SANTO DOMINGO : SCOPARE A RITMO DI BACHATA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
..camajan...con pronuncia camacan(c dura aspirata(rantolata) il suono della jota)
..yuma.......con pronuncia giuma o iuma...
:biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Vi aggiorno su Boca Chica. Le ragazze ti abbordano in spiaggia fuori dai bar e nella via principale Via Duarte. Con 500 pesos (poco + di 11 euro) puoi fare di tutto. Io ne ho sperimentata una molto carina di 20 anni. Passeggiavo in spiaggia e lei era seduta al bancone di un bar proprio fronte mare. Parto diretto con la richiesta di farlo subito nel primo posto che capita. Lei mi chiede di seguirla e dopo 5 minuti lei intraprendente aveva già convinto la proprietaria del ristorante li vicino a concederci il bagno (è bastato lasciare 100 pesos anche a lei). Arrivati in bagno mi ha pompato per bene, si è fatta toccare a dovere, infilzare a pecos ed abbiamo finito con un CIM favoloso. Andate a divertirvi ai Caraibi invece di stare qui al freddo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
confermo che passeggiando in riva al mare a bocachica puo succedere questo, per me è un po triste visto il livello igienico delle ragazze, io eviterei questo tipo di incontri in quella zona.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Bene, bene. Allora possiamo confidare in una cronaca in diretta......... Leggo che hai trovato tutto come avevi previsto, dai nostri suggerimenti alle tue consultazioni ad internet. Attendiamo tue notizie. BUON DIVERTIMENTO a te ed al tuo "socio". Ciao. Max
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Con INVIDIA ai massimi livelli !!!! :biggrin:
Divertiti , esagera e .... tienici aggiornati ( grazie )
Salutoni
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
secondo me hanno finito i COSTUMINI DA 1 EURO, grazie ai quali era loro intento scopare gratis con le ragazze, pensate che li avevano presi da un grossista a bologna apposta per questa vacanza.................. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
..embè..comunque la crisi economica mondiale...la sentono forte in tutto il Caribe..e magari hanno abbassato i prezzi...che ci vanno meno turisti... :biggrin: :clapping: :lol:

P.s. ...sono curioso di vedere una foto..di questa più bella di Danny Mendez..gliela avrai fatta..no..??? :shout: :shok: :smile:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
[ti aspetto personalmente al bar zanarini a bologna cosi ci beviamo qualcosa insieme offro io, e ci divertiamo a parlare della rep dominicana, dai non temere, per quanto riguarda i prezzi che avevo indicato io, era che le chicas piu fighe chiedono 100 dollari quando vedono uno straniero poi uno puo contrattare visto la fame che c'è, non che glieli devi dare per forza. poi il bello del forum è confrontarsi con educazione e comunque tutto rimane scritto e gli altri possono leggere e farsi una idea del tutto.[/quote]

Questi sono i toni che mi piaciono e che troppo spesso vengono dimenticati dagli utenti.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Per voi ragazzi che ci siete stati...
Io so che questa
[spoiler:14thujcv]
tn_Miosotis2.jpg
[/spoiler:14thujcv]

Link Miosotis (ex Melina)

"lavorava" proprio da quelle parti, Boca Chica , Sosua...
Io non sono mai stato là
ma voi questa TETTONA (che va oltre il concetto di tettona) l'avete mai vista li dal vivo??

Detto in termini matematici avrà una Dodicesima e forse più e se la trovaste elargirei una tale ricompensa (a chi la trova, non a lei) da farvene almeno 20 normali
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Ciao ragazzi.....vorrei partire per la Rep. Dominicana verso fine agosto...penso di andare a Boca Chica...chi ha consigli da dare recenti sia su Boca Chica che su Santo Domingo o Sosua??
Grazie in anticipo

Fox10
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fox10 ha scritto:
Ciao ragazzi.....vorrei partire per la Rep. Dominicana verso fine agosto...penso di andare a Boca Chica...chi ha [VIETATO] da dare recenti sia su Boca Chica che su Santo Domingo o Sosua??
Grazie in anticipo

Fox10

caro fox10 leggiti il 3D e poi vedi se hai domande da fare, ma prima leggi, altrimenti dovremmo riscrivere le stesse cose già scritte. Poi, io sono qui. Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
fox10 ha scritto:
Ciao ragazzi.....vorrei partire per la Rep. Dominicana verso fine agosto...penso di andare a Boca Chica...chi ha [VIETATO] da dare recenti sia su Boca Chica che su Santo Domingo o Sosua??
Grazie in anticipo

Fox10

caro fox10 leggiti il 3D e poi vedi se hai domande da fare, ma prima leggi, altrimenti dovremmo riscrivere le stesse cose già scritte. Poi, io sono qui. Ciao.

TROVI DELLE INFO ANCHE QUI:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Ciao Contemax1962 ......e grazie della risposta...io sono stato a boca chica 4 anni fa idem a sosua..ho letto già le pagine precedenti ma volevo sapere se c'erano info aggiornate possibilemente anche su Hotel ecc.....Sai l'ultima volta che ero andato a Boca Chica non mi fece un gran effetto molto meglio mi era sembrata Sosua più pulita e meglio organizzata.

Un saluto e grazie ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fox10 ha scritto:
Ciao Contemax1962 ......e grazie della risposta...io sono stato a boca chica 4 anni fa idem a sosua..ho letto già le pagine precedenti ma volevo sapere se c'erano info aggiornate possibilemente anche su Hotel ecc.....Sai l'ultima volta che ero andato a Boca Chica non mi fece un gran effetto molto meglio mi era sembrata Sosua più pulita e meglio organizzata.

Un saluto e grazie ciao Fox10

Ciao fox10, io sono stato boca chica 6-7 anni fa, ma ultimamente sento parlare molto bene di Sosua, certamente una delle prossime mete. Altro oltre quanto già scritto non so.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
saluto, sono appena tornato da 30 giorni di sdomingo, sono stato a salutare gli amici alla ( caleta) paesino vicino aereoporto e vicino a boca chica e mezzora dalla capitale. se avete qualche domanda ho notizie fresche. ciao a tutti :biggrin:
 
Commenta
Alto