[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Una rapina può sempre capitare quando ci si infratta, ma in questo caso... sembra quasi costruita apposta...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Quindi,nel mio caso non sarei il suo tipo xche pensa che non sarebbe conveniente un eventuale bottino? )))
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via galileo ferraris
NOME: alina
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti, pure meno, ahimè...........
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,70 capelli scuri direi una 3° di seno viso rotondetto
ATTITUDINE: alla mano...

LA MIA RECENSIONE:
bhè..decido dopo un pò di tempo di recarmi in zona per vedere cosa ci fosse, anche se ero un pò assonnato, vista l'ora ,erano le 23 e 45 e parto alla volta di poggioreale, immaginando di impiegarci la solita mezz'oretta per arrivare. in tangenziale faccio rifornimento per cambiare il 50ino, onde evitare problemi di resto che non hanno quasi mai( oh, tutti a pagare con le 50 euro? bhà......)e arrivo verso le 00 e 20, nel tempo prefissato, ma un pochino assonnato.comincio a girare, vedo victoria la rossa in auto che già ho testato e che ritesterei di nuovo volentieri, con un'amica con capelli scuri a caschetto in una ford fiesta scura e ci ripasso un paio di volte ma vedo dei ragazzi in motorino aggirarsi e , onde evitare spiacevoli inconvenienti, mi di dirigo verso altri lidi, sempre più assonato, ma ormai ero li e dovevo consumare..mal che vada aspetto che i ragazzi vadano via....mi faccio via traccia, ma ormai non c'è nessuna solo quelle di colore e vado verso via galileo ferraris e vedo un pò di movimento con l'incrocio di via erasmo( http://goo.gl/maps/Fufw9 ) con auto e ragazze che vanno e vengono. vabbè...giro torno indietro verso la mercedes e c'era una tipa alla rotonda bassina con capelli ricci neri, ma mi sembrava giovanissima..poco più che maggiorenne però non è scattato nulla e son ritornato dove ho visto movimento a via erasmo.bhè, il movimento aumentava e pure la curiosità e avrò fatto , senza esagerare 30 km avanti ed indietro per capire come fossero le ragazze: erano 3 , una subito l'ho scartata perchè bassa e poco tettona..rimanevano le altre 2. scelgo la più prosperosa, anzi, mi rimane la più prosperosa perchè l'altra si incammina con un cliente, mi dice 20 come tariffa e la carico. andiamo più avanti e vedo meglio l'altra...era più carina forse era meglio aspettare che si liberasse, ma s'era fatta una certa ora e dovevo andare via, quindi continuo e arrivo qui http://goo.gl/maps/uV6qC perchè il posto prima era già occupato dalle altre 2. la tipa si chiama alina, ho già descritto com'è fatta e di più non posso dire anche perchè ero abbastanza assonnato e stanco e non ho fatto molto caso al resto. comincia succhiare senza infamia e senza lode ma molto dolcemente e vedo un bel tribale all'altezza dei reni...le chiedo quanto vuole per il culo e subito mi risponde 50 e comincio a ringalluzzirmi un pò ravanandola un pò dapertutto senza che lei dicesse nulla alchè le chiedo di venire sopra di me per trombare , ma lei quasi terrorizzata, dice di no e si opta per l'altra opzione, io sopra e qui comincia il bello, anzi il brutto. ho una station wagon media, sono 1 e 80 peso oltre 80 kg e credo di non aver più l'elasticità d'una volta ecco perchè chiedo alle tipe di venire loro sopra di me, ma tant'è vado sopra di lei ma le operazioni durano qualche secondo più del solito perchè pure lei non è piccolina e quindi, come di carattere, mi innervosisco un pò, stò per penetrarla e che succede? mi si ammoscia....non che fosse duro , era a 3/4 ma che fare ,porca miseria? decido di farla finire con la bocca, vengo e scende dall'auto e io mi dirigo a casa arrivo alle 1 e 45 e subito m'addormento...bhè, non la mia performance migliore, ma ho imparato una cosa: se ho sonno e mi sento stanco, forse è meglio dormire e non andare a zoccole...comunque penso di riandare in zona per conoscere l'amica, mi sembrava più carina, tanto se non è così c'è sempre victoria la rossa, anche se più cara, ma già testata.....spero d'esser stato utile, anche se devo ammetterlo, non ho combinato granchè, però era giusto, per poter far aumentare il database della sezione, scrivere e rendervi partecipi della mia esperienza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
salve. riporto in auge questa discussione.

