Viviam - Biella - Bakecaincointrii

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-viviam-foto-reali-u4mk26963505
CITTA DELL'INCONTRO: Biella (nel suo appartamento)
NOME INSERZIONISTA: Viviam
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: a modo suo, discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro Viviam in occasione del suo secondo passaggio dalle mie parti. Concordo l’appuntamento in serata presso il suo residence in una delle nuove torri di via Lamarmora. Il posto è nuovo e ordinato e Viviam lo mantiene pulito ed accogliente. E’ quella delle foto ed il viso è piacevole: non è né brutta né bella. Mi accoglie in vestaglietta trasparente sopra ad un bikini che ricorda le foto del sito. E’ simpatica e parla subito del più e del meno con naturalezza. Poi però comincia a fare riferimenti alle “altre” pay, che lei è più qui e meno là, insomma tutte cazzate che poteva risparmiarsi e che cominciano a farmi pensare alla sòla. Concordato il dovuto (solito biglietto verde per una cosa tranquilla), ci spogliamo. Mio passaggio in bagno e tutti sul letto. Non è portata per le coccole, anche se non si tira indietro al FK. Mi spompina subito scoperto ed è già lì col gommino pronto. Riesco ad anticiparla e a farglielo posare, impegnandola in un DATY fresco, profumato ed anche gradito. Purtroppo non dura molto, visto il suo invito a penetrarla. Sconsolato, mi dispongo alla vestizione e la prendo dapprima in posizione classica, poi è lei che mi propone di salirmi sopra e guidare lei la scopata. Non è male, ma c’è qualcosa che non va: già da subito, durante la scopata, mi tocca ripetutamente la base dell’uccello, interferendo con i miei colpi. All’ennesima volta, protesto e chiedo spiegazioni. Ha il terrore che si possa rompere il goldone. Ho un attimo di indecisione: la mando a quel paese o cerco di rassicurarla? Ormai il danno è fatto (i miei 100) e andare via con le palle piene non mi va, anche perché la scopata non è poi così da buttare. Le dico di non preoccuparsi e che al momento giusto, lo sfilerò dal suo buchetto. Detto fatto, la girl sembra più tranquilla (non mette più la mano) e le danze vanno avanti fino al mio arrivo nel gommino che si riempie in bella mostra. Mi pare inutile stare a disquisire sull’accaduto (in relazione alla sua professione), quindi accetto il bicchier d’acqua offerto con gentilezza, mi rivesto e la saluto.

Index: 32091407xx
 

Allegati

  • Viviam-Biella-32091407xx.zip
    231,6 KB · Visite: 223
Alto