[RECE] Ryhanna trans - Roma - Ebakeca

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Rhyanna-T ... ne-1027019
(visto che spesso i link di eBakeka sono "evanescenti" allego anche un file zip con delle foto per individuare esattamente il soggetto)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ryhanna Troia
NAZIONALITA': Brasiliana credo...
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, ma dal vivo effettivamente è meglio
SERVIZI OFFERTI: Bj, doggie, masturbation
RATE DI PARTENZA: 20 (otr) non so quanto a casa, credo 50
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, ma bel fisico tonico e ben proporzionato, volto da stronzetta che attizza, bel sorriso (quando sorride), buon pisello in tiro.
ATTITUDINE: Poco partecipativa
REPERIBILITA': Al tel non ho provato, ma per la strada è spesso in via Longoni oppure a piazzale Pascali.
BARRIERE: -
VOTO: 6.5 (se fosse più partecipativa meriterebbe anche di più!!)

La mia esperienza:
Una delle tante sere di questo strano inverno mi sono trovato a passare per i miei luoghi di “pesca” preferiti, piazzale Pascali e via Longoni. La trans in questione l’avevo già vista altre volte (soprattutto a via Longoni) ma non mi ero mai fermato perchè io sono uno che alle cose ci deve pensare 1000 volte prima di farle. Quella sera però ero particolarmente infoiato e, visto che comunque il suo corpo mi aveva colpito passandoci vicino altre volte, sono andato proprio con l’intenzione di vedere se lei era lì...

La trovo nel solito posto (Longoni) con quella sua aria da stronzetta che ammicca ai clienti e mi fermo per chiedere il prezzo di una cosa in macchina. Lei mi sorride (davvero un bel sorriso, bella dentatura e voce non mascolina) e mi dice 20 rose in macchina. Io riparto e le dico che ci penso un po’ (faccio spesso così a costo di vedermi soffiare la preda dal cliente successivo, ma, come ho già detto, sono uno che se la prende comoda per decidere). Faccio tipo altri 10-15 giri del parcheggio e lei è sempre lì che mi guarda e mi fa qualche cenno (all’inizio) e poi mi snobba (la capisco, magari pensava che la stessi solo prendendo in giro). Questo (se possibile) fa crescere ancora di più la mia voglia... Alla fine mi fermo e lei mi dice: “allora che facciamo”? io le dico di salire, ma prima mi assicuro che sia anche attiva (cerco di farlo sempre per non avere sorprese poco gradite), lei dice di si con un sorriso divertito (ma anche un po’ canzonatorio del tipo: mò ti faccio vedere io se sono attiva!!) ed allora è deciso! La faccio salire e lei mi porta in un luogo sperduto leggermente fuori mano rispetto a via Longoni (non saprei proprio dove).

Appena salito in macchina si presenta, ma smette di sorridere e si comporta in modo piuttosto freddo e professionale. Arrivati in loco mi chiede subito il dovuto, poi si spoglia, mi invita a fare lo stesso, ma resta lì, inerte nel sedile accanto a me. Anche durante il tragitto non si è sprecata nemmeno in un’effusione oppure in una carezza... ci sono certi trans che non appena salgono in macchina ti infilano una mano in mezzo alle cosce e cominciano a massaggiare, oppure ti invitano a farlo a loro, oppure addirittura si avvicinano per baciarti o leccarti orecchie, collo ecc... lei niente!! Altre volte un comportamento del genere mi aveva smosciato (fino al punto di rinunciare alla cosa, magari pagando per il disturbo la trans, ma senza consumare... lo sò è da pazzi, ma sono fatto così!!) però quella volta non è stato così. Vedendola così distesa (già con il preservativo indossato) comincio io a leccarle il ventre, l’ombelico e poi a prenderle in bocca il pisello. Corpo snello, mulatto e tonico, capelli lunghi, pancia piatta, gambe forti, bei piedi, tette coperte (forse assenti). Lei si limita a mettermi una mano in testa e spingere il mio capo verso il suo gingillo, ma di baci non ne vuole sapere...

