[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Brecce S. erasmo
NOME: Rosa (la china girl della mappa)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, BBJ, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, burrosa, in carne, la bellezza non è il suo forte, però ...
ATTITUDINE: Pulita, Servizievole, Disponibile, Abile

RECE SOGGETTIVA

Egregi colleghi,
desideroso già da un pò di andare "in giallo", mi porto nella locatione della predetta; ero già passato qualche volta in precedenza, ma della suddetta non vi era traccia, ma l'altra sera era lì ed allora mi decido e mi avvicino.
Intervista di rito, "30 a casa" mi dice ed io acconsento. Andiamo.
Mi fa salire nella casa dove ospita: c'è un pò di disordine, "sono mancata un paio di mesi" si giustifica, ma comuqnue l'ambiente è pulito e confortevole.
Le verso il pattuto, ci spogliamo (visto il freddo piovuto giù in questi giorni ha provveduto ad accendere una stufetta per riscaldare l'ambiente) e subito ha cominciato le pulizie di rito delle mie parti intime. 4/5 fazzolettini imbevuti e con aggiunta di disinfettante che ha prima avvicinato alla stufetta e poi ripassato con dovizia di attenzioni su cazzo e palle ... davvero un ottimo lavoro di igiene.
Dopo queste operazioni preliminari mi chiede se può incappuciarmi ed io le chiedo di attendere ancoa un pò perchè voelvo un bj cabrio, al che lei acconsente e mi dice "poi lo mettiamo quando ficchiamo" ed io in estasi :ok: "certo, certo"
Qui da il meglio di sè, smanettando e leccando tutto il leccabile, asta, palle, capocchia, deeptroath ... e di tutto di più.
Non mi dilungo in ulteriori particolari perchè sono un gentleman ...
Comunque, ad un certo punto, per non venirle dritto in gola (non che mi sarebbe dispiaciuto però ...) le dico di incappucciarmi: lei mi chiede come voglio farlo ed io "davanti". Parto con la mission e ci vado giù bello profondo con lei che mi incita "dai, tutto dentro, dai" e dopo pochi colpi capitolo ...
Di nuovo tutte le pulizie del caso, social timing sull'importanza di igiene e pulizia che la hanno fatto optare per la casa e non la road, mi lascia pure il suo numero per evitarmi passeggiate a vuoto, un abbraccio e ciao.
In conclusione, di certo non è una bellezza, ma le attitudini e l'abilità nella manipolazione del cazzo, sia manuale che orale, me la hanno fatto balzare subito come prima nella mia personalissima lista di preferenza.
Socializzero e fidelizzero di certo.
E questo è quanto.
Poi mi sono svegliato ed era un sogno ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ragazzi scusate ma proprio stanotte verso le 24:00 dove c'e' la posta fuori centro direzionale,una tgirl molto carina
che sembra piu' una ragazza che altro..mora capelli lunghi neri mossi,magra bel fisico..ma non ho capito una cosa,
mi ha detto che non lavora realmente,poi che sceglie lei se le va e senza pecunia! ma e' vero?
voi sapete qualcosa,impossibile non averla vista fin ora!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
carissimi colleghi, è da un bel pò (circa 1 mese e mezzo) che non mi reco in zona, ma a quanto pare, leggendo i messaggi, la situazione è andata peggiorando o sono io che ho interpretato male i post? in particolare, ci sono ancora victoria e monica da me incontrate e recensite tempo fa? e mica è tornata veronica la tipa con la panda nera? grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi scusate ma proprio stanotte verso le 24:00 dove c'e' la posta fuori centro direzionale,una tgirl molto carina
che sembra piu' una ragazza che altro..mora capelli lunghi neri mossi,magra bel fisico..ma non ho capito una cosa,
mi ha detto che non lavora realmente,poi che sceglie lei se le va e senza pecunia! ma e' vero?
voi sapete qualcosa,impossibile non averla vista fin ora!

potevi approfittarne e testarla !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
carissimi colleghi, è da un bel pò (circa 1 mese e mezzo) che non mi reco in zona, ma a quanto pare, leggendo i messaggi, la situazione è andata peggiorando o sono io che ho interpretato male i post? in particolare, ci sono ancora victoria e monica da me incontrate e recensite tempo fa? e mica è tornata veronica la tipa con la panda nera? grazie

