[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti,

purtroppo in queste zone soprattutto a tarda notte c'è molto poco, sono passati i tempi in cui il parcheggio brin era popolato da veline o via poggioreale c'erano le conigliette di playboy.. ma qualcosa di buono c'è ancora anche se non ho ancora timbrato ma solo intervistato..

nella famosa traversa di via poggioreale ci sono alcune situazioni davvero buone di girl che ti aspettano in macchina, la migliore la tipa nella 206 blu.. promette bene

a piazza garibaldi poi c'è un folto gruppo di conigliette che vanno solo in room

avete altre notizie?
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
re: [INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi - Napoli

ryanmckay ha scritto:
Ciao a tutti,

purtroppo in queste zone soprattutto a tarda notte c'è molto poco, sono passati i tempi in cui il parcheggio brin era popolato da veline o via poggioreale c'erano le conigliette di playboy.. ma qualcosa di buono c'è ancora anche se non ho ancora timbrato ma solo intervistato..

nella famosa traversa di via poggioreale ci sono alcune situazioni davvero buone di girl che ti aspettano in macchina, la migliore la tipa nella 206 blu.. promette bene

a piazza garibaldi poi c'è un folto gruppo di conigliette che vanno solo in room

avete altre notizie?

premetto che non frequento spesso la zona, però al centro della piazza, presso i semafori quasi sotto la statua di Garibaldi, ci sono delle veline giovani davvero molto belle, dell'est, ma vanno solo in camera per 50 caramelle.
cmq stanno troppo i vista, io avrei timore a caricare là.

scusa ma quale sarebbe la traversa di Poggioreale?

ultimamente avevo visto qualche altra giovane su Corso Meridionale, all'inizio, all'altezza delle Poste ma dato il grande freddo erano (giustamente!) molto coperte quindi non si capisce come possano essere.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
re: [INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi - Napoli

per la traversa intendo quella che da poggioreale porta a dietro il cdn..

abbiamo lo stesso problema ed i stessi gusti... ieri sera stavo quasi per caricarla una di quelle di piazza garibaldi, purtroppo l'essere troppo in vista mi blocca, e cosa non da poco anche il fatto di andare in camera in quella zona non mi dà sicurezza... peccato perchè meritano MOLTO davvero..

un'altra cosa che ho notato è che spesso anche nella stessa serata cambiano location, cmq quelle di c.so meridionale sono troppo coperte per i miei gusti, ma al di là di questo mi sembrano anche troppo poco attraenti..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
re: [INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi - Napoli

ryanmckay ha scritto:
per la traversa intendo quella che da poggioreale porta a dietro il cdn..

abbiamo lo stesso problema ed i stessi gusti... ieri sera stavo quasi per caricarla una di quelle di piazza garibaldi, purtroppo l'essere troppo in vista mi blocca, e cosa non da poco anche il fatto di andare in camera in quella zona non mi dà sicurezza... peccato perchè meritano MOLTO davvero..

un'altra cosa che ho notato è che spesso anche nella stessa serata cambiano location, cmq quelle di c.so meridionale sono troppo coperte per i miei gusti, ma al di là di questo mi sembrano anche troppo poco attraenti..

Timbrata una bulgara velina un paio di anni fa a 50 in camera ,mi ha portato proprio di frente alla stazione in un locale al piano terra dove c'era un lettone e si consumava con la porta aperta con altre ragazze che entravano e uscivano,una grandissima fregatura dopo un minuto mi fa : tempo scaduto !
Vedete un po voi ,con quella cifra si puo aspirare sicuramente a un trattamento migliore soprattutto nelle vostre zone.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
re: [INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi - Napoli

ryanmckay ha scritto:
per la traversa intendo quella che da poggioreale porta a dietro il cdn..
scusami non sono molto pratico: via serafino biscardi o via costantino grimaldi? potresti darmi un riferimento? dove si mettono queste con le auto?
grazie :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi - Napoli

++jus++ ha scritto:
ryanmckay ha scritto:
per la traversa intendo quella che da poggioreale porta a dietro il cdn..
scusami non sono molto pratico: via serafino biscardi o via costantino grimaldi? potresti darmi un riferimento? dove si mettono queste con le auto?
grazie :good:

jus è dove ti ho detto io ...

