[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ragazzi avrei bisogno di una informazione...

Ho notato che di pomeriggio intorno alle 17-18, cominciano ad arrivare alle 16, stazionano alla fine del Corso Meridionale un gruppetto di stradali quantificabile in 5-6. Come etnia mi sembrano rumene, tendenti al sinti.... La prima che arriva verso le quattro è molto bella, magra, slanciata, pelle ambrata capelli a carrè, ma sguardo da 15° sottozero per voglia di scopare... Ne ho viste altre 4-5 che non mi hanno particolarmente colpito. Però la settimana scorsa ho notato che una di queste è ben messa sotto panni... L'ho vista più da vicino e riconosciuta in ascensore che saliva con un tipo in un ufficio privato. E sono sicuro che è lei perchè l'ho riconosciuta. Qualcuno di voi ha notizie in merito a queste ragazze ??? Non vi chiedo i rate perchè tanto saranno i soliti, ma più che altro nel caso ci volessi andare dove hanno lo scannatoio d'appoggio??? E sopratutto chi mi consigliereste, laddove le conosceste ???

se ti riferisci a quella che di solito si mette angolo fronte Fiat x poi spostarsi nel tardo pomeriggio alla fermata bus piazzetta CDN a metà c.so meridionale, la suddetta dovrebbe prendere 30 in auto nei sottostanti parcheggi oppure 50 in room in qualche vascio di porta nolana oppure forse in hotel x qualcosina in più, basta chiedere all'interessata, ergo di solito quelle del CDN operano così ...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
in queste sere sfoggia un vestitino corto con due gambe da urlo. Il problema è che la sera proprio non posso fermarmi!!! mica qualcuno sa se incontra di giorno e magari ha il suo cellulare?
ho capito di chi parli ...

gia' intervistata, occhi di ghiaccio e atteggiamento a dir poco gelido ...

scartata a priori perche' non prometteva niente di buono

comunque 30 in auto e 50 + 30/20 in albergo
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
BASTA CON PIAZZA GARIBALDI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: piazza garibaldi
NAZIONALITA': senegal? comunque africana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: grandi tette, carina
ATTITUDINE: pessima, ma veramente pessima

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni approfitto di una serata completamente libera (la famiglia è al mare) e, come ai vecchi tempi, faccio un giro a Piazza garibaldi e dintorni. Ci sono molte black, qualche trans e qualcuna dell'est (sopratutto in corso meridionale). Intervisto qualche black, hanno tutte prezzi standard: 10 bbj in auto, 20 anche rai1, 30 in camera. Mi accordo con una tettona che staziona all'incrocio con corso meridionale per un bbj con venuta sulle tette per 40 euro. Mi porta "a casa" che è un buco fetentissimo in una strada parallela di corso garibaldi, dove c'è il mercato del pesce: un unico locale, con la porta che non si chiude, usato a turno dalle black, muri sporchi, un letto con materasso lurido senza nemmeno le lenzuola. Comuiciamo il bbj, naturalmente la black si rimangia tutto e addirittura non si scopre le tette, figurarsi farsi fare il cot (come on tits). L'ambiente sudicio mi opprime così mi rivesto e vado via prima di arrivare. Nell'uscita un tipo chiede alla black dei soldi, lei parla per alcuni secondi, io mi ero già messo in macchina, lei si infila nella mia auto e la riporto al suo posto di lavoro.
La cosa che mi ha fatto più incazzare, oltre la sporcizia, il non mantenere le promesse, è stato l'atteggiamento di quella troia, addirittura quando le ho detto di toccarmi le palle mentre andavo a manovella lo ha fatto con il fazzolettino, per non avere il contatto tra le sue dita e le mie palle. Brutta sxxxxxx, mi porti in un posto di merda e mi tratti come un lebbroso? e dire che sono un tipo estremamente pulito.
Conclusione: 40 carte buttate e MAI PIU' PIAZZA GARIBALDI.

disclaimer: i fatti descritti sono frutto della mia fantasia e non sono mai avvenuti, ma sono descritti per dare veridicità ad un racconto frutto soltanto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
caro toreador ma con quel po' po' di fighe rumene (sulla sinistra) e magrebine (le mitiche sorelle a destra) al semaforo di piazza gari ...

proprio con una black dovevi andare ?!

vedi anche sul c.so meridionale ... la figa si getta !!