Per me il bacio è una caratteristica importante dell’uscita, mi da intimità e mi eccita, ma in quel caso niente! Dalla mia precedente domanda aveva capito che mi piaceva essere passivo e dopo poco mi dice: “girati alla pecorina che te lo metto dietro”. Io eseguo e lei lo spinge dentro. Diciamo che in quel caso è stata dolce (visto il tipo) anche se non ha utilizzato troppi riguardi... Me lo ha infilato una volta, ma mi ha fatto male, lei lo ha tolto e poi ci ha riprovato più lentamente ed alla fine è entrato. Ha cominciato a pomparmi senza troppi complimenti, facendo sbattere le sue cosce e le sue palle sulle mie chiappe. Ha continuato così per un po’ ed ad un certo punto mi ha dato l’unica dimostrazione che quella cosa FORSE piaceva anche a lei: si è chinata sulla mia schiena e mi ha morso sulla scapola rantolando. Poi ha continuato a pompare ed alla fine (credo) è venuta nel mio culo (con il preservativo inserito ovviamente). Poi mi ha chiesto se stavo per venire a mia volta ed io ho risposto di no, così ha tolto il suo pisello dal mio culo e ci siamo distesi nuovamente in macchina. Lei si è messa a guardarmi mentre mi masturbavo senza fare altro, allora io le ho preso una gamba ed ho avvicinato alla mia faccia uno dei suoi piedi con tutta la scarpa con il tacco inserita ed ho cominciato a leccarle le dita (sono anche un po’ feticista... ce le ho tutte io!!). Lei (bontà sua) non ha opposto resistenza anzi ha cominciato a dire “lecca, lecca i miei piedi!” e così sono venuto. Ci siamo rivestiti senza troppe parole e l’ho riportata al suo posto. A quel punto lei mi ha salutato con un bel sorriso ed è scesa... “Alla prossima” mi ha detto.

Conclusioni:
Dal mio racconto molti di voi concluderanno che ho caricato e mi sono fatto scopare il culo da una vera “iena” e forse la vostra conclusione sarà vera. Io però (incredibilmente) non sono rimasto insoddisfatto da questo pur freddo rapporto. Anzi devo dire che mi è rimasta un certa voglia di tornarci e non è detto che non ci tornerò prima o poi... Non credo che tornerò a casa sua, 50 rose per una cosa del genere non ho voglia di spenderle... ma c’è da dire che 20 rose per un’inchiappettata pret-a-porter di questo genere non sono poi un vero furto.
Inoltre io sono uno che è abbastanza ossessionato dalla paura di prendere malattie veneree di ogni genere andando in giro in questo modo. Ecco: con questo tipo di rapporti così “asettici” credo che questo tipo di rischi vengano ridotti sensibilmente ed anche questo è un dato che non mi sento di sottovalutare...

Di certo, visto che (come anche lei dice nella presentazione su eBakeka) dal vivo è piuttosto carina (più che in foto) se fosse un po’ più “scaltra” e partecipante credo che avrebbe la fila di clienti alla porta. Probabilmente non ne ha voglia e lo fa solo per mestiere...
Ognuno è libero di fare un po’ quello che vuole, non credete?

Spero che la mia recensione sia stata utile oppure di vostro gusto!
Alla prossima!

