[INFO] THAILANDIA - LADYBOY

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
6
Re: ladyboy-thailandia

Ciao. :preved: .il Guess Bar di Bangkok si trova in Sukhumvit Road soi 4 a due passi dalla N.E.P. (Nana Plaza). Ci sono stato svariate volte da quando e' stato inaugurato nel Novembre 2006 ma allora si trovava in soi 1.La titolare del locale e' una stupenda ladyboy di nome Jay.Nel locale ci sono ora a lavorare circa 25 ladyboy alcune delle quali di una bellezza unica.C'e' Ohm che fa girare la testa e c'e' Jane (sorella di Jay) che e' di una porcaggine infinita nonche' molto bella.Il locale a differenza di prima che apriva alle 2 del pomeriggio, ora apre verso le 7 di sera e verso le 9 e' pieno delle suddette ladyboy.I prezzi sono bassi per i drink: una birra costa 110 baht cioe' poco piu' di 2 euro.
Spero di averti accontentato.Se hai domande, sei il benvenuto.
Ciao :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ladyboy-thailandia

anchio ci sono stato diverse volte in thai ma non al guess bar dove per sentito dire ci sono le migliori ladyboy .ma volevo sapere da voi qualche nome per andare sul sicuro è possibilmente anche un pò super dotate prometto rece .ps tra 10 giorni vado a bkk.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
6
Re: ladyboy-thailandia

Scusa Paco..
ma ho avuto l'inaspettato...
mi spiace non averti aiutato :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: ladyboy-thailandia

Mitica BKK ci sono stato 2 volte a meta' anni 90.
Giravo per i saloni di massaggi e per pat pong.
Ero giovane e forte... :cray:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: ladyboy-thailandia

mi dispiace darti una brutta notizia ma trovare ladyboy dotati è molto difficile, qui non siamo in brasile io ho avuto alcuni incontri ma sono tutte poco dotate.
del resto e risaputo che gli asiatici hanno il pisello piccolo.
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: ladyboy-thailandia

brutte news sul guess bar..... da un esetto o due a questa parte.... jay, la boss è più presa da altri buissiness che dal controllare le 'ragasse con la pistola' del guess bar e pertanto il personale si comporta meno bene rispetto al passato .... ragasse meno socievoli..... e prezzi piu alti....

cmq settimana prosima sarò in loco e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: ladyboy-thailandia

Ma vai in Thay con questa mezza rivoluzione in atto?
Oppure son le solite notizie allarmistiche dei notiziari?
Speriam bene.... :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Re: ladyboy-thailandia

guarda che in Thailandia di tutti i colpi di stato che ci sono stati in passato solo un paio son finiti con il sangue e, ad ogni modo, i Thai l'han con i Thai, i farang non fan testo e di certo i casini non sono nei "casini" ;)

FOLA
 
Commenta

chowbert

Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: ladyboy-thailandia

Ma si deve andare proprio in tailandia per fare sesso con un lady boy? Prendetevi l auto e andate nella zona industriale della vostra citta/paese ne troverete a mille...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: ladyboy-thailandia

Chowbert si vede che non ci sei mai stato ! prova e poi quello che abbiamo qui non to interessa più ( o quasi !)

Bangkok : 4 bar in Nana plaza con media presenza di almeno 150 - 180 per sera + 1 bar a Patpong ( altri 30-40 ) + almeno altri 60 -70 tuute le sere nello spazio di 7-8 isolati in Sukhumvit .....di tutti i tipi, qualità e misure...... tutti pronti a gft e long term ( almeno tutta la notte ) per 40 - 50 € o short terms ( 1-2 hrs) per 20 -30

Pattaya almeno 300-400 sparpagliati in decine di bar nei 3-4 km di litoranea prezzi un poco più bassi !!

Phuket market più ristretto: 1 grande bar di ottima qualità e piacevole per starci anche qualche ora con amici e lb con almeno 30 -40 top class ladyboy + altri 70 -80 sparsi nella zona di Patong ( 300 m di bar e disco)

Dimenticavo : ricambio continuo con nuovi arrivi specie da Issan giovani e splendide ! e altre che si " ritirano " supportate da sponnsor europei , americani ed australiani che le sovvenzionano....

prova 15 gg nei posti sopraindicati e passerai il tempo a risparmiare per prossimo viaggio ! per inciso: pantaloni corti e 25 -35 gradi tutto l'anno !

scusate ma vado a prendere un biglietto per prossima vacanza !!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Re: ladyboy-thailandia

gervaso ha scritto:
Chowbert si vede che non ci sei mai stato ! prova e poi quello che abbiamo qui non to interessa più ( o quasi !)

