[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
scusa se ti riferisci al mio racconto....non e' assolutamente la solita bufala
mica scrivo e racconto balle...mah


vai .....prova..... e vedrai :)

ho citato infizz..se stavi attento....avresti capito che mi riferivo alla scomparsa del ventello......
e poi cosa ci sarebbe mai da provare??? non so il tipo da beneficenza........
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Cari amici, ma queste famigerate marocchine a che ora sono sul posto?...e soprattutto dove stazionano con precisione?...grazie...
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
ragazzi, ma a via de roberto sotto la superstrada, ci sono ancora all'inizio della strada Monica e alla fine Tania?
non ci sn +passato da diversi mesi...
sempre le stesse?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi, ma a via de roberto sotto la superstrada, ci sono ancora all'inizio della strada Monica e alla fine Tania?
non ci sn +passato da diversi mesi...
sempre le stesse?

monica si, tania non la conosco ...

alla fine della strada ce ne sono due di cui una con la frangetta ...
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
monica si, tania non la conosco ...

alla fine della strada ce ne sono due di cui una con la frangetta ...

quella senza frangetta è Tania. ed è anche un pò +scura dell'altra...
in Hotel mi è piaciuta agli inizi, poi forse perchè ci sn andato anche con Monica e mi ha visto, la prestazione è cambiata e soprattutto in auto.
turbogirl...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via De Roberto (meglio noti come "Ponti della Fiat")
NAZIONALITA': Polacca
ETA': ??? 25????
SERVIZI OFFERTI : Hj, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda naturale, anche se un po' schiarita, morbida ma non grassa, occhi azzurri da bambolina, pelle chiarissima, seno 2 abbondante o 3 scarsa.
ATTITUDINE: Almeno con me che la conosco da tempo immemore abbastanza cordiale, non GFE, ma è di buona compagnia..almeno con me


LA MIA RECENSIONE:

Jessica di via De Roberto fa parte del plotone di OTR reduci dal territorio di Capua, insieme a victoria e altra jessica (la tettona) dell' asse mediano, e fu in quel periodo che la conobbi (biblicamente), prima che le facessero il foglio di via (ma nun c' o dicit a nisciun).
Ritrovata sotto i ponti di via De Roberto è stata una piacevole sorpresa, nonché una bella rimpatriata\revival.
Già pluritestata a Capua, è stata da me pluritestata anche a via De Roberto, dove per 20 rose vi lavora in macchina, e con 100 in albergo vicino, e ne vale la pena di portarla INDOOR perché la ragazza, almeno per i miei gusti, vale!
Di indole molto gentile, come quasi tutte le ragazze dell' est (escluse le rumene e le albanesi), con me ha pure un rapporto cordiale da "vecchi conoscenti"; ed è sempre un piacere andare a (ri)trovarla.
Molto attenta all' igiene, all' occorrenza usa pure delle cremine (durex) per rendere il rapporto piu' sicuro e piacevole.
Si applica con dedizione a un bj di buona fattura, che io ho chiesto dopo avere usufruito di un ottimo HJ, gentilmente offertomi in amicizia, missionaria classica all covered, ed epilogo soddisfacente e copioso.
Consigliata a chi ama le ragazze morbide.
E questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Bravo daniele,studentessa già nota ma sempre gradita .piccola precisazione :adoro tutte le ragazze ,albanesi e rumene in primis, ma le ragazze dell'est non sono tra loro assimilabili quanto a remissività e potenzialità gfe : in questo le polacche ,mediamente ,sono le prime .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto (lo so sono stato superficiale :wink: )
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Gianturco
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : BBJ Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: Bruna da lontano sembra più bona che da vicino, comunque accettabile, seno 2 abbondante o 3 scarsa.
ATTITUDINE: Si dedica con passione al servizio richiesto


LA MIA RECENSIONE:

