[RECE] Cristina Maestrello PG diurna

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
visto che da tempo non leggevo rece in zona (e solo per quello...), mi sono sacrificato.
di passagio circa alle 12.30 qui
http://maps.google.it/maps?q=mantignana ... 31,,0,10.8
ti incontro la Cristina insieme ad una collega, un po' rospetta.
lei fisicamente è una bomba di viso le darei un bell'8, quindi di media direi una gran bella topa. ha un taglio di capelli corto che la rende ancor più arrapante.
ci si accorda, dopo minima contrattazione mia da lei non accettata per un trentello per una intervista.
mi porta poco distante dietro una casetta in disuso. luogo ben nascosto ma se ti vedono entrare non hai grandi possibilità di fuga.
il lavoro è anche svolto bene e piacevole, si fa anche digitalizzare rai 1 senza alcun problema. rai 2 e tette assolutamente non toccare... chissà poi perché...
il finale mi ha lasciato un po' così, nel senso che mi ha finito di mano mentre io le chiedevo di prenderlo in bocca. poi mi ha detto che se qualcuno le dice cosa fare lei non lo fa. decide lei sola cosa fare...
comunque ripeto il tutto fatto bene, con ripetuti massaggi ai gioielli di famiglia.
pulizie con fazzoletti non umidificati, igenizzante per le mani che aveva con se e via al luogo di lavoro.
eventualmente sbrigatevi perché a fine mese torna in Romania. secondo il mio modestissimo parere andrebbe tromabata in appartamento perché la reputo veramente figa. però non ho chiesto se riceve da qualche parte.
poi mi sono svegliato tutto sudato, erano le 7 e dovevo andare al lavoro... acc...
 
J

johnny paturnia

Ospite
Ospite
[RECE] cristina - OTR - maestrello - diurna rumena
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
ZONA: bivio maestrelo
NOME: cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:40 (BJ,RAI1)
RATE CONCORDATO:40 (BJ,RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
REPERIBIILTA': diurna, diciamo all'incirca da dopo le 10 alle 17.30/18 dipende poi dalla stagione
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli neri corti. Fisicamente ben messa. Lato B interessante, Tette rifatte, Viso particolare ma a me piace da matti.
ATTITUDINE: come primo impatto sembra fredda, poi in realtà simpatica e partecipativa.


mi scuso innanzitutto per il ritardo della rece, ma impegni e situazioni personali me lo hanno impedito finora.
premetto che sono molto dispiaciuto dei fattacci successi in zona pantano, riportati dai colleghi in precedenza, e quindi non so se tornerò otr, anche se la signorina in questione è veramente meritevole.
visto che l'ho visitata svariate volte cerco di fare un po un riassuntino… cristina è una bella ragazzona rumena, l'unica meritevole di interesse nella zona del pantano da almeno 2 anni, la noti subito perché è sempre mezza nuda (mi dice sempre che non teme il freddo e quindi le piace stare con le sue grazie al vento…) è alta (1.75/1.80) bel fisico, pieno ma tonico, un culone bello sodo, un viso un pochetto particolare, lineamenti un po duri, ma comunque piacevoli, io personalmente li trovo in particolar modo stuzzicanti, soprattutto per le labbra carnose e il capello nero corto. nota "negativa" tettone rifatte in maniera non proprio perfetta, peccato perché in partenza non credo siano state poi così piccole, anche se devo dire quando la incontri "vestita" con questi due missili sembra davvero una pornostar ;).
nell'arco del tempo l'ho caricata da diverse postazioni, ma quella usata principalmente è quella segnalata dal collega qua sopra, gli anfratti sono quelli classici della zona. Le prime volte ha fatto il giochino del resto, che non c'era mai, poi ci siamo chiariti, nel senso che io se il servizio merita i 10 scudi in più li lascio sempre volentieri, senza bisogno di tanti magheggi, e lei essendo ragazza intelligente ricambia sempre con una qualità del servizio offerto, superiore alla media trovata in otr al pantano. all'inizio sembra essere sempre un po scazzata (soprattutto le prime volte), poi in realtà si lascia spesso andare a qualche confidenza, qualche racconto di streetlife ed è molto amabile e simpatica anche nel social time. arrivati "nell'ufficio" visto che è quasi sempre mezza nuda in trenta secondi è già pronta, io tempo di togliermi gli impicci del vestiario le lascio il regalino e sono pronto. lei mi incappuccia e inzia il bj, sempre covered, (ci tiene all'igiene e alla sicurezza… per me è una nota di merito) però fatto con un discreto impegno e maestria, con tanto di leccatine e bacio dei gioielli, io nel frattempo mi diverto un po palpeggiandola partendo dalle tette (haimè come ho già accennato si sente un pochino ceh son finte) e accarezzando la schiena arrivo a stringere e palpeggiare nuovamente quel culetto che da sempre grosse soddisfazioni. dopo qualche minuto ormai sono pronto e le salgo sopra, un secondo per sistemarci, siamo del resto sempre in auto e la comodità non è di questo mondo…, Una volta credo fosse l'estate scorsa ed era molto caldo seduta di fitness con lei appoggiata sul sedile dell'auto e io dietro in doggy, è stato molto divertente. le altre volte in genere a questo punto pende il mio amichetto e lo guida dentro la sua bella e accogliente patatella, curata, con ciuffetto di pelo sopra. a questo punto iniziano le danze, ma soprattutto le cose positive: cristina non è il solito portacenere dell'est che spalanca le gambe, lei ci da dentro, si muove col bacino, mentre con le mani mi accarezza e a volte mi stringe la pelle mi da i pizzicotti, tutto è quasi animalesco, lei ansima e mi lecca il collo, è profumata e la sua pelle è ben curata, mi fa impazzire, io la ricambio. qualche volta, presi dall'enfasi ci siamo baciati. la afferro per le chiappe spingiamo un altro po e vengo. siamo entrambi sudaticci, io mi stacco lei mi guarda e mi dice "che matti che siamo" (mi fa ridere che lo ripete sempre). cerco di riprendermi, fazzolettino umidificato per pulizia e uno per il gommino, ci rivestiamo e si riparte, nel frattempo si scherza un altro po,si ride, mi racconta sempre qualche suo aneddoto lavorativo o del fatto che magari fra un po se ne torna a casa in romania (alterna un po di tempo qua e un po a casa). siamo tornati al punto di partenza lei mi da un bacino sulla guancia e ci salutiamo.


