[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
ragazzi sto vedendo sempre di piu puffi...anche voi ?
Ripeto per l'ennesima volta che a Napoli non c'è alcuna ordinanza antiprostituzione, i puffi girano in funzione di prevenzione dei reati (sopratutto rapine a danni di otr e clienti).
L'unico rischio è che ti becchino in piena scopata
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
di passaggio oggi alle 12 su via de Roberto e via traccia deserto assoluto, forse troppo presto vista anche l ora legale, ma ero di passaggio.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Stasera alla rotonda Mercedes c'erano due ragazze, entrambe bionde. Una, più alta, l'avevo già incrociata altre volte, senza mai solleticare la mia fantasia.
L'altra, però, non l'ho mai vista prima. È bassa, capelli lisci, lunghezza media. Non ho proprio potuto fermarmi. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Ultim'ora !!

Appena tornate Via De Roberto Monica e Jessica !!

C'è anche un'altra new entry con loro !!

A trombè !!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
lucullo ti sparano ancora come l'anno scorso un centone per l'albergo o questa volta hanno abbassato le pretese
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
mica la rumena è pericolosa attenzione se è quella che si mette all'inizio subito dopo l'imbocco della supestrada........è ammanigliata con gli sbirri
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Lucù,ma Jessica la "polacca" che mancava da due anni circa, o Jessica ex asse mediano (mi pare rumena)?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
no, Jessica la polacca è emigrata in Germania già da qualche anno ormai ...

per Jessica intendo la velina bionda rumena che prima batteva ad Ischitella (la seconda che hai detto), molto amica di Monica ed infatti le trovate insieme all'ingresso di Via De Roberto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
stasera, poche ore fa , in via ferrante imparato , la festa di piedigrotta:
trovandomi in zona avviso un aria strana, qualche lucina di troppo un po in tutta la zona , poi all improvviso la strada viene chiusa al traffico,si aspetta chissà che cosa, lucine ovunque, alieni in maschera e senza,in tutte le traverse, comunicano tra loro con apparecchietti che sembrano dei cellulari ma vanno direttamente nell'orecchio, li tengono alla cintura o dentro la camicia, per un momento ho pensato realmente che il cavaliere fosse venuto a farsi un giro, tanti ce ne erano in tutte le traverse, poi finalmente viene dato il via libera: auto con telecamere fissate sul cofano, ah, meno male, stanno girando un film, chissa se mi hanno ripreso.....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Allora, preciso che Jessica non è la ragazza polacca che stava storicamente a Via De Roberto ma un'amica di Monica. H ai capelli biondi meschati lunghi fino al fondo schiena, un fisico stupendo ed un volto angelico. Appena posso scrivo recensione.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Allora, preciso che Jessica non è la ragazza polacca che stava storicamente a Via De Roberto ma un'amica di Monica. H ai capelli biondi meschati lunghi fino al fondo schiena, un fisico stupendo ed un volto angelico. Appena posso scrivo recensione.

Ragazzuoli, vi chiedo cortesemente di evitare questi interventi, non sono ammessi preavvisi di recensioni. Intervenite solo dopo averla recensita linkando in questo thread la recensione effettuata. Cerchiamo di collaborare tutti, grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Qualcuno è stato di recente al parcheggio a pagamento su via Ferraris ? circa una settimana fa era ancora chiuso, presumo per ferie del gestore
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Passato ieri pomeriggio verso le 16/17, nn c era nessuna presso la via de Roberto, in compenso hovisto una new entry prima d via de roberto, inprarica lungo la perpendicolare che poi a dx si va sott alponte.
Lungo l perpendicolare c era uns tipa seduta d fronte un azienda, sembrav un trans m h dett d no,mora okki azzurri facc d zokkol. Ki e+
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
ATTENZIONE
Come pubblicato su altro sito e appena letto riporto qui per l'importanza dell'accaduto : la ragazza di colore di nome Gioia da me recensita in aprile scorso :

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=328060

è deceduta per tubercolosi e sono sotto profilassi tutte le altre colleghe del focolaio di via Ferraris sotto al ponte di fronte al parcheggio dell'amore ..

Se sei stato con una di queste ragazze è meglio che ti rechi all'Asl per un controllo ( semplice test di pochi minuti ) .. io vado domani di corsa
( ma porca mad..)
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Rufulus, notizie del genere dovrebbero darsi solo se corredate di certezza assoluta. In che ospedale è deceduta?... Perché se non è deceduta in ospedale, già la cosa è dubbia.
 
Commenta
Alto