La potete trovare qui http://goo.gl/maps/bdOpi dalle 19,00 in poi (a volte anche prima).
Ho usufruito dei suoi servizi 3 volte negli ultimi due- tre mesi, l'ultima un paio di giorni fa.
Sempre richiesto solo un BBj con Cim che lei fa con passione e dedizione.
Ti porta nel parcheggio di fronte la Procura e cioè qui http://goo.gl/maps/bM4my

Tanto vi dovevo
Jo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
jocopula se ci potessi fare una descrizione fisica più accurata ... altezza, segni particolari, etc.

la ragazza è un pò gipsy ?

magari la prossima volta chiedile il nome :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
jocopula se ci potessi fare una descrizione fisica più accurata ... altezza, segni particolari, etc.

la ragazza è un pò gipsy ?

magari la prossima volta chiedile il nome :wink:

E' alta circa 1,70 con capelli lunghi scuri, ed è riconoscibile per la sua dentatura un pò sporgente. Comunque lì stazionano al massimo 2 pulzelle e solo lei pratica BBJ e Cim. Non ti puoi sbagliare.

Ciao
Jo
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
E' quella ragazza mora,rumena, abbastanza alta e messa bene fisicamente con dentatura sporgente e viso un po butterato dall'acne..,che staziona sempre sul tratto che va dall'incrocio di via gianturco ( spesso alla fermata dell'autobus)..e si incammina su quella strada (taddeo da sessa ) fino ad arrivare all'altra fermata autobus del cdn ...
come diceva jocopula e' molto accondiscendente ad accontentare le richieste altrui...
ma deve piacere esteticamente...cosa che ,in molti casi, potrebbe non puo avvenire :)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
E' quella ragazza mora,rumena, abbastanza alta e messa bene fisicamente con dentatura sporgente e viso un po butterato dall'acne..,che staziona sempre sul tratto che va dall'incrocio di via gianturco ( spesso alla fermata dell'autobus)..e si incammina su quella strada (taddeo da sessa ) fino ad arrivare all'altra fermata autobus del cdn ...
come diceva jocopula e' molto accondiscendente ad accontentare le richieste altrui...
ma deve piacere esteticamente...cosa che ,in molti casi, potrebbe non puo avvenire :)

grazie luca,

la tua descrizione mi da a pensare che si tratti di quella ragazza dai capelli tinti di rosso ed abbastanza corti, con la faccia un pò di ca**o ...

forse mi sbaglio ma l'unica coi capelli neri lunghi è quella un pò gipsy ...

l'avrò vista centinaia di volte ma non riesco a focalizzare ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
no non e' la rossa lucullo...
e nemmeno quella gipsy che si mette solitamente vicino le poste al cdn....
la riconosci percher' e' l'unica ragazza mora abbastanza alta con capeelli lunghi spesso legati che cammina sempre dalla fermata dell'autobus incorcio giantiurco..e si sposta nel tratto che risalendo arriva all'altra fermata del cdn,dove alle spalle c'e' il parcheggio!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
no non e' la rossa lucullo...
e nemmeno quella gipsy che si mette solitamente vicino le poste al cdn....
la riconosci percher' e' l'unica ragazza mora abbastanza alta con capeelli lunghi spesso legati che cammina sempre dalla fermata dell'autobus incorcio giantiurco..e si sposta nel tratto che risalendo arriva all'altra fermata del cdn,dove alle spalle c'e' il parcheggio!

penso di aver capito ... quella leggermente in carne ... viso un pò tondo ...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
scusate non sono di Napoli, ma se volessi incontrare qualche OTR in questa zona (Garibaldi e limitrofe) dopo mezzanotte nei weekend o festivi, che NON SIANO BLACK, ma solo bianche (ucraine, polacche, russe rumene, femmine dell'est insomma) dove le trovo??
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusate non sono di Napoli, ma se volessi incontrare qualche OTR in questa zona (Garibaldi e limitrofe) dopo mezzanotte nei weekend o festivi, che NON SIANO BLACK, ma solo bianche (ucraine, polacche, russe rumene, femmine dell'est insomma) dove le trovo??

piazza garibaldi, corso meridionale, gianturco, via galileo ferraris, via imparato
 
Commenta
Alto