spero di non aver fatto troppe puttanate e di esser stato d'aiuto.
ciao, J.

 
Commenta
J

johnny paturnia

Ospite
Ospite
la settimana scorsa era ancora in ufficio, mi ha detto che se ne tornava a casa per un paio di settimane e poi tornava...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Scusa ma incrocio venendo da dove ?

Scusa ma presentarsi alla community dove? Ma qui no http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #9
premetto che sono molto dispiaciuto dei fattacci successi in zona pantano, riportati dai colleghi in precedenza, e quindi non so se tornerò otr, anche se la signorina in questione è veramente meritevole.[/COLOR]
scusate, ma non ho trovato informazioni sui fattacci di cui sopra... mi potete dare lumi?anche perché io avevo capito che la signorina in questione fosse tornata per sempre a casa... ma visto che non è così...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: mastrello
ZONA:coordinate gmaps 43.181851,12.317616
NOME: cristina
NAZIONALITA':come sopra
ETA': come sopra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:topa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
sarà il caldo ma mi sveglio sempre in tiro... stanotte mi sono sognato di nuovo questa topolona con le sue cosce di fuori.
staziona nelle coordinate sopra descritte, con una amica bionda.
rate sempre uguale ed andiamo in una stradina diversa dall'ultima volta, imboscata ma senza nessuna via di fuga. dalla quantità di fazzoletti in giro direi molto frequentata.
saldo l'obolo e parte il bj coperto con lei nuda nella parte inferiore ma non nella superiore, dove non si può assolutamente toccare. anzi nemmeno sfiorare!
la mia intenzione era quella di proseguire con il bj, come al solito, ma lei si stacca e mi dice "dai vieni sopra"... potevo deluderla??
si muove veramente bene, con mugolii a bassa voce molto arrapanti. ha anche una fighetta molto accogliente.
non so quanto siamo andati avanti ma lei era sempre li a guardare il mio uccello dentro di lei, e la cosa a me piace molto. odio chi ti trombi e guarda da un'altra parte...
pulizie di rito e due chiacchiere al ritorno, dove scopro una situazione non piacevole al suo paese. con ex marito e figlio di ca 5 anni...
e poi, come al solito, mi sono svegliato sudato... mannaggia a 'sto caldo!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Fatto giro di ricognizione stamattina....non c'era ,era presente solo la bionda vicino al ponticello....ma e' tornata in Romania o l'avete nascosta ?
 
Commenta
J

johnny paturnia

Ospite
Ospite
timbrata lo scorso week... magari era in ufficio ;)
 
Commenta
Alto