopo averla fatta salire.... avrei dovuto rottamare l'auto...
E' una delle due bionde, ma non le ho intervistate con attenzione

sì fissat tu e stù prufumm !!

a tua moglie poi avresti potuto dire che avevi portato l'auto a lavare !! :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
infi ma le hai intervistate ?

x profumo intendi profumo oppure odore non gradevole ?

x caso la bionda in questione era quella più giovane con il nasino piccolino alla francese ?!

chella m' fà ascì pazz !! :w00tmesalia:
Per caso......oggi mi trovavo in via Nolana di passaggio ed ho notato assieme alle altre, una sicuramente marocchina, con capelli chiari, nasino nobile, labbra carnose, vestiva un paio di jeans attillatissimi che mettevano in risalto un culetto molto invitante:w00tmesalia:
Potrebbe essere lei ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Per caso......oggi mi trovavo in via Nolana di passaggio ed ho notato assieme alle altre, una sicuramente marocchina, con capelli chiari, nasino nobile, labbra carnose, vestiva un paio di jeans attillatissimi che mettevano in risalto un culetto molto invitante:w00tmesalia:
Potrebbe essere lei ?

quella di cui parlo io è molto giovane e bella, avrà al max 20 anni

non escludo che faccia anche il turno di mattina, potrebbe essere lei
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
se si riferisce a quelle operanti al CDN e Poggioreale ti garantisco che ieri sera erano tutte presenti all'appello ...

comunque non ci sono poi tutte stè bionde con occhi azzurri ...

Ma pure a me sembra strano che si trasferiscono dal puttanaio del giuglianese per esercitare in Napoli, e come arriverebbero poi, con i pulmini ??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Domenico Aulisio, Parcheggio di fronte alla Procura
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d. (almeno 35, decisamente milf)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, occhi marroni, capelli rossi, 3a di seno, piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: Prof., Finta Porca, Frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Giro e rigiro ormai sempre più consapevole che Napoli ha un rapporto qualità/prezzo abbastanza basso ...

Le stesse facce, le stesse solex, niente di nuovo ...

Perse le marocchine che smontano verso le 20 (forse causa freddo), decido di provare la fortuna con le ragazze della Procura, Victoria in particolare ...

Mi reco nel famoso parcheggio di fronte alla Procura, affianco la Victoria che mi fa con le mani 30 ... io ribatto a 20 e lei accetta ...

Andiamo nell'angolo del parcheggio, lei si scopre le tette, me lo smanetta, lo incappuccia e comincia una pompa a ... cappella con manovella alternata ...

Intostato il cazzo, la prendo alla missionaria e la scopo trezziandole quelle belle tette morbide che ballano su e giù ....

Alla fine decido di venire smanettandomi e le chiedo di masturbarsi e lei, senza alcun problema, si bagna il dito e comincia a massaggiarsi il clitoride.

Sborro con lei che si tocca e caccia la lingua dicendo frasi porche ...

Mi da un fazzoletto e si precipita fuori dall'auto dicendo che deve andare .... e che cazzo, non dico di volere un pò di social time ma un minimo d'educazione !! cribbio !! :lol:

Esperienza non negativa ma insipida, non penso d'aver buttato 20 euro ma di certo non è stata la scopata della vita !!

Insomma da non ripetere, di sicuro non ci tornerò :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
ragazzi Anda da me recensita è uno spettacolo, le marocchine sono belle ma fredde e frettolose nn ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi Anda da me recensita è uno spettacolo, le marocchine sono belle ma fredde e frettolose nn ne vale la pena

magico brsr ... quanto tempo !!

ma è un bel pezzo che non vedo Anda a Piazza Gari ...

quanto prende in camera e che servizi offre ?

hai x caso il suo numero di cell. ?!

per caso sei stato anche con la marocchina bionda, tale Jasmin ed in caso affermativo, com'è fisicamente ?

dicono che ha un gran bel culo ...
 
Commenta
Alto