[RECE] Preziosa trans - Siena - Bakecaincontri

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9699-9699-9699-9699-jszf27195387
CITTA' DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Preziosa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% - è lei ma sono un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 (e non non è un errore)
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono - 200 di persona
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, pella liscia e curata, belle tette
ATTITUDINE: cordiale e gentile ma meccanica e totalmente distaccata
REPERIBILITA': buona

Dite la verità, questo annuncio a incuriosito anche voi.
Approfitto di un impegno di lavoro per allungare la mia presenza nella città. La chiamo, riceve a ridosso del centro, via non facilissima da trovare e di sicuro l'ingresso non è indipendente come dice e soprattutto ci sono diversi palazzi intorno. Comunque decido di provare a incontrarla. Sono quasi davanti, la chiamo e mi apre al volo. Entro e dietro la porta vedo che è proprio quella della foto. Sicuramente le foto sono state ritoccate, qualche piccolo difetto è stato fatto sparire ma la sostanza è quella. La casa è piuttosto spoglia ma pulita, di sicuro non è sola ma non ho chiesto. Chiedo il menu e mi propone un menu degustazione a 200 piotte :sarcastic_hand:
Le faccio notare che al telefono aveva detto che mi avrebbe fatto salire 50 scalini con BBJ. :rtfm: Senza scomporsi mi dice che quella è la partenza. Chiedo conferma del BBJ ma nega. Provo a dialogare per capire se era meglio girare i tacchi o rimanere. La conversazione è tranquilla, lei è gentile e la mia curiosità è tanta. Dico tra me e me. Vediamo se riesco a far decollare l'incontro, magari ha anche un bell'accessorio, chissà forse se riesco a farla eccitare l'incontro potrebbe decollare. Ok, rimango.
Mentre mi spoglio lei va sul letto e ha già in mano il gommino e intanto comincia a guardare un film che stava andando sul suo pc accanto al letto. Mi sdraio accanto a lei lei si struscia un po' mi offre le sue tette (davvero fatte bene e morbide al punto giusto). Appena il fratello si mette sull'attenti mi gomma e inizia un BJ che dura 18 secondi e poi si stacca e mi smanetta. L'odore di missile nella stanza si fa sempre più forte :mda:
Continuo a gustarmi le tette cercando di ravanare il suo corpo. ha ancora indosso una sottoveste e le mutandine. Smette di smanettare e si lascia toccare, la invito a spogliarsi ed ecco la sorpresa. L'ha dato al gatto!!!
Non mi scompongo più di tanto, sono un ottimista, spero sempre che scocchi la scintilla. Continuo a ravanare tra le sue cosce mentre lei riprende a succhiare, cercando di digitalizzare entrambi i canali ma mi invita ad abbandonare RAI2 (mi sono trattenuto dal non ridergli in faccia). Anche il BJ non è un granchè con abbondante uso di mano. La lascio fare cercando di allontanarle delicatamente la mano. Continuo solo di bocca per altri 8,5 secondi e poi mi chiede si voglio scoparla. Le dico che voglio ravanarla ancora un po' e approccio anche un anal rimming ma rifiuta e mi dice che è il momento della cavalcata. Una bella manciata di crema e via in RAI1 (o come cavolo la volete chiamare, in ogni caso io direi dentro al lavoro del chirurgo). Ormai sono in ballo e voglio concludere. Un paio di posizione mentre lei cerca di non perdere la trama del bellissimo film sul suo pc e via al capolinea. Fazzoletti, saluti, arrivederci e grazie. Grazie un tubo!!! :diablo:
Conclusioni: se ti dichiari una trans "con tantissimi cm di femminilità" mi incazzo se non ci trovo nulla. Dici che sei un "ex omo" e poi ognuno di noi decide. Non avevo voglia di star lì a fargli la paternale, le ho semplicemente detto che non mi avrebbe mai più visto e ho lasciato perdere. Sarei anche curioso di vedere dove arrivano i servizi salendo i 200 scalini proposti. Ma questo dubbio mi rimarrà, statene certi.

Alla prossima
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: (RECE) PREZIOSA - SIENA - BAKECA

cioè ho capito bene: è una trans operata? :mda: e non te l'aveva detto prima? ma guarda questa che tipa! :big_boss:
proprio l'altro giorno era nella mia città, l'ho contattata e le ho chiesto quanto volesse per sborrare....lei ha risposto 150, quindi in pratica mi stava prendendo in giro :shok:

matriciamo sta furbetta

index: 32025837xx

"SE CERCHI UNA TRANS DA SBALLO L'HAI TROVATA !!!

INFATTI SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO, UNA BELLA PORCA CON TANTISSIMI CM DI FEMMINILITA', I QUALI SERVIRANNO NEI NOSTRI INTERMINABILI PRELIMINARI.
SONO CALDA E TRASGRESSIVA, AMO GLI UOMINI, E L'AMORE FATTO DI BACI CAREZZE E COCCOLE.
CHIAMAMI TI ASPETTO IN UN LOçATI0N RISERVATA CON INGRESSO INDIPENDENTE E POSTO AUTO.
(LONTANO DA OCCHI INDISCRETI) ANCHE DI DOMENICA MATTINA.
KISS"
 

Allegati

  • preziosa trans operata.rar
    146,6 KB · Visite: 164
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • preziosa.jpg
    preziosa.jpg
    7 KB · Visite: 970
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ora ha messo l'annuncio come donna e si fa chiamare Veronica: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18902

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-licola-mare-veronica-6v9i33518785

"A LICOLA ALA UCITA VERSU QUALLIANO APENA RIVATA VERONICA BELLISSIMA RAGAZZA DALLE MILLE FANTASIE EROTICHE PER MOMENTI INTENSISSIMI PRELIMINARI SENZA LIMITI…. MI PIACE ESSERE LECCATA DAPPERTUTTO… MAESTRA DEI POMPINI AL NATURALE E NEL PRENDERTELO IN BOCCA....... IL MIO CORPO CALDO E VELLUTATO TI FARA' IMPAZZIRE, DOLCISSIMA E MOLTO SENSUALE. CON ME SARA' UN'INCONTRO VERAMENTE INDIMENTICABILE, SARO' IL TUO VIZIO PIU' SEXY E LA TUA FANTASIA PIU' CALDA. DISPOSTA A TUTTO PER RENDERE IL NOSTRO INCONTRO INDIMENTICABILE E TUTTO SENZA ALCUNA FRETTA***** TI FACIO IL POMPINI CON EL CULO TI ASPETTO AMORE !!! AMBIENTE ACLIMATI"




altro index: 38957612xx


matrice foto nuove
 

Allegati

  • preziosa_veronica_ex_trans.jpg
    preziosa_veronica_ex_trans.jpg
    37,8 KB · Visite: 267
  • preziosa_veronica1.jpg
    preziosa_veronica1.jpg
    93,2 KB · Visite: 287
  • preziosa_veronica2.jpg
    preziosa_veronica2.jpg
    33 KB · Visite: 263
Ultima modifica:
Commenta
Alto