gervaso ha scritto:Chowbert si vede che non ci sei mai stato ! prova e poi quello che abbiamo qui non to interessa più ( o quasi !)
Bangkok : 4 bar in Nana plaza con media presenza di almeno 150 - 180 per sera + 1 bar a Patpong ( altri 30-40 ) + almeno altri 60 -70 tuute le sere nello spazio di 7-8 isolati in Sukhumvit .....di tutti i tipi, qualità e misure...... tutti pronti a gft e long term ( almeno tutta la notte ) per 40 - 50 € o short terms ( 1-2 hrs) per 20 -30
Pattaya almeno 300-400 sparpagliati in decine di bar nei 3-4 km di litoranea prezzi un poco più bassi !!
Phuket market più ristretto: 1 grande bar di ottima qualità e piacevole per starci anche qualche ora con amici e lb con almeno 30 -40 top class ladyboy + altri 70 -80 sparsi nella zona di Patong ( 300 m di bar e disco)
Dimenticavo : ricambio continuo con nuovi arrivi specie da Issan giovani e splendide ! e altre che si " ritirano " supportate da sponnsor europei , americani ed australiani che le sovvenzionano....
prova 15 gg nei posti sopraindicati e passerai il tempo a risparmiare per prossimo viaggio ! per inciso: pantaloni corti e 25 -35 gradi tutto l'anno !
scusate ma vado a prendere un biglietto per prossima vacanza !!
Ma si deve andare proprio in tailandia per fare sesso con un lady boy? Prendetevi l auto e andate nella zona industriale della vostra citta/paese ne troverete a mille...
ciao a tutti, sto pensando di andare ad agosto (le ferie da buon italiano medio sono in quel periodo) in thai, sarebbe la mia prima volta,sono da solo e vorrei sapere dove conviene andare, al massimo posso fermarmi 12-14 gg, sono indeciso tra pattaya e bankog, avete consigli utili su hotel (max 50 euro a notte) e locali dove posso trovare ladyboy???
grazie mille