PS.
Visto che spesso i link di eBakeka sono "evanescenti" allego anche un file zip con delle foto per individuare il soggetto!!
:bye: :bye:
 

Allegati

  • Rhyanna Troia.zip
    250 KB · Visite: 527
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Re: [RECE] RYHANNA - Roma - eBakeka & OTR

Bellissima rece, complimenti..... mi chiedo solo come ha fatto a farsi quelle foto, ma non sentono freddo quesste sudamericane? Forse usano qualche olio particolare.... ..:)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
Re: [RECE] RYHANNA - Roma - eBakeka & OTR

mi associo ai complimenti di wow.
ottima rece :good:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] RYHANNA - Roma - eBakeka & OTR

wow39 ha scritto:
Bellissima rece, complimenti..... mi chiedo solo come ha fatto a farsi quelle foto, ma non sentono freddo quesste sudamericane? Forse usano qualche olio particolare.... ..:)

Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!
Io sarei morto con le scarpe aperte nella neve ed il resto del corpo mezzo nudo!!
Evidentemente anche per fare quel mestiere ce devi avè il fisico adatto..... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Cmq solo a scriverne mi è tornata la voglia....
Mi sa che quella mi ha fatto una sorta di incantesimo... boh!!! :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Re: [RECE] RYHANNA - Roma - eBakeka & OTR

Ho capito chi è. Per ora bazzica a Longo con un cappellino bianco. Ha mica un piercing in lingua?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Re: [RECE] RYHANNA - Roma - eBakeka & OTR

Forse se te la scopi in casa è anche più calda e più safada, ok che resiste alle pompe gelate ma la libertà di un letto......io in auto non lo faccio da anni
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] RYHANNA - Roma - eBakeka & OTR

Caro Mister... c'hai ragione da vendere!

Il fatto è che, a volte per il costo, altre volte per un po' di fretta, non sempre riesco ad andare a casa delle t-gatte come vorrei!!
Lo so anche io che non c'è paragone, ma ti devo dire che alcune riescono a rendere molto anche tra i sedili ribaltati della mia seicento... Forse lì ci vuole davvero del professionismo, ma con una che scopa bene in macchina, se poi me la porto a casa so che può fare i fuochi d'artificio... mentre il contrario non è sempre vero!!
Cmq cercherò di testarla anche a casa e poi vi dirò!!

bella pè tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
[RECE] Raffaella trans - OTR - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:longoni... https://www.google.it/maps/@41.8970...ata=!3m4!1e1!3m2!1sC0mKEHz12rsdsyc_tmTlEA!2e0
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 23/29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj passivo
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa 20 auto
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti, tolti 10 minuti di viaggio
DESCRIZIONE FISICA:con i tacchi alta 1,80, bionda, viso androgino eccitante bel sorriso aria da smorfiosa 2a tette e fisico asciutto
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:


Sono un poco stanco vista l'ora perciò eliminerò dettagli umoristici alla rece, la tipa staziona sulla longoni, è bona a mio parere, ma ha una aria quasi saccente che fa pensare ad un missile, in auto parla al telefono, ma sorride alle mie battute, diciamo che sembra tranquilla ,anche se non mi fa moine.
La location è zona borghesiana, non si arriva mai, il bugicattolo è abitato da una amica prontamente nascosta in bagno, lo scannatoio su un soppalco e per un attimo ho pensato di essere finito in trappola in quanto lei mi manda avanti ( finestrine senza via d'uscita) mentre tergiversa di sotto.

Però......una volta nuda....... si erge una bionda magra, alta, con una L in tiro che fa venire voglia di fare cose inenarrabili....glielo prendo in bocca non prima di averla abbracciata e baciato le tette.....le bacio l'orecchio....mi avvicino piano piano piano alle labbra e lei tira fuori la lingua con passione, mamma mia che arrapamento era molto che non ne trovavo una così.

Insomma per farla breve, e breve è stato, glielo ho succhiato fino a farla venire, per la prima volta ho abbattuto quest'altro tabù.....mi aveva chiesto il regalino per venire ma le avevo detto in sincerità che le altre 20 mi servivano per il viaggio di ritorno.
Spero e credo che si sia arrapata anch'ella in quanto c'era il pavimento pieno del suo seme, nonchè le mie labbra...insomma sono oramai perso per questa trans dei sogni.