Bangkok : 4 bar in Nana plaza con media presenza di almeno 150 - 180 per sera + 1 bar a Patpong ( altri 30-40 ) + almeno altri 60 -70 tuute le sere nello spazio di 7-8 isolati in Sukhumvit .....di tutti i tipi, qualità e misure...... tutti pronti a gft e long term ( almeno tutta la notte ) per 40 - 50 € o short terms ( 1-2 hrs) per 20 -30

Pattaya almeno 300-400 sparpagliati in decine di bar nei 3-4 km di litoranea prezzi un poco più bassi !!

Phuket market più ristretto: 1 grande bar di ottima qualità e piacevole per starci anche qualche ora con amici e lb con almeno 30 -40 top class ladyboy + altri 70 -80 sparsi nella zona di Patong ( 300 m di bar e disco)

Dimenticavo : ricambio continuo con nuovi arrivi specie da Issan giovani e splendide ! e altre che si " ritirano " supportate da sponnsor europei , americani ed australiani che le sovvenzionano....

prova 15 gg nei posti sopraindicati e passerai il tempo a risparmiare per prossimo viaggio ! per inciso: pantaloni corti e 25 -35 gradi tutto l'anno !

scusate ma vado a prendere un biglietto per prossima vacanza !!

Straquoto, io per vari motivi non ho mai potuto "consumare" :suicide2: ma ho fisto delle fighe da paura...trans e nn, e con 20/30 euro te le scopi alla grande in tutte le posizioni!!! Provare per credere ;)
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
ciao a tutti, sto pensando di andare ad agosto (le ferie da buon italiano medio sono in quel periodo) in thai, sarebbe la mia prima volta,sono da solo e vorrei sapere dove conviene andare, al massimo posso fermarmi 12-14 gg, sono indeciso tra pattaya e bankog, avete consigli utili su hotel (max 50 euro a notte) e locali dove posso trovare ladyboy???
grazie mille
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari porcelloni...sono stato recentemente a bangkok (due sere) e devo assolutamente segnalarvi il Bar Cascade (lo trovate al nana plaza, 2° piano) ci saranno una trentina di Lb la maggior parte degne di nota..alcune davvero notevoli
http://nanajournals.blogspot.it/2011/03/fun-time-with-ladyboys-in-cascade-at.html
http://it.blurb.com/bookstore/detail/33053?ce=blurb_ew&utm_source=widget

consumazione 5 euro (200 bth) , consumazione LB 6 euro (250 bth) ...ti sedi e scegli tranquillamente la LB...la puoi chiamare accanto a te ...ci parli ...la palpi un po...:lol: quando hai scelto paghi il bar fine 10 euro (400 bth) e se non vuoi portartela in albergo ..li accanto al locale c'è un motel (non segnalato con insegne, quindi secondo me non ufficiale) e con 12 euro (500 bth) ti danno una camera con lenzuola pulite, asciugamano, vasca da bagno , e 2 condom (anche se è meglio portarti i nostri ..)
a lei ho dato 25 euro (bth) ....mi sono trovato talmente bene ed era talmente gnocca che mi sono fatto dare il cell e il giorno dopo è venuta in hotel da me , prima di andare al lavoro, due orette per 25 rose (1000 bth !! )
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
dimenticavo ...li vicino c'è il famoso Guess Bar ,una ventina di presenze davvero di medio-alto livello !!!!
però ero talmente indeciso che non ho fatto nulla !!
cmq vale la pena andarci !!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao a tutti, sto pensando di andare ad agosto (le ferie da buon italiano medio sono in quel periodo) in thai, sarebbe la mia prima volta,sono da solo e vorrei sapere dove conviene andare, al massimo posso fermarmi 12-14 gg, sono indeciso tra pattaya e bankog, avete consigli utili su hotel (max 50 euro a notte) e locali dove posso trovare ladyboy???
grazie mille

come hotel ti posso super segnalare il http://www.grandpresident.com/ ottima posizione (vai al nana plaza a piedi) è a 200 metri da discoteche, ristoranti, hai la metro vicina e soprattutto ti porti tranquillamente girls e LB !!!
 
Commenta
Alto