in mattinata sono passato da porta nolana, luogo di bruttissime otr. tranne una, che ho conosciuto anni fa, lei è rimasta uguale ad allora. ha sempre un bel seno. all'epoca mi disse che era tunisina e che aveva sui 24 anni... possibilissimo.

vi scrivo per mettervi in guardia, anzitutto perchè è una spillasoldi di prima categoria... una volta in albergo chiedeva soldi ogni due secondi... sembrava una di quelle promozioni a 0 euro che poi qualsiasi cosa vuoi devi pagare extra, anche per toccarla. comunque, all'epoca la accontentai, quando nel mezzo del cammin di nostra vita mi disse "dammi altri 50 euro e ti levo la plastica e ... insomma, avete capito", al che, terrorizzato dal fatto che questa potesse essere seriamente malata (tutte possono, ma nessuna elimina le precauzioni) abbandonai il lavoro prima di completare l'opera.

divertirsi sì, ma con prudenza. io in genere chiedo di togliere tutto proprio per vedere se si prestano o meno, e quindi inserire nella blacklist. non fatevi ingannare!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Dopo aver atteso inutilmente per tutto il pomeriggio qualche informazione sull'ordinanza anti prostituzione che dovrebbe essere in vigore nell'area Caserta Sud / Marcianise , decido di non rischiare una multa di 450 euro per una scopatina on the road e mi reco in serata a Napoli , uscita San Giovanni ; alle 8 di sera c'erano due o tre bianche all'inizio di via Ferrante Imparato , più un paio di black dall'altro lato della strada .. c'era però anche una macchina della polizia che girava in continuazione per la zona , così decido di temporeggiare e percorro tutta Ferrante Imparato , quindi svolto a destra per dare un'occhiata in quella zona dove una decina e più d'anni fa c'era quel parcheggio vigilato e a pagamento dove più volte sono andato a consumare con le black che all'epoca pullulavano nella zona, ragazze tra l'altro anche assai belle .. il parcheggio è sempre chiuso sbarrato , ma un trecento metri prima ho comunque adocchiato due ragazze , credo rumene , davvero carine .
Ritorno a Ferrante Imparato , non vedo più la macchina della polizia e decido di caricare Linda , una black che staziona nel gruppetto in quella stradina subito sulla destra dopo il distributore di benzina : 20 euro , senza infamia e senza lode , seguirà a breve recensione .
Comunque sono amareggiato perchè : 1 ) Giulia, la black già recensita , mi hanno detto che è tornata al paese 2 ) Non si riesce a sapere da nessuno qualcosa circa questa ordinanza in vigore a Caserta Sud , e io in quella zona mi sono sempre divertito di più che a Napoli , le ragazze sono più carine e c'è più intimità infrascati nei campi .
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Dopo aver atteso inutilmente per tutto il pomeriggio qualche informazione sull'ordinanza anti prostituzione che dovrebbe essere in vigore nell'area Caserta Sud / Marcianise , decido di non rischiare una multa di 450 euro per una scopatina on the road e mi reco in serata a Napoli , uscita San Giovanni ; alle 8 di sera c'erano due o tre bianche all'inizio di via Ferrante Imparato , più un paio di black dall'altro lato della strada .. c'era però anche una macchina della polizia che girava in continuazione per la zona , così decido di temporeggiare e percorro tutta Ferrante Imparato , quindi svolto a destra per dare un'occhiata in quella zona dove una decina e più d'anni fa c'era quel parcheggio vigilato e a pagamento dove più volte sono andato a consumare con le black che all'epoca pullulavano nella zona, ragazze tra l'altro anche assai belle .. il parcheggio è sempre chiuso sbarrato , ma un trecento metri prima ho comunque adocchiato due ragazze , credo rumene , davvero carine .
Ritorno a Ferrante Imparato , non vedo più la macchina della polizia e decido di caricare Linda , una black che staziona nel gruppetto in quella stradina subito sulla destra dopo il distributore di benzina : 20 euro , senza infamia e senza lode , seguirà a breve recensione .
Comunque sono amareggiato perchè : 1 ) Giulia, la black già recensita , mi hanno detto che è tornata al paese 2 ) Non si riesce a sapere da nessuno qualcosa circa questa ordinanza in vigore a Caserta Sud , e io in quella zona mi sono sempre divertito di più che a Napoli , le ragazze sono più carine e c'è più intimità infrascati nei campi .
Un saluto a tutti
x le ordinanze ti consiglio di chiedere a ++jus++ è l'uniko che puo' aiutarti....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
x le ordinanze ti consiglio di chiedere a ++jus++ è l'uniko che puo' aiutarti....
grazie per la chiamata in causa: ho cercato di rispondere nell'apposita discussione.
ne approfitto per precisare che le auto blu a Napoli Est stanno lì e girano non tanto per beccare i clienti (non essendoci alcuna ordinanza antiprostituzione) ma soprattutto per prevenire i reati come le rapine che, come ben si sa, sono più frequenti nelle zone in cui c'è alto tasso di prostituzione stradale.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Galileo Ferraris
NOME: Linda
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 di altezza , bel seno , viso carino
ATTITUDINE: simpatica