la prossima volta caricati una bella rumena !!
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
salve colleghi..., manco in questo thread da un pò.
per impegni nn ho scritto ma vi ho letto (magari perdevo qualcosa...:)
ad ogni modo nelle puntate o giorni precedenti, o come preferite, ho ritestato e fatto per me, 2nuovi test...
riassumo e poi per chi volesse recensirò dettagliatamente.
per molti di voi invece, i miei nuovi test, saranno già ragazze note.

i test, sempre serali 16-20, sn iniziati qualche settimana fà:
1)via de roberto
Monica, Rumena di 25anni, magra 1,65 tette una 1netta. in auto 20 e dell'incontro ricordo un ottimo pompino tutto di labbra, grandi risucchi e una buona scopata. ora da un pò nn è in zona. forse in vacanza

2)rotonda di gianturco
Andrea, Albanese credo tra i 19 e i 23anni, bruna un pò bassa e pienotta nei punti giusti. in auto 30 e dell'incontro "DA EVITARE" frettolosa e quasi voleva fare solo pompino...

ho poi ritestato Tania, sempre in via De Roberto (perchè cercavo ancora Monica) ma sia in auto che in hotel da un pò non è +partecipativa. forse sarò diventato antipatico o mi ha visto passare con Monica :)

un saluto e per chi volesse sn pronto a recensire.

PS ad Ischitella Irene o Maria? per chi c'è stato...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
salve colleghi..., manco in questo thread da un pò.
per impegni nn ho scritto ma vi ho letto (magari perdevo qualcosa...:)
ad ogni modo nelle puntate o giorni precedenti, o come preferite, ho ritestato e fatto per me, 2nuovi test...
riassumo e poi per chi volesse recensirò dettagliatamente.
per molti di voi invece, i miei nuovi test, saranno già ragazze note.

i test, sempre serali 16-20, sn iniziati qualche settimana fà:
1)via de roberto
Monica, Rumena di 25anni, magra 1,65 tette una 1netta. in auto 20 e dell'incontro ricordo un ottimo pompino tutto di labbra, grandi risucchi e una buona scopata. ora da un pò nn è in zona. forse in vacanza

2)rotonda di gianturco
Andrea, Albanese credo tra i 19 e i 23anni, bruna un pò bassa e pienotta nei punti giusti. in auto 30 e dell'incontro "DA EVITARE" frettolosa e quasi voleva fare solo pompino...

ho poi ritestato Tania, sempre in via De Roberto (perchè cercavo ancora Monica) ma sia in auto che in hotel da un pò non è +partecipativa. forse sarò diventato antipatico o mi ha visto passare con Monica :)

un saluto e per chi volesse sn pronto a recensire.

PS ad Ischitella Irene o Maria? per chi c'è stato...
Senza offesa ..ma il tuo intervento ..mi sembrava + adatta nella sezione ....annunci necrologici
scherzo..ma ti invito a usare le apposite schede di recensioni o i tuoi post potrebbero sparire

 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
salve colleghi..., manco in questo thread da un pò.
per impegni nn ho scritto ma vi ho letto (magari perdevo qualcosa...:)
ad ogni modo nelle puntate o giorni precedenti, o come preferite, ho ritestato e fatto per me, 2nuovi test...
riassumo e poi per chi volesse recensirò dettagliatamente.
per molti di voi invece, i miei nuovi test, saranno già ragazze note.

i test, sempre serali 16-20, sn iniziati qualche settimana fà:
1)via de roberto
Monica, Rumena di 25anni, magra 1,65 tette una 1netta. in auto 20 e dell'incontro ricordo un ottimo pompino tutto di labbra, grandi risucchi e una buona scopata. ora da un pò nn è in zona. forse in vacanza

2)rotonda di gianturco
Andrea, Albanese credo tra i 19 e i 23anni, bruna un pò bassa e pienotta nei punti giusti. in auto 30 e dell'incontro "DA EVITARE" frettolosa e quasi voleva fare solo pompino...

ho poi ritestato Tania, sempre in via De Roberto (perchè cercavo ancora Monica) ma sia in auto che in hotel da un pò non è +partecipativa. forse sarò diventato antipatico o mi ha visto passare con Monica :)

un saluto e per chi volesse sn pronto a recensire.

