[RECE] Elena italiana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Qualche sera fa mentre peregrinavo, ho notato questa donna in attesa vicino il distributore. Si tratta dell'italiana su cui richiesi info qualche tempo fa. Non so perchè mi sono avvicinato (anche perchè non potevo viaggiare a più di 30Kmh e per lei bisogna viaggiare a 50) forse volevo solo guardarla meglio. Mi conferma il rate e io le dico che io viaggio più piano e lei pur di non stare al freddo ha accettato. Mi ha portato in posto molto fuori mano e tranquillo e mi ha spiegato che lei lavora così, cioè vuole un posto isolato per potere esprimersi al meglio.
Grande social time come si può intuire, lei è di Bologna e lavora solo per arrotondare. La classificherei senz'altro come matura anche se tenuta benissimo. La prestazione non è stata per niente standard e devo dire che ci sa fare anche se promette di più alzando la velocità al quella richiesta. Non mi ha gommato subito ed è stata molto brava a giocare con il fratellino bj ottimamante eseguito con escursioni di lingua sui gioelli, mi ha anche chiesto lei di infilare il dito nel buchetto che una volta entrato stringeva come in una manina. Questo mi ha provocato una grande eccitazione :w00tmesalia: e per poco non concludo, cosa che succede poco dopo quando mi viene sopra.
Ha aggiunto che si poteva anche fare rai2 ma non per 30Kmh e eventualmente disponibile per albergo a 100Kmh.
In conclusione per me grande prestazione e bella conversazione, tipa simpatica e chiacchierona, altissima 1,80 circa.
Punti negativi non si scopre il seno, secondo me perchè non molto tonico, :diablo: lo tiene su con pushup e dall'alito sembrava che si fosse fatto un cannone poco prima.
Provvederò a bloccare la richiesta di info riguardante questa donna :bye:
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-ELENA-ITALIANA-OTR-VIA V. EMANUELE-CALENZANO-FI

Confermi che è li vicino alla Total della Fogliaia?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-ELENA-ITALIANA-OTR-VIA V. EMANUELE-CALENZANO-FI

Il distributore dell'agip vicino delta florence :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-ELENA-ITALIANA-OTR-VIA V. EMANUELE-CALENZANO-FI

OK
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-ELENA-ITALIANA-OTR-VIA V. EMANUELE-CALENZANO-FI

L'ho vista tempo fa serpeggiare al distributore indicato da gladiatore176. E' abbastanza saltuaria. Non confondetela con le solite nere li appostate.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-ELENA-ITALIANA-OTR-VIA V. EMANUELE-CALENZANO-FI

invernizzi ha scritto:
L'ho vista tempo fa serpeggiare al distributore indicato da gladiatore176. E' abbastanza saltuaria. Non confondetela con le solite nere li appostate.
Difatti io non la ho mai beccata.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE]-ELENA-ITALIANA-OTR-VIA V. EMANUELE-CALENZANO-FI

cioff ha scritto:
invernizzi ha scritto:
L'ho vista tempo fa serpeggiare al distributore indicato da gladiatore176. E' abbastanza saltuaria. Non confondetela con le solite nere li appostate.
Difatti io non la ho mai beccata.
Se c'è la notate subito sia per l'altezza sia per il suo abbigliamento che anche in questi giorni di freddo non è mai banale :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] ELENA ITA - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANUE

Ciao Gladiatore, il tuo racconto con l'aneddoto del cannolo, mi ha fatto ricordare situazioni simili in passato in quel di Calenzano. A metà dei 2000 avevo fidelizzato con due giovani black che stazionavano in Via di Prato prima della rotonda che porta all'american bar. Ricordo che mi raccontavano che si facevano canne di continuo e quello le aiutava a reggere la situazione non sempre piacevole del lavoro di OTR. Ricordo che una volta una mentre mi faceva un bj si è quasi addormentata rimanendo con il giovane quasi fino in gola... :sarcastic_hand: mah.. :mda: un po triste come cosa.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
per quel che mi riguarda l'ho rivista una sola volta dalla rece, due o tre settimane fa, ma visto la saltuarietà penso che appena avrà bisogno si rifarà viva
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, l'ho notata anche io, era a sedere al fresco sul muretto davanti alla banca verso le 1e mezza.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
[RECE] Senza Nome (bolognese) - OTR - Calenzano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: distributore AGIP vicino albergo Delta Florence
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Secondo me quasi 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta (compreso viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, bel culo e belle tette (da vestita)
ATTITUDINE: Per me non ottimale

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo vista più volte e un paio mi ero fermato a chiedere info ma il cinquantello per una OTR non lo volevo spendere.
L'altra sera ero lanciato, così mi sono accostato e lei è partita con la sua solita tiritera (sembra un disco) che si spoglia tutta, fa con calma, è brava, etc. etc.
contrattando un po' ho chiesto BBJ e ribasso a 40, dopo un po' di esitazione, mentre me ne stavo andando, lei accetta.
Ti porta in un posto veramente inculato e tranquillo, vicino a (dice lei) un privè a Calenzano dove effettivamente ci si può spogliare completamente senza il rischio di essere sgamati.

Pago il dovuto, mi spoglio e lei pure lasciandosi però il reggiseno. Qui cominciano le note dolenti: le tette non sono neanche avvicinabili ed il pompino scoperto è quasi inesistente. Lei dice che si stanca a fare il pompino e che le piace più il culo in camporella. Io l'assecondo, usciamo e con l'ausilio della cremina si va direttamente in RAI2.
Qui bisogna fare un inciso: io adoro il BBJ ma il resto non mi entusiasma, quindi da qui è stato tutto un calare fino alla venuta finale.

Magari a chi piace la camporella ed ha un po' di iniziativa può piacere, effettivamente non mette fretta, però per me il pompino (anche coperto) è indispensabile. Pago proprio per quello e sentirmi dire che lei dopo 3 pompate si stanca è veramente deprimente, visto che in zona con un ventello si trova di meglio.

Ad ognuno le sue considerazioni...

P.S. se qualcuno sa il nome me lo dica che così si integra la rece
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Andai una volta da lei tempo fa e a me lo disse ancor prima di salire in macchina : " Io non faccio pompini".....Ricordo che prima del rai1 dovetti arrangiarmi con la fida manola....mah ...very bad experience !
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
Potrei sbagliarmi, è passato del tempo, ma sono quasi sicuro che non si tratta della solita

Ho riletto i tuoi post e secondo me é quasi sicuramente lei. D'altra parte sono anni che a quel distributore ci sono lei ed una neretta che a volte é dall'altra parte della strada.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Prato
Ma fisicamente la consiglieresti? Soda o cadente vista l'età? Passi per le tette ma i'culo? :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
Ma fisicamente la consiglieresti? Soda o cadente vista l'età? Passi per le tette ma i'culo? :rofl:

I gusti sono personali, a me da nuda non ha fatto una grande impressione, a te può piacere. E' comunque di una certa età.
Io non ci torno per prezzi e servizi, per il resto valuta te...
 
Commenta
Alto