Linda lavora nella traversa dopo il distributore di benzina 24h , operativa dalle 17 fino a tarda notte ; nel gruppetto di black è , a mio parere , la migliore , prima c'era una certa Charo che era più carina ma pare che sia stata arrestata dopo aver colpito Linda con diverse coltellate per una questione di supremazia nel gruppo ( questo mi è stato raccontato dalla stessa Linda ) .
Per consumare si va nella strada / vicolo cieco dietro il distributore , la situazione è abbastanza tranquilla ; stavolta , invece di andare in fondo alla strada , ci siamo fermati in un vicolo a metà strada e scesi dalla macchina abbiamo raggiunto un punto dove le ragazze hanno sistemato un divanetto con accanto cestino dei rifiuti x condom usati e fazzolettini .. naturalmente non mi è passato neanche per la testa di stendermi su quel sofà , anche se sembrava abbastanza pulito .. l'ho fatta sistemare a pecora e spostate le mutandine l'ho toccata per un bel po' con lei che diceva : si dai fino in fondo ah godo e cose così :D
( Quando faccio un ditalino alle black uso come precauzione il condom infilato sulle dita ) Poi sono rimasto in piedi mentre lei eseguiva un buon bj , naturalmente sempre protetto , e diceva altre sconcezze tipo dammi altri 10 euro voglio leccare tue palle etc .. non sono riuscito a terminare perchè in precedenza girava in zona una macchina della polizia ed avevo timore di essere beccato in flagrante con i pantaloni abbassati , ma lei dopo mi ha tranquilizzato dicendo che quando la polizia gira per la traversa le amiche la avvertono in tempo con uno squillo sul telefonino . Riaccompagnatala al suo posto , ha detto che sono il suo amore e che vuole che la porto per un giorno al mare .. si figurati , mi manca solo questo già sono sputtanato abbastanza al mio paese :D
In conclusione, la ragazza è simpatica e abbastanza porcella , purtroppo ha messo qualche chilo sopratutto sul sedere che qualche tempo fa era più tonico e adesso è un po' sceso .. a volte un po' frettolosa e spesso tende a chiedere euro extra promettendo maialate o dicendo che si spoglia tutta .
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve, avete notizie della ragazza che staziona al corso Meridionale subito dopo gli autobus extraurbani? la si trova gia verso le 20!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Salve, avete notizie della ragazza che staziona al corso Meridionale subito dopo gli autobus extraurbani? la si trova gia verso le 20!

ciao ultrav ....

spero tu ti sia presentato nell'apposita sezione ...

poi c'e' piu' di una ragazza dopo lo stazionamento ... almeno fai una descrizione fisica dettagliata !!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao.
Vado subito a presentarmi...
comunque la tipa in questione è una ragazza carina, penso rumena, magra con i capelli legati, la vedo spesso bere redbull. e a quell'ora di solito c'è solo lei
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ciao.
Vado subito a presentarmi...
comunque la tipa in questione � una ragazza carina, penso rumena, magra con i capelli legati, la vedo spesso bere redbull. e a quell'ora di solito c'� solo lei

ho capito di chi parli ...