PS ad Ischitella Irene o Maria? per chi c'è stato...

coffever concordo con navigatore !!

sarebbe meglio che facessi delle rece complete

so che a volte è impegnativo ma faresti una cosa utile alla comunità

grazie !!
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
chiedo venia, ma rientravo dal funerale di ischitella :)
cmq alle prox sarete serviti come forum richiede
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Napoli
salve a tutti,
posto qui perchè mi sembra la sezione più attinente

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto, tra P.za N.Amore e P.za Garibaldi
NOME: Susy
NAZIONALITA': marocchina
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1 (BBJ, FK)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30(+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, quasi skinny
ATTITUDINE: grossomodo socievole

stasera verso l'1:30 mi avvio verso piazza garibaldi per vedere che aria tira, a corso umberto poco prima di arrivare a garibaldi vedo una ragazza che cammina e mi insospettisce, non riesco a fermarmi subito così faccio il giro e la trovo ancora che cammina verso la piazza.
la fermo e mi conferma subito di essere una OTR, 30 bocca e figa in casa, ero indeciso perchè il quadro di lontananza era migliore che la vista da vicino a e me le magre piacciono e così accetto.
mi porta in un palazzo dietro forcella, un monolocale al primo piano, pulizia accettabile.
mi chiede il rate concordato che prontamente le consegno, ci spogliamo, è veramente magra con un bel culetto tondo (un modello che mi piace molto), il seno è una prima ma carino, dopo un po' di strusciamenti in piedi mi mette il gommino ed inizia il bj, pochi istanti dopo decido di mettermi comodo e mi stendo sul letto, lei continua il lavoro in maniera discreta mentre io mi diverto a toccarle il culetto e la passera, non riesco ad entrare bene col dito perchè la posizione non me lo consente ma da quel poco che sento inizia a bagnarsi (il che promette bene), dopo poco mi chiede se voglio il bbj con sovrapprezzo di 30 euri, ci accordiamo per 20 per bbj e fk, la situazione migliora, è abbastanza disponibile anche se decisamente non gfe. dopo un po' mi copre e mi sale sopra ma è poco attiva e preferisco passare alla mission, ha una bella fighetta stretta, all'inizio ho avuto difficoltà ma pian piano si è bagnata sempre di più e mi ha dato gran soddisfazione; le chiedo pecos e me lo nega dicendo che è piccola e le avrei fatto male (mah...) così finisco la mission.
chiedo di usare il bagno, ci rivestiamo e andiamo via io alla macchina e lei a piedi.
nel complesso l'esperienza è positiva e credo che lavorandoci la tipa possa sciogliersi un po' anche se credo che per una otr il rate sia un po' alto.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
salve a tutti,
posto qui perchè mi sembra la sezione più attinente

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto, tra P.za N.Amore e P.za Garibaldi
NOME: Susy
NAZIONALITA': marocchina
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1 (BBJ, FK)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30(+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, quasi skinny
ATTITUDINE: grossomodo socievole

stasera verso l'1:30 mi avvio verso piazza garibaldi per vedere che aria tira, a corso umberto poco prima di arrivare a garibaldi vedo una ragazza che cammina e mi insospettisce, non riesco a fermarmi subito così faccio il giro e la trovo ancora che cammina verso la piazza.
la fermo e mi conferma subito di essere una OTR, 30 bocca e figa in casa, ero indeciso perchè il quadro di lontananza era migliore che la vista da vicino a e me le magre piacciono e così accetto.
mi porta in un palazzo dietro forcella, un monolocale al primo piano, pulizia accettabile.
mi chiede il rate concordato che prontamente le consegno, ci spogliamo, è veramente magra con un bel culetto tondo (un modello che mi piace molto), il seno è una prima ma carino, dopo un po' di strusciamenti in piedi mi mette il gommino ed inizia il bj, pochi istanti dopo decido di mettermi comodo e mi stendo sul letto, lei continua il lavoro in maniera discreta mentre io mi diverto a toccarle il culetto e la passera, non riesco ad entrare bene col dito perchè la posizione non me lo consente ma da quel poco che sento inizia a bagnarsi (il che promette bene), dopo poco mi chiede se voglio il bbj con sovrapprezzo di 30 euri, ci accordiamo per 20 per bbj e fk, la situazione migliora, è abbastanza disponibile anche se decisamente non gfe. dopo un po' mi copre e mi sale sopra ma è poco attiva e preferisco passare alla mission, ha una bella fighetta stretta, all'inizio ho avuto difficoltà ma pian piano si è bagnata sempre di più e mi ha dato gran soddisfazione; le chiedo pecos e me lo nega dicendo che è piccola e le avrei fatto male (mah...) così finisco la mission.
chiedo di usare il bagno, ci rivestiamo e andiamo via io alla macchina e lei a piedi.
nel complesso l'esperienza è positiva e credo che lavorandoci la tipa possa sciogliersi un po' anche se credo che per una otr il rate sia un po' alto.
benvenuto tra noi...complimenti x la rece e x il coraggio x esserti addentrato nella zona da te indicata.... ma la nazionalita' della girl?? la zona ti è apparsa trankilla??
non so chi frequenti ma il rate è diventato alto 50 il che per una loft ci sta tutto usufruendo di extra altrimenti è + che accettabile a mio avviso..tu conosci girl che la danno in situazioni del genere a meno? se è cosi attendo altre rece....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
salve a tutti,
posto qui perchè mi sembra la sezione più attinente

