[RECE] Naomi - Black OTR uscita Caserta Sud

Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Ieri sera ho provato questa new entry , staziona alla rotonda vicino al tarì , dove lavora anche Viviana dell'omonimo thread
Naomi è piccolina ma ben fatta, curata .. la prestazione è stata soddisfacente, anche se mi ha spillato 20 euro, si è spogliata la parte di sotto e si è data da fare con passione .. tutto perfetto, solo che mentre chiacchieravamo tranquillamente alla fine del rapporto, entrambi per fortuna rivestiti , è piombata su di noi la macchina dei carramba :suicide2: :suicide2: :suicide2:

la ragazza ha spalancato la portiera e in un attimo era già nelle pezze, io sono rimasto in macchina lasciando le mani ben alzate e ben in vista fuori dal finestrino .. quindi sono uscito, sempre a mani alzate, dicendo : ho fatto un grosso sbaglio :biggrin: e la prima cosa che mi hanno risposto è stata : esatto , mò finisci dentro :good:

che ci facevi qua ? perchè è scappata ? sei uno sfruttatore ?

mo ti mettiamo i braccialetti

appena li ho visti ben in faccia mi sono rilassato , uno sorrideva di nascosto mentre l'altro faceva la parte del duro ..

vabbè, mi hanno perquisito la macchina, controllato documenti e tutto, dopo mi hanno fatto aspettare 2 minuti per le verifiche, quindi mi hanno fatto andare .. il duro mi ha avvertito,la legge è strana ma se trovi un carabiniere incazzoso ti porta dentro , tu sfrutti e puttane uaglio'

morale della favola , qualcuno conosce alberghetto tranquillo in zona Caserta Sud per portare girl senza documenti ?

ciao a tuttiii
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
assurdo!!!! :shok:
hai tutta la mia solidarietà.... cmq stai tranquillo erano solo minacce, elementi per accusarti di sfruttamento non ne avevano!

però faccio bene a non spingermi fino a Caserta, a questo punto è meglio San Giovanni a Teduccio.... e ho detto tutto! :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
++jus++ ha scritto:
assurdo!!!! :shok:
hai tutta la mia solidarietà.... cmq stai tranquillo erano solo minacce, elementi per accusarti di sfruttamento non ne avevano!

però faccio bene a non spingermi fino a Caserta, a questo punto è meglio San Giovanni a Teduccio.... e ho detto tutto! :unknw:

grazie , appena sono arrivati mi sono spaventato ma poi ho pensato can che abbaia non morde, mi vorranno solo far cacare sotto ..
l'errore mio è stato di andare alle otto di sera , a quell'ora il controllo ci scappa , mentre dopo le dieci è raro che vengano a puntarti i fari contro
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
ciao , sono oink 71 ma anche rufulus , ho fatto richiesta x unificare i due nick ma ancora niente ..
aggiorno la situazione : sono stato altre volte con Naomi, ragazza splendida, dolce, un po' timida .. purtroppo le amiche mi hanno detto che i caramba l'hanno beccata , adesso non so più dov è .. spero solo che non sia stata rimpatriata :sad:
 
Commenta
Alto