gia' intervistata, occhi di ghiaccio e atteggiamento a dir poco gelido ...

scartata a priori perche' non prometteva niente di buono

comunque 30 in auto e 50 + 30/20 in albergo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ho capito di chi parli ...

gia' intervistata, occhi di ghiaccio e atteggiamento a dir poco gelido ...

scartata a priori perche' non prometteva niente di buono

comunque 30 in auto e 50 + 30/20 in albergo

bravo, penso sia proprio lei. però quel suo essere di ghiaccio mi ispira...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
No, intendevo dire che una che ti guarda con occhi di ghiaccio, spesso preavvisa una sola. In quel punto ne ho caricata una circa 4/5 mesi fa, scopata all'aperto in un anfratto del CDN. Esperienza insignificante, voyeurismo a parte. Se non l'hanno cancellata, la recensii.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
No, intendevo dire che una che ti guarda con occhi di ghiaccio, spesso preavvisa una sola. In quel punto ne ho caricata una circa 4/5 mesi fa, scopata all'aperto in un anfratto del CDN. Esperienza insignificante, voyeurismo a parte. Se non l'hanno cancellata, la recensii.

mi ricordo infi,

era la bionda capelli corti, diurna e notturna, quasi h24 ...

e' da un bel po' che non la vedo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non ti sei perso nulla...... due tette sgonfie al massimo.......... una delle peggiori infizzate trash della mia vita....
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
ciao amici,
con piacere rivedo qualche iscritto della sezione Caserta Sud nella quale,
per chi non mi conosce, anche la mia presentazione e recensione della stessa zona (essendo nuovo del forum, basta leggere le ultime pagine).
lascio qui invece, qualche info e sogno-recensione agli amici di Napoli, nella speranza di ricevere/carpire ulteriori notizie di questa zona che iniziai a bazzicare
quando intravidi in via De Roberto la mitica TATI (lettonia) della quale purtroppo ho perso le tracce, forse è al Nord o chissà dove.
Da quei 2/3 incontri con TATI, della quale ricordo l'ultimo per un BJ da 30min. fantastico, perchè era indisposta..., ho sognato altre ragazze di quel posto ma
senza provare intense sensazioni. Da un pò, sempre nella stessa zona (rotonda dietro Centro Direzionale, via De Roberto/via Traccia) ruotano varie girls, 2 molto porche ingresso via De Roberto; 1 Bionda nn male poco +avanti; 1 Rumena (molto gettonata, ma a me nn è piaciuta) e TANIA che ho iniziato a testare auto/hotel e di cui lascio recensione:

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via De Roberto (incrocio ex scasso)
NOME: TANIA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 24/25 (a me sembra 20/21)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: auto 20; hotel 50+camera x 1 shot
COMPENSO CONCORDATO: 80+camera per 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 capelli neri fisico esile appena una 2di seno e un bel lato B
PULIZIA: ho apprezzato il suo lavaggio accurato appena in camera, curata e depilata (in questi giorni meno) unghia smaltate
ATTITUDINE: alla mano..., un pò inesperta ma si impegna

LA RECENSIONE:
mi porta in un hotel che dista poco + avanti, per me già noto ma caro per la pulizia della camera che lascia a desiderare.
forse lasciano quel cesso di camere proprio a chi si presenta con le OTR..., ad ogni modo prendono documenti di entrambi, nn credo registrino..., entra in camera si spoglia completamente nuda e mi passeggia davanti e va in bagno per i suoi lavaggi, a dire mentre ammiro quel corpo, molto accurati. si mette sul letto mi incappuccia e inzia un BJ molto energico, le chiedo di rallentare e guardandomi con occhi da cerbiatto mi dice: dimmi tu quando mi devo fermare...
continua il BJ, varie posizioni mentre la accarezzo, (nn bacio perchè sempre OTR...) e concludo a pecorina.
fuma una sigaretta, qualche chiacchiera su di Lei e mentre mi massaggia i testicoli alterna qualche colpo di mano mentre le tocco il seno,
incapuccia nuovamente e altro BJ rizzando velocemente, inzio come capitolato e le chiedo di aprire le gambe alla missionaria. lei spalanca e a qualche colpo assestato x bene poggia o piedi sulle mie spalle. energicamente stantuffo e termino dopo qualche minuto. ci laviamo e la riaccompagno.