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto, tra P.za N.Amore e P.za Garibaldi
NOME: Susy
NAZIONALITA': marocchina
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1 (BBJ, FK)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30(+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, quasi skinny
ATTITUDINE: grossomodo socievole

stasera verso l'1:30 mi avvio verso piazza garibaldi per vedere che aria tira, a corso umberto poco prima di arrivare a garibaldi vedo una ragazza che cammina e mi insospettisce, non riesco a fermarmi subito così faccio il giro e la trovo ancora che cammina verso la piazza.
la fermo e mi conferma subito di essere una OTR, 30 bocca e figa in casa, ero indeciso perchè il quadro di lontananza era migliore che la vista da vicino a e me le magre piacciono e così accetto.
mi porta in un palazzo dietro forcella, un monolocale al primo piano, pulizia accettabile.
mi chiede il rate concordato che prontamente le consegno, ci spogliamo, è veramente magra con un bel culetto tondo (un modello che mi piace molto), il seno è una prima ma carino, dopo un po' di strusciamenti in piedi mi mette il gommino ed inizia il bj, pochi istanti dopo decido di mettermi comodo e mi stendo sul letto, lei continua il lavoro in maniera discreta mentre io mi diverto a toccarle il culetto e la passera, non riesco ad entrare bene col dito perchè la posizione non me lo consente ma da quel poco che sento inizia a bagnarsi (il che promette bene), dopo poco mi chiede se voglio il bbj con sovrapprezzo di 30 euri, ci accordiamo per 20 per bbj e fk, la situazione migliora, è abbastanza disponibile anche se decisamente non gfe. dopo un po' mi copre e mi sale sopra ma è poco attiva e preferisco passare alla mission, ha una bella fighetta stretta, all'inizio ho avuto difficoltà ma pian piano si è bagnata sempre di più e mi ha dato gran soddisfazione; le chiedo pecos e me lo nega dicendo che è piccola e le avrei fatto male (mah...) così finisco la mission.
chiedo di usare il bagno, ci rivestiamo e andiamo via io alla macchina e lei a piedi.
nel complesso l'esperienza è positiva e credo che lavorandoci la tipa possa sciogliersi un po' anche se credo che per una otr il rate sia un po' alto.

ciao conte, x caso la ragazza in questione è la tipa con i capelli neri alle spalle con migrogonna e belle gambe lunghe che si mette vicino al chiosco davanti all'hotel esedra ?

https://www.google.it/maps/preview?...85!3d40.7489667!3m2!1i1280!2i899!4f13.1&fid=5

prima di lei c'è una bionda/rossiccia, sempre in direzione piazza garibaldi, con occhi chiari niente male

https://www.google.it/maps/preview?...165!2d14.263889!3m2!1i1280!2i899!4f13.1&fid=5

di fronte a lei invece c'è una con capelli lunghi ma con una tempia rasata ed un bel paio di tette

https://www.google.it/maps/preview?...729!3d40.849078!3m2!1i1280!2i899!4f13.1&fid=5

piazza nicola amore, in direzione piazza borsa, c'è una che veste molto sobria, sempre con pantaloni in bianco o rosa, molto carina

https://www.google.it/maps/preview?...142!3d40.847783!3m2!1i1280!2i899!4f13.1&fid=5

le ragazze sembrano appartenere ad un'unica scuderia e cominciano ad operare dalle 21 in poi

sono da testare assolutamente !! :w00tmesalia:

chi già c'è stato parli o taccia x sempre !! :treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Napoli
ciao lucullo,
no, mi dispiace nessuna delle girls citate da te, quella da me recensita è marocchina, magrissima, pelle olivastra e capelli castani ricci alle spalle.