la rotonda dove si mette anche federica, la ts con la smart ...

se poi passi la rotonda a sinistra e sali alla proc. della rep. trovi nel piazzale di fronte altre 3 o 4 gallette otr, tutte rigorosamente nelle proprie auto ...

per me le più belle comunque rimangono la bionda e la bruna che posteggiano insieme alla fede ts

già sai ... :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Qualcuno sa qualcosa di quelle che si mettono alla fine di via Costantino Grimaldi in direzione Gianturco (praticamente alla rotonda). spesso ci sono passato perchè di strada e mi sembravano bone, mai avuto coraggio di fermarmi, anche perchè sono 20 anni che non vado otr.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
infatti si parla di rotonda "alla fine di via Costantino Grimaldi in direzione Gianturco"
cioè qua:
http://g.co/maps/buacb

In realtà è un pò più avanti dove dico io. Infatti su google maps la indica giá come via emanuele gianturco 147, sostanzialmente percorrete tutta via Costantino grimaldi in direzione gianturco passate davanti al palazzo di giustizia andate ancora avanti c'è una rotonda bella ampia, quella che andando a sinistra potete imboccare il raccordo che vi immette sulla tangenziale oppure direziona pomiciano/cercola. Ebbene sul marciapiede opposto alla rotonda si mettono spesso due che, almeno passando in macchina a discreta velocità, mi sembrano parecchio Bone.

40.860033,14.287913 (Via Emanuele Gianturco, 147, 80143 Napoli, Italia)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
occhio!!!!

[h=1]Napoli est, via alle ronde dei vigili. «Multe a prostitute e clienti».[/h]NAPOLI - Linea dura contro la prostituzione, la quinta municipalità annuncia multe sia alle squillo che ai clienti. È l'iniziativa di cui riferisce il presidente Armando Coppola che ha incontro l'assessore comunale di Napoli alla Legalità, Giuseppe Narducci.
Si è deciso, spiega Coppola, di dare vita a «controlli serrati e multe da parte della polizia municipale contro il fenomeno della prostituzione». Presto, infatti, annuncia la IV Municipalità «partiranno le ronde della polizia municipale nel triangolo della prostituzione tra il Centro direzionale, via Ferraris e via Gianturco, dove il mercato del sesso insiste a tutte le ore del giorno e della notte.
L'obiettivo sarà multare le lucciole ed i loro clienti con contravvenzioni salate in modo da scoraggiare quello che a Napoli Est sta diventando un fenomeno ormai incontrollabile sotto il profilo dell'ordine pubblico». Soddisfatto dell'esito dell'intesa è Coppola: «Narducci ha dato la sua disponibilità ad arginare la ferita di Poggioreale; in sostanza anche Napoli avrà la sua ordinanza contro la prostituzione così come avviene in tante altre città che si battono seriamente contro il degrado del mercato del sesso».
Coppola, alcuni mesi fa, propose provocatoriamente di adottare l'ordinanza del Comune di Altopascio, in provincia di Lucca, dove si chiedeva alle squillo di pagare una tassa sui propri proventi.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=189258&sez=NAPOLI
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
occhio!!!!

Napoli est, via alle ronde dei vigili. «Multe a prostitute e clienti».

NAPOLI - Linea dura contro la prostituzione, la quinta municipalità annuncia multe sia alle squillo che ai clienti. È l'iniziativa di cui riferisce il presidente Armando Coppola che ha incontro l'assessore comunale di Napoli alla Legalità, Giuseppe Narducci.
Si è deciso, spiega Coppola, di dare vita a «controlli serrati e multe da parte della polizia municipale contro il fenomeno della prostituzione». Presto, infatti, annuncia la IV Municipalità «partiranno le ronde della polizia municipale nel triangolo della prostituzione tra il Centro direzionale, via Ferraris e via Gianturco, dove il mercato del sesso insiste a tutte le ore del giorno e della notte.
L'obiettivo sarà multare le lucciole ed i loro clienti con contravvenzioni salate in modo da scoraggiare quello che a Napoli Est sta diventando un fenomeno ormai incontrollabile sotto il profilo dell'ordine pubblico». Soddisfatto dell'esito dell'intesa è Coppola: «Narducci ha dato la sua disponibilità ad arginare la ferita di Poggioreale; in sostanza anche Napoli avrà la sua ordinanza contro la prostituzione così come avviene in tante altre città che si battono seriamente contro il degrado del mercato del sesso».
Coppola, alcuni mesi fa, propose provocatoriamente di adottare l'ordinanza del Comune di Altopascio, in provincia di Lucca, dove si chiedeva alle squillo di pagare una tassa sui propri proventi.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=189258&sez=NAPOLI