ho testato nuovamente qyualche giorno fà, ma in auto. putroppo di questi tempi l'acqua e povera e la papera non galleggia...

ragazzi, ora aspetto qualche vostra dritta e approfitto chiedendo:
chi ha testato quelle della rotonda che vanno poi al parcheggio difronte al tribunale CDN???
attendo vostre
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ciao amici,
con piacere rivedo qualche iscritto della sezione Caserta Sud nella quale,
per chi non mi conosce, anche la mia presentazione e recensione della stessa zona (essendo nuovo del forum, basta leggere le ultime pagine).
lascio qui invece, qualche info e sogno-recensione agli amici di Napoli, nella speranza di ricevere/carpire ulteriori notizie di questa zona che iniziai a bazzicare
quando intravidi in via De Roberto la mitica TATI (lettonia) della quale purtroppo ho perso le tracce, forse è al Nord o chissà dove.
Da quei 2/3 incontri con TATI, della quale ricordo l'ultimo per un BJ da 30min. fantastico, perchè era indisposta..., ho sognato altre ragazze di quel posto ma
senza provare intense sensazioni. Da un pò, sempre nella stessa zona (rotonda dietro Centro Direzionale, via De Roberto/via Traccia) ruotano varie girls, 2 molto porche ingresso via De Roberto; 1 Bionda nn male poco +avanti; 1 Rumena (molto gettonata, ma a me nn è piaciuta) e TANIA che ho iniziato a testare auto/hotel e di cui lascio recensione:

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via De Roberto (incrocio ex scasso)
NOME: TANIA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 24/25 (a me sembra 20/21)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: auto 20; hotel 50+camera x 1 shot
COMPENSO CONCORDATO: 80+camera per 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 capelli neri fisico esile appena una 2di seno e un bel lato B
PULIZIA: ho apprezzato il suo lavaggio accurato appena in camera, curata e depilata (in questi giorni meno) unghia smaltate
ATTITUDINE: alla mano..., un pò inesperta ma si impegna

LA RECENSIONE:
mi porta in un hotel che dista poco + avanti, per me già noto ma caro per la pulizia della camera che lascia a desiderare.
forse lasciano quel cesso di camere proprio a chi si presenta con le OTR..., ad ogni modo prendono documenti di entrambi, nn credo registrino..., entra in camera si spoglia completamente nuda e mi passeggia davanti e va in bagno per i suoi lavaggi, a dire mentre ammiro quel corpo, molto accurati. si mette sul letto mi incappuccia e inzia un BJ molto energico, le chiedo di rallentare e guardandomi con occhi da cerbiatto mi dice: dimmi tu quando mi devo fermare...
continua il BJ, varie posizioni mentre la accarezzo, (nn bacio perchè sempre OTR...) e concludo a pecorina.
fuma una sigaretta, qualche chiacchiera su di Lei e mentre mi massaggia i testicoli alterna qualche colpo di mano mentre le tocco il seno,
incapuccia nuovamente e altro BJ rizzando velocemente, inzio come capitolato e le chiedo di aprire le gambe alla missionaria. lei spalanca e a qualche colpo assestato x bene poggia o piedi sulle mie spalle. energicamente stantuffo e termino dopo qualche minuto. ci laviamo e la riaccompagno.

ho testato nuovamente qyualche giorno fà, ma in auto. putroppo di questi tempi l'acqua e povera e la papera non galleggia...

ragazzi, ora aspetto qualche vostra dritta e approfitto chiedendo:
chi ha testato quelle della rotonda che vanno poi al parcheggio difronte al tribunale CDN???
attendo vostre
in linea di massima, si ti portan nel parcheggio di fronte la procura o tribunale..non so sinceramente cosa ci sia li...comunque il posto è quello...
per quanto riguarda la ragazza rumena, per caso è monica, capelli neri che si trova poco più avanti dell'incrocio tra via traccia e via de roberto, in direzione volla, poco prima della rampa della strada ss162?
non metto il link perchè non riesco più a linkare, comunque, perchè non t'è piaciuta? io ci son stato una volta, non era male, mi è sembrata molto simpatica...poi può esser che s'è inacidita...grazie e ciao.
 
Commenta
Alto