[RECE] ELISA CHINA - OTR - PRATO - PIAZZA EUROPA - CICLABILE

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Più che una guzzata vera e propria trattasi di una piccola avventura occorsami in un momento in cui non avrei mai pensato…..a quella cosa lì!!
Domenica mattina a Prato intorno alle 10 piovviggina e non c’è quasi nessuno a giro ed è una quasi surreale atmosfera di città addormentata, faccio un bel giro a piedi sulla ciclabile con la prospettiva di una sosta per un bel caffè, quando arrivato all’altezza delle scalette di Piazza Europa vedo venirmi incontro una cinesina con un sacchetto di immondizia da gettare nel cassonetto: lo sguardo si incrocia la tipa si avvicina, sembra graziosa ed è ben vestita, mi dice: Andiamo io fale bene amole tlenta casa mia qui vicino con calma…non faccio a tempo nemmeno a rispondere che mi ritrovo a seguire la tipa a debita distanza fino all’ingresso di un cancelletto condominiale , si salgono 2 rampe di scale e si entra nella sua casa bella grande e calda.
Sono quasi allibito e non riesco a sciogliermi bene, non avevo certo un programma del genere, la tipa inizia a spogliarmi in breve sono a baco poi tocca a lei, e tolti i bei abiti viene fuori un classico comodino cinese, quasi pari sia davanti che dietro con zampe tonde e tozze folta peluria inguinale ma visino accettabile, si passa entrambi in bagno poi si ritorna in camera e mi viene richiesto il versamento dei Tlenta Eulo. L’attività si svolge abbastanza in modo gradevole,tutto coperto, Fk daty Bj Rai1 non Rai2 noCim leggero ditas perché mi sembra strettina di parti, qualche posizione e conclusione mission Rai1.Al termine la tipa inizia un bel massaggio su gambe schiena collo etc etc molto ben fatto, ma non ho tempo, sono passsati oltre 30 minuti e devo farla cessare, la tipa si accorge della mia fretta e si prodiga ad aiutarmi alla vestizione mi calza le scarpe mi scuote il cappotto mi cinge la sciarpa al collo.Rimango sbalordito di questo servizio , mai avevo ricevuto un simile trattamento!!
La ragazza, parla poco la ns lingua dice chiamarsi Elisa qui da 8 mesi 32 anni, ci può stare,classico fisico cinese sta in casa con altra amica, non identificata, e mi infila in tasca biglietto con cell: che dire non so se ritorno, che vuoi il trombo è quello che è ma il resto non fa certo rimpiangere il trentello……invece del caffè ho preso una cioccolata al bar.
:bye: :bye:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] Elisa Cinesina-Otr -Prato-Pista ciclabile

Il fenomeno della prostituzione cinese per la strada in quelle zone e' ormai lampante, anche la cronaca ne ha fatto vari ritratti ma se e' davvero cosi' facile come dici e' davvero impressionante.... :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Elisa Cinesina-Otr -Prato-Pista ciclabile

Ragazzi, non so quali altre cose potrei raccontarvi...certo ripensandoci si può dire che il luogo è nei giorni di lavoro ad alto rischio sgamo essendo le scalettine di piazza Europa sulla pista ciclabile accanto alla sede di una grande Banca e suo relativo parcheggio,
Ma le cicliste cinesi che vanno avanti indietro tutti le vedono ed ormai fanno quasi parte del panorama!!
Ho letto sul quotidiano del mare che doamni sulla Rai ci sarà una trasmissione sull'argomento delle china girls a Prato, chissà cosa diranno?!?! Se qualcuno lo vedrà ci faccia sapere.
 
Commenta
Alto