[RECE] MARTINA MODEL - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15350
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: MARTINA MODEL
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%, ANCHE MENO......
SERVIZI OFFERTI: ANAL RIMING/ BLOWJOB,CIM,GFE,FUCK ASS, SLAPPING
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PULITA MA TROPPO MASCOLINA ED IRSUTA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, A PARTE UN GRADINO NELL'ENTRATA DEL CONDOMINIO

LA MIA ESPERIENZA

Senza nessuna vena polemica, ma con il pragmatismo che mi contraddistingue, eccomi nuovamente agli astanti, a raccontarvi senza remore o storpiature, com'è andata la mia sessione con questa Martina Model.....
Partiamo dal fatto, che a Ferrara, faceva un freddo boia, e che a causa di ciò, i miei maroni si erano rattrappiti, e non mi stava in posa il mio cock ring d'ordinanza...forse già questo doveva essermi di cattivo presagio....
Dopo alcune telefonate intercorse, visto contrattempi di varia natura, prevalentemente miei.....fissiamo l'incontro.
Mi da l'indirizzo, di una grande arteria stradale appena fuori dalle porte di Ferrara......appena sono in zona, richiamo e dopo due squilli, mi dà l'indirizzo preciso, che guarda caso, corrispondeva a quello di Vale, altra manza Do Brasil, da me testata per le festività natalizie, e che per vari motivi il 3d è stato sospeso....Vabbè...(ALMENO SAREBBE STATO BELLO PRENDERE DEI 40 CM ABBONDANTI DI CAZZI, COME LA SOMMA DEI LORO!!!) :give_heart:
Mi si apre il portone, vedo la porta dell'abitazione aprirsi piano piano, intravedendo un ciuffo di capelli....entro....PRIMA SORPRESA: è totalmente diversa dalle foto dell'annuncio, pur vedendo che di massima i dati somatici sono i suoi...
Andiamo per ordine:
!) photoshop ha schiarito la pelle,di tutto il corpo, ed in partricolare del viso
2) le tette non sono una 3° o una 4°, ma a malapena una 2°
3) la mascolinità, accennata in alcuni post, forse doveva essere più precisa....Da un mio punto di vista, una persona può sembrare mascolina, dagli atteggiamenti, dalla forma di un viso, dalla parlata........ma non si era detto, che viso, petto, chiappe e braccia, erano più pelose di me e della Wax, messi insieme!!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
In compenso, a suo favore ha subito giocato positivamente:
1) il battacchio penzolante e venoso...
2) gentilezza, pulizia assoluta, e modo di fare da troia di lungo corso....
3) tranquillità e social time pre inculata.....
Visto che domani dovrò partire per alcuni giorni......e visto che gli occhi cadono sempre sul cazzo che sta diventando barzotto, opto per rimanere......
Mi ri-assicuro che almeno mi dia una bella sbicchierata del suo latte......"non vedo l'ora..."mi risponde....
Ultimi ritocchi in bagno......e via iniziamo la seduta....con questa benedetta Martina Model.
In effetti, la sua lingua e la giusta salivazione, mi fanno al momento dimenticare, quanto hanno sentito le mie mani e le mie guance alcuni minuti prima......
Sguardo fisso nei miei occhi, la sua bocca che avviluppa il mio cazzo.....risucchi da vera mestierante...insomma come inizio di bocca, certamente più che positiva come abilità ORAL NATURAL.....
Inizo a ricambiare...il suo cazzo, bello tosto ed importante come struttura, peso e dimensioni, reagisce reattivamente al mio impegno di "trachea", e sussulti e trattenimenti suoi, rimarcano quanto appena detto....
Vorrei ripagarla di anal rimming, come ha appena fatto, ma appena inizio, cerco di non pensarci.... i peli delle chippe, per giunta taglaiti col rasoio, sono in fase di crescita notevole, e le mie guance chiedono perdono.
La mia bocca abbandona il black hole, che stavo iniziando ad inculare con la mia lingua saettante, sapiente e maestra, per poi buttrami sotto la schiena due/tre cuscini, e mettermi in posizione "PRENDENTE"!!!!!!!
Lei cerca di darmi una crema, pensando di fare cosa gradita.....La stoppo...la fiso negli occhi....le prendo la sua mano.....sputazzo bello vischioso.....una passata veloce dal mio culo/figa......ed ecco che il suo cazzo entra in men che non si dica, nei miei sfinteri...spingendomi, fino negli intestini!!!!
Magari soffrisse di alopecia, e fosse tutta liscia..... :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
Le mie contrazioni anali, sono decisamente gradite, e la lasciano piacevolmente colpita, dal fatto che una persona della mia presenza, sia così troia.....(e che non sono ancora come 3/4 anni orsono, dove la mia porcaggine era decisamente sopra molti target....!!!).
Mentre mi scopa il culo, con relativo sbatimento di palle contro di me, alterno un sano onanismo, allo scambio di lingue curiose delle nostre gole, in quanto dire palati sarebbe troppo poco.
Vedendo il mio piacere, nel prendere L'INTERRACIAL COCK, aumenta notevolmente ritmo e veemenza.....insomma, pensa di farmi allo spiedo....
Continua per una ventina di minuti abbondante...pensando che chiedessi pietà, invece da parte mia c'era una presa in giro ben voluta del tipo:"beh..è tutto qua, quello che sai fare con questo cazzo???" :sarcastic_hand:
Non credendo alle sue orecchie.....mi da un buffetto sulla guancia.....io le rispondo con una sberla di una bella intensità.
Spiazzata da questa mia mossa.....si toglie dal mio culo...con una mano afferra il pitone :sarcastic_hand: one...con l'altra prende la mia testa, completamente alla sua mercè, ed inizia a scoparmi la bocca, schiffeggiandomi con un pò più di vigore...
Continuo a guardala imperterrito negli occhi.......mi molla un'altra sberla. e relativa sputata in faccia.....
Mollo il cazzo dalla bocca, mi sollevo in piedi, la prendo per la gola, e con durezza ed in maniera brusca, le intimo di sborrarmi di lì a poco...
Vedendo questo mio polso, e leccandogli i capezzoli, tra ciuffi di peluria......le mollo alcuni sputi sui capezzoli, e glieli stringo con decisione.....
Mi stendo sul letto...lei mi si avvicina, menandosi sempre più velocemente il cazzo......Spalanco la mia bocca, a dimostrazione della voglia che ho del suo latte...La mia lingua sembra quella di un cane, che ha tirato il suo padrone in bici....
Non ce la fa più a trattenersi....
Tra urla un pò soffocate, e occhi ribaltati all'indietro, mi ricopre faccia, labbra, petto, collo, ed ancora labbra, con schizzi di sborra, abondanti e di buon gusto......
Per godermi questo happy hour of cum, mollo la presa del mio cazzo, che avevo da poco ripreso a segarmi!!!!
Nonostante tutto....ho avuto un bel orgasmo cerebrale, e di sborrare realmente, non mi interessa un cazzo.
Social time degno di menzione.......e vestizione del deboscio.
Come potete vedere, una seduta di chiari/scuri, e comunque, pur in presenza di safadaggine, salivazione ottima, e cazzo di rispetto.....non rientra nelle mie corde....
Sono abituato a molto meglio, pur riconoscendole che mi ha dato l'aria della "buona persona" :mda:
Mi permetto quindi di segnalare, che un mio post di alcuni giorni fa, dove mi era venuto spontaneo dire che sarei andato da questa Martina, non voleva e non era uno spot commerciale, e penso che questa rece, lo dimostri appieno....
Appena mi sarà possibile, comunque, vedrò di organizzare qualcosa con quella sporcacciona di MARKO, che ho sentito immediatamente, appena uscito dall'appartamento, e di conseguenza, dare una bella MOVIMENTATA a questi 3D, e fare incetta di cazzi Never Inferior 20 cm!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Per evitare le solite cose, per favore mi mette qualche buon anima, la matrice di questa Martina???
Con Ubuntu non ci riesco.......
Alla prossima......inculata, che spero sia migliore di questa!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Reaction score
16
Re: RECE...MARTINA MODEL , PICCOLE A FERRARA