quella sobria in piazza n.a. l'ho vista e la proverei, la mora vicino l'edicola l'ho testata un po' di tempo fa: carina ma non mi ha entusiasmato
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ciao lucullo,
no, mi dispiace nessuna delle girls citate da te, quella da me recensita è marocchina, magrissima, pelle olivastra e capelli castani ricci alle spalle.

quella sobria in piazza n.a. l'ho vista e la proverei, la mora vicino l'edicola l'ho testata un po' di tempo fa: carina ma non mi ha entusiasmato

x mora dell'edicola intendi quella davanti all'esedra ?

perchè non ci fai una bella recensione ?! :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto, tra P.za N.Amore e P.za Garibaldi, esattamente vicino all'edicola
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena o bulgara
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, caperri lunghi alle spalle, magra, molto carina, bel culetto, seno piccoo, altezza circa 1,60 o poco più
ATTITUDINE: professionale

per fare contento il collega vi do qualche indicazione dell'incontro avvenuto a luglio:
dopo qualche giro decisi che era la più carina e la testai. 30 in casa, dietro forcella. bj e rai uno a pecora. la ragazza è molto carina ma mi risultò un po' fredda e sbrigativa.
in sintesi non ci tornerei,
magari lavorandoci si scioglie o con altri ha più feeling ma io preferisco testare novità o andare sul sicuro piuttosto che rischiare una seconda sola

di più non ricordo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
RECE OGGETTIVA

NOME: Desy (Desireè)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (OTR)
LOCATION : https://www.google.com/maps/preview...59184!3m2!1i1280!2i899!4f13.1!7m1!3b1&fid=0i5
NAZIONALITA': Napoletana
ETA': 24 dichiarati, secondo me max 20
SERVIZI OFFERTI ( vedi DIZIONARIO ): blowjob, fuck
COMPENSO RICHIESTO : 30 in auto, 70 + 30 hotel
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO : 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA : molto carina, 1.60, mora, bel viso, belle labbra da pompinara, aspetto un pò gipsy
ATTITUDINE : Fredda
REPERIBILITA' : Facile

RECE SOGGETTIVA

avevo voglia di novità ...

adocchiata questa ragazza molto giovane e precedentemente passato più volte noto che la ragazza discute con un suo coetaneo abbastanza vivacemente e aspetto che lui si dilegui per avvicinarmi ....

decido di intervistarla e con mio grande stupore mi risponde con accento marcatamente napoletano ... pensavo fosse una zingarella ...

l'impatto non è stato dei più positivi a livello di simpatia ma la sua freschezza e giovinezza mi hanno fatto propendere per il test ...

mi porta in una traversa di via gianturco che da sullo stradone dov'è il campo rom ...

la ragazza appare subito mal disposta, annoiata e molto passiva

m'incappuccia a moscio e comincia un bj sufficiente

nel frattempo le maneo quel bel culetto che aveva già sfilato dai jeans attillati

la tamarrella si mette a pecora ma la posizione in auto mi è molto scomoda per cui ritorno sui miei passi e la invito a continuare di bocca

alla fine, a sborrata avvenuta, le chiedo provocatoriamente un fazzolettino che lei mi nega ... ed io : " ma come ? devo tornare a casa col preservativo e cà pann n'cuoll à capocchia ... ma sì scem ? "

lei appare abbastanza assente, non fa una piega, aveva i fazzolettini e di questo ne sono sicuro ... bella stronz' è merd !!

caccio un fazzolettino e mi pulisco ...

sulla strada del ritorno lei sbraita x il traffico nonostante i pochi metri che ci separavano dalla sua location (doveva continuare la discussione con il suo fidanzatino) ... l'avrei lasciata a piedi in balia dei rom ...

la scarico dove l'avevo raccolta e quando ripasso, dopo 2 minuti, eccola lì di nuovo a litigare col suo fidanzatino ...

30 euro mal spesi, ne avrebbe meritati al massimo 20 ...

la ragazza va in black list !!

alla prossima ... adios !! :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...ed a proposito di momento, non sarebbe male indicare a che ora l'hai trovata
 
Commenta
Alto