Con un poco di impegno inserisco un suo annuncio con relativo index per farvi vedere chi è, ad ogni modo già recensita nel forum pare, ma controllo meglio.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
recensita qua, da ricerca index:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54290&highlight=38945113xx

risulta essere : https://www.trovaragazze.com/details/207072/ravenna/gay/rafaella-la-pio-troia-di-tutti?

index : 38945113xx

al momento risulta essere bionda, ed è sicuramente migliore di quando è mora.
Attiva anni fa in quel di ravenna, come lei mi ha detto e come risulta dal vecchio annuncio postato, da 2,3 anni a roma, come da vecchia rece.
Sorrisi reciproci mentre si giocava, parevano sinceri, e se non lo erano, erano convincenti.
Location un pò stile film di Pasolini, stradina sterrata dove si erge una casupola adibita ad abitazione, con scaldabagno montato fuori la porta d'entrata, bagno minuscolo ma ben tenuto, soppalco con cielo basso, occhio agli spilungoni.
Ma lei....statuaria su quei tacchi, soda, liscia, con un pisello duro e grosso, sì, devo dire di essere rimasto soddisfatto.

Ho sfatato un tabù enorme per me, ma in quel momento ho raggiunto un orgasmo mentale che non si può spiegare :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Bravo Ceres.....ti invidio un po', tabù da abbattere non me ne sono rimasti, comunque sei forte ed il tuo avatar mi fa spaccare.....

P.s.
Una richiesta d aiuto agli esperti informatici, ma l'allegato di Adry si può scaricare con l'i-pad? Non ci riesco e sapere che ci sono i di lei piedi e non poterli vedere x un feticista come me è una tortura..

Z.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
Bravo Ceres.....ti invidio un po', tabù da abbattere non me ne sono rimasti, comunque sei forte ed il tuo avatar mi fa spaccare.....

P.s.
Una richiesta d aiuto agli esperti informatici, ma l'allegato di Adry si può scaricare con l'i-pad? Non ci riesco e sapere che ci sono i di lei piedi e non poterli vedere x un feticista come me è una tortura..

Z.

caro collega zozzone il tuo avatar è da primo premio, ad ogni modo per quanto riguarda i piedi vorrei esserti di aiuto ma in sincerità, per tutta la durata della sessione, lei è rimasta in tacchi, alta soda e slanciata, nessuna ricrescita sulle gambe e pietropaolo in gran tiro, dimenticavo tette, per la precisione, una terza coppa b, quindi grosse in estensione ma non boccione, per intenderci (la coppa si riferisce alla profondità della tetta).
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Grande occhio per le misure delle tette ceres :ok:
I tabù ... se penso ai miei tabù mi vengono in mente tante cose, piano piano nel tempo.

Comunque il tabù che tu hai abbattuto a me lo fecero abbattere a tradimento.
Era tanto tempo fa, così tanto che le terme di Caracalla erano ancora tiepide. Una trans con cui avevo rapporti sporadici ma sempre per "piacere" mai per denaro.
Allora ero un ragazzino timorato di dio e del mondo, ma dentro quella auto per quei viali diventavo il mio alter ego.
Quella volta mi portò in un punto un po' nascosto nel controviale di Viale delle T.d.C. erano le 19.30, buio in pieno inverno e il viale principale ben trafficato.
Si allora c'era meretricio appena il sole accennava a scendere.
Il resto è solo cronaca: mi chiede di fargli il servizietto (sempre per "piacere" bontà sua) e ad un certo punto sento qualcosa di nuovo. Lei mi guarda e mi fa "tesoro non ci credo che non te lo avevano mai fatto prima".
La riaccompagno e torno a casetta da mamma e papà con in bocca il nuovo sapore del tabù violato e tante pippe mentali in corso.

Perché sono andato OT? Perché la ma età è spietata :D :D :D
 
Commenta
Alto