[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Mi è stata girata la fotografia della ragazza intubata in letto d'ospedale e quella del suo santino commemorativo, non ho certezza però nel dubbio ho pensato di dare la notizia comunque, sto cercando di essere sicuro dell'accaduto e se ci saranno novità le riporterò .. se poi ho sbagliato chiedo scusa e gli amministratori possono rimuovere il post .
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Mi è stata girata la fotografia della ragazza intubata in letto d'ospedale e quella del suo santino commemorativo, non ho certezza però nel dubbio ho pensato di dare la notizia comunque, sto cercando di essere sicuro dell'accaduto e se ci saranno novità le riporterò .. se poi ho sbagliato chiedo scusa e gli amministratori possono rimuovere il post .

Hai dato la notizia utile anche per eventuali accertamenti clinici, per ora può bastare così... intervieni esclusivamente se hai la certezza della notizia oppure per smentirla dopo aver avuto prove... grazie... ora torniamo in tema e proseguiamo con le info...
 
Ultima modifica:
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Qualcuno ha provato in albergo la nuova ragazza di nome Delia, che staziona al posto dove prima era Laurette a Via ferrante Imparato?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Napoli
qualcuno sa dirmi nulla sulle china a corso lucci?? soprattutto se come zona è tranquilla(tipo che si rischiano rapine mentre ci si dirige all'alcova)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ssba, per le rapine non mi preoccuperei troppo, piuttosto il livello medio delle china a Napoli è davvero troppo basso, sono molto vecchie , niente di buono, considerando anche lo scarso livello di igiene, in tante fanno senza con tutti per pochi euro in più e poi ruotano da tante parti ,ti fanno lavare e poi asciugare con degli asciugamani umidissimi e quindi pericolosi, (meglio portarsene uno proprio se si vuole andare) le più brutte le stanziano da noi per mesi e mesi, chissà perché....., insomma, per me ne può valer la pena, ma solo se arriva qualcosa di più decente...al momento ,in verità da diversi mesi, non ho visto nulla di sufficiente.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Quoto tutto ciò che ha scritto the Equalizer, il panorama cinese a Napoli è di una tristezza disarmante, la più giovane ha 40 anni e di aspetto fisico raccapricciante. Oramai sono anni che cerco una cinese giovane e carina ma penso si faccia prima ad andare a Macao. :)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
nessuno di voi è stato con la marocchina dai capelli neri di Via Imparato che si mette alla IP nella Fiat Punto nera oppure poco più avanti sotto gli alberi (lasciando la sua auto nello slargo di fronte) ?

attendo vostri feedback
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Ragazzi TANIA a Via De Roberto è tornata? Era l'ultima ragazza sulla sinistra prima dell'incrocio che porta all'Hotel Serena (venendo da Ferrante Imperato)
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
107
Reaction score
319
@lucullo, sono stato con lei in albergo una sola volta, tempo fa. Bella è bella, e non è neanche antipatica, però è mesteriante e accusava gli affondi profondi a pecos. Cia'
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Grazie Chiappomane !!

Non poteva essere che nessuno ci fosse stato !!

Offre servizi extra tipo FK, BBJ, Anal ed eccelle in qualcosa in particolare oltre ad essere simpatica ?
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
107
Reaction score
319
Servizi extra non ho chiesto, ma non credo, soprattutto per anal, visto che accusava affondi profondi in rai 1, mi sono limitato ad una scopata canonica bj e rai1, lei è molto carina ed io ero molto carico, comunque la zona pullula di belle chiavate.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
ragazzi ma le ucraine a via g. ferraris ci sono ?

in questi giorni verso le 21 non le ho mai beccate, deserto totale ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
ragassuoli, che voi sappiate, le ucraine serali di Via G. Ferraris e Via E. Gianturco sono tornate al paese o qualcuna continua ad esercitare in casa ?

non che voglia andarci ma volevo capire se le amate modelle sono rimaste in città ...
 
Commenta

ludovico.m

Espulso
UOMO
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
campania
Ciao. Mi presento, sono Ludovico, iscritto da poco e avrei voluto cominciare a fare qualche rece ma evidentemente sono capitato nel momento sbagliato.

Lucullo, certo, sono presenti quelle che citi, come tante altre. Alcuni se le godono certamente, ma se non hai voglia di andarci mi sembra inutile chiederlo... d'altronde, come tu stesso hai scritto: restiamo a casa. Resta a casa e sii coerente. Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
scusami ludovico ...

mi stai dicendo che sono presenti le ucraine serali ?!

non ci credo nemmeno se le vedo ...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
buongiorno e buon ritrovati a tutti, allora che si fa ? io venerdì attorno alle 21/22 un giro in zona g.ferraris me lo vado a fare, anche se devo partire dalla penisola sorrentina .. male che vada mi fermino, provo a dire che ero di passaggio per raggiungere i miei zii per cena ( che abitano al vomero lol )
 
Commenta
Alto