33374559xx

:bye:

Allegati

• MARTINA MODEL trans Ferrara_1328915933354.zip
    86,5 KB · Visite: 153
Commenta
Reaction score
75

Intendevi che la tua peluria le assomiglia come quantità,prima dell'american wax depilation style..? Dovevi regalarle un bel rasoio da barba! :rofl:
Guarda che gli annunci di visita sono vietati a tutti...non solo a te.(è un regola)

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Intendevi che la tua peluria le assomiglia come quantità,prima dell'american wax depilation style..? Dovevi regalarle un bel rasoio da barba! :rofl:
Guarda che gli annunci di visita sono vietati a tutti...non solo a te.(è un regola)

Appena potrò......mi farò perdonare dalla mia Wax....preferita.....!! :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Ci vediamo tra una settimana!!!!
Anzi....10 giorni....! :bye:

Commenta
Reaction score
75

Lucaebasta ha scritto:
waxema ha scritto:

Appena potrò......mi farò perdonare dalla mia Wax....preferita.....!! :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Ci vediamo tra una settimana!!!!
Anzi....10 giorni....! :bye:
Ma chi? Ma quando?? Pussa via! Fatti la ceretta senza la Wax DEPILATION....

Commenta
Reaction score
21
Lucaebasta ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15350
NOME INSERZIONISTA: MARTINA MODEL
SERVIZI OFFERTI: ANAL RIMING/ BLOWJOB,CIM,GFE,FUCK ASS, SLAPPING
DESCRIZIONE FISICA: PULITA MA TROPPO MASCOLINA ED IRSUTA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, A PARTE UN GRADINO NELL'ENTRATA DEL CONDOMINIO

Grande Luca
Ti trovo però un pò "schizzinoso", da quando in qua noi troie preferiamo l'apparenza alla sostanza ? :biggrin:
Insomma, la giostra c'è stata, e pare bella funzionante...
O preferivi stare a "PETTINARE LE BAMBOLE" ? :diablo:

Alla prox rece :good:

Commenta
Alto