in effetti la scelta è variegata a qualsiasi ora del giorno. In più si tratta di zone molto trafficate, per cui state attenti!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Comunque al momento è solo un articolo di giornale: dell'ordinanza in questione non c'è traccia.
Proprio per questo consiglio a tutti (me compreso) di dare uno sguardo periodicamente sul sito del Comune di Napoli per essere informati.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Come previsto: la solita "boutade" giornalistica... :pleasantry:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=189517&sez=NAPOLI

«In relazione alla decisione assunta dalla quarta Municipalità di sollecitare un'ordinanza sindacale per contrastare il fenomeno della prostituzione, esperienze anche di città importanti che hanno assunto analoghe iniziative, ci dimostrano che assecondare politiche di carattere prevalentemente repressivo, non fa altro che nascondere il fenomeno», attacca l'assessore alle Politiche Sociali, Sergio D'Angelo. Che aggiunge: «La conseguenza è che viene reso più difficile il lavoro degli operatori sociali impegnati nella mediazione ed è maggiore il rischio per la salute delle persone in strada, dei clienti e quindi di tutta la comunità».
E ancora l’assessore alle politiche sociali: «Un conto è, dunque, mettere in campo iniziative di contrasto alla tratta e allo sfruttamento - spiega D'Angelo - altro invece è l'indispensabile lavoro di prevenzione e l'importante attività di reinserimento realizzato insieme alle tante associazioni con le quali fin qui si è collaborato. In questa direzione, va accolto l'appello delle organizzazioni a convocare, in tempi rapidi, un tavolo con gli assessori Narducci e Tommasielli per definire una strategia condivisa al fine di salvaguardare preziose pratiche ed importanti esperienze sociali».
La risposta del sindaco arriva a stretto giro. «Nessuna ordinanza volta a criminalizzare le vittime della prostituzione sarà mai varata da questa amministrazione. Il problema merita tutta la nostra attenzione, così come merita una risposta adeguata», è l’incipit dell’ex pm. Poi Luigi de Magistris spiega: «Si devono contrastare il traffico e i trafficanti, lo sfruttamento e gli sfruttatori, soprattutto si devono perseguire le organizzazioni criminali che si annidano in questo ambito. Restano di fondamentale importanza, soprattutto, le politiche sociali di aiuto e tutela delle vittime, le misure a sostegno dell'inclusione e dell'occupazione». A giudizio del sindaco infatti «proprio l'occupazione, infatti, rappresenta un nodo centrale da sciogliere: la mancanza di lavoro oppure le discriminazioni di natura sessuale ancora oggi costringono le donne e gli uomini, in molti casi migranti anche giovanissimi, a prostituirsi».
 
Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
Dopo aver letto la dichiarazione del sindaco di napoli mi sento solo di dire : Questo e' tutto scemo.
Che cosa centra la mancanza di occupazione con la prostituzione stradale????????
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
ma ragazzi torniamo a noi... è da tempo che non vedo quella nella panda nera... a mio avviso la migliore di quelle in auto.. che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
quella della panda nera, capelli lunghi neri, va e viene ....

tu ci sei stato ryan ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
quindi la mora capelli lungi della panda nera è una brava oral worker ... e la biondina capelli corti amica sua ? l'hai testata ?

io un bok me lo farei fare anche da federica/alessia, la ts che di solito sta con loro nella sua smart grigia, corpo e viso da modella lolita.

dicono che di bocca sia molto brava ...
 
Commenta
Alto