campano purtroppo di veronica ancora nessuna traccia ...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Stamattina sono stato a NApoli per lavoro, mi sono fatto un giro per p.za garibaldi verso le 11.30, ma niente.
poi sono andato verso sinistra e dopo il corso nel mercatino, penso sia via nolano, cerano dei cofani appoggiate ad uno scooter, ma non mi ispiravano, dacchè all'improvviso ho visto un Black alta circa 170 + tacchi, fusò beige e giubbotto neo, una taglia 40, capelli lunghi, di viso non male, con un fisico da sballo, mi ha attizzato.
ci passo accanto e mi fa un sorriso, mi di 20, mi fingo poco interessato, cerca di attirarmi mi offre RAI2, gli faccio 2x30 full optional, accetta.
mi porta in un basso li vicino pulito ma squallido, non mi va di adagiarmi su qel mate e resto in piedi, avvia un massaggio e poi mi mette il gommone e via con Bj niente male, le metto la mano dietro la testa e spingo, lei prende tutto io spingo ancora, ci sta. la lascio e lei indietreggia sino alla cappella ed io la spingo di nuovo dalla nuca. Ingoia e non protesta, dopo 2/3 andirivieni decido di sborrarle in gola, la spingo dalla nuca lei allarga la bocca e sembra ingoiarsi anche le olive. cavolo, avrò sborrato di brutto, cosa avrei dato per un BJ cabrio. non si ritrae aspetta che sia io ad uscire.
Ero già spompato, lei mi invita a sedermi vicino, parliamo per monosillabe e gesti, ma non mi va su quel materasso, avevo fatto già una fatica per entrare.
Mi metto difronte a lei in piedi, e lei ricomincia con la punta della lingua a solleticarmi la capp., appena reagisco mi rimette il gommone, le faccio segno di girarsi a 90°, e lei si mette in ginocchio sul letto, faccio fatica ad arrivarci, la spingo in giù dai fianchi e lei mi guida nella fica ma io protesto e le dico che voglio il culo, Lei protesta dicendo che è stata già brava di bocca e vuole altro regalo, le mollo altra 10, e sorride, si gira si abbassa un po e spinge il culo all'indietro, un paio di colpetti in fica e punto su RAI.
Spingo dentro con sforzo e sento la porta che finalmente si apre per farmi entrare, dopo 5/6 colpi ben assestati arrivo di nuovo.
Se non fosse stato per il posto, che mi ha tenuto in tensione per tutto il tempo, sarebbe stata proprio una bella scopata.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Se non fosse stato per il posto, che mi ha tenuto in tensione per tutto il tempo, sarebbe stata proprio una bella scopata.
Mi associo anche io ai complimenti!
Sei stato bravo, fortunato e coraggioso. Fortunato perchè in effetti lì a Porta Nolana solitamente ci sono solo cessi. E coraggioso perchè lì la privacy non esiste: tutti ti vedono e sanno quello che vai a fare.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
Ciao ragazzi qualcuno può indicarmi qualche bella puledra possibilmente rumena che fa EXTRA BALL un paio d'ore fatte bene in hotel bel fisico e giovane max 25 anni altrimenti per me diventano milf.. zona napoli ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ciao ragazzi qualcuno pu� indicarmi qualche bella puledra possibilmente rumena che fa EXTRA BALL un paio d'ore fatte bene in hotel bel fisico e giovane max 25 anni altrimenti per me diventano milf.. zona napoli ciao e grazie

proverei con monica sotto il ponte della 162ss, piccola ma ben fatta, bel gran culo

oppure michela alla rotonda di gianturco prima della procura della rep., bella ragazza dai capelli neri lunghi, occhi color ghiaccio e fisico da modella

devi passarci di sera e concordare per un long-time date, scambiandovi il cell., magari per i giorni successivi perch� quando fanno otr anche se ti portano in hotel per 100 rose t'arronzano sempre ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
sarebbe stato facile vero :)....
ma il punto e' proprio questo..e' la prima volta che una otr mi rifiuta aahahhah!!!
ha detto che va con pochi!
ma la cosa strana che giro r rigiro vedo sempre che non la carica nessuno..
tutti quelli che si fermano dopo 2 min vanno via :)
volevo capire se e' veramente difficile di gusti! ma sta cosa mi sembra strana!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
sarebbe stato facile vero :)....
ma il punto e' proprio questo..e' la prima volta che una otr mi rifiuta aahahhah!!!
ha detto che va con pochi!
ma la cosa strana che giro r rigiro vedo sempre che non la carica nessuno..
tutti quelli che si fermano dopo 2 min vanno via :)
volevo capire se e' veramente difficile di gusti! ma sta cosa mi sembra strana!

ma stai parlando di monica ?

quella va via come il pane ... non fa in tempo a scendere da un auto che già se la carica qualcuno ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ma noo :)..ho detto che non e' una rumena..figurati!!
e' una tgirl femminile e carina,che stazione vicino posta cdn...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
perche' non ero il suo tipo! :)
la cosa mi fa ridere soprattutto perche' mi sembra un po strana la cosa!
io vedo che non la carica nessuno!
poi se vuole brad pitt o simii..allora e' un altro discorso :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ragazzi scusate ma proprio stanotte verso le 24:00 dove c'e' la posta fuori centro direzionale,una tgirl molto carina
che sembra piu' una ragazza che altro..mora capelli lunghi neri mossi,magra bel fisico..ma non ho capito una cosa,
mi ha detto che non lavora realmente,poi che sceglie lei se le va e senza pecunia! ma e' vero?
voi sapete qualcosa,impossibile non averla vista fin ora!
Proposta insolita, ambigua, al limite anche preoccupante
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ma infatti ,guarda e' la prima volta,dopo anni di esperienze, che mi capita una cosa del genere :)....
ma che intendi per preoccupante? in che senso?
 
Commenta
Alto