[RECE] MIKELA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME : Mikela
NAZIONALITA': romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza alta, mora, belle gambe e bel culo, tette ok, il viso da vicino perde un'po'
REPERIBILITA': buona.... mezzo missile ... è otr serale
LUOGO CONTATTO: rotonda centro commerciale zona industriale
LA MIA ESPERIENZA:
ieri ero super arrapato, avevo una voglia incredibile di fare sesso e nemmeno la neve, pioggia, nebbia e freddo mi hanno fermato.
Nonostante la fitta nebbia sono andato a fare un giro nella zona industriale di Frosinone e con molto piacere ho notato che la zona è densamente popolata da vecchie e nuove conoscenze. La neve, presente ancora in quantità, non ostacola i luoghi in cui consumare. Dopo un po di girovagare dovuto alla presenza di punter che mi soffiavano la ragazza con la quale inizialmente mi sarei voluto intrattenere ho deciso di testare una new-entry presente alla rotonda del centro commerciale. La ragazza si chiama Mikela, è alta, un gran fisico: belle gambe ed un culo invitante. Completano la scena due belle tette. Il viso è ok ma da vicino perde un po. La carico e ci dirigiamo nel luogo del trombo.
Appena in auto ho cercato di fare il simpatico con battute ma è qui da 1 mese e parla poco l'italiano. Ok provo a rompere il ghiaccio con delle carezze ma scopro che è un mezzo MISSILE. Per toccare tette si paga un extra, no baci sulla guancia... bisogna restare fermi e fa tutto lei.
Mi ingoldona e si scopre le parti intime davvero pulite. Il culo cosi bello mi invita a dargli una bella pacca schiafff e lei si arrabbia. Chiedo scusa e continua quindi nel bj molto scenografico con continue variazioni. Diciamo che è leggero ma non c'è male.
DOpo pochi minuti si stanca e mi dice di prenderla a rai1. Messo dentro inizio a penetrarla lentamente...lei è un pezzo di ghiaccio ed allora inizio a stantuffarla forte ... inizia a gemere e appena rallento mi chiede se avev fatto ... gli rispondo con un no ed inizio a sbatterla forte dicendole porcare nell'orecchio...a questo punto non mi ha messo più fretta ma mi ha fatto concludere con calma.
DOpo aver terminato è scesa a fare pipi e ci siamo puliti con un igente quantitativo di salviettine disinfettanti ... ne avremo usate 10 !!!
Che dire è fredda forse perchè inesperta ... preferisco girl più simpatiche ed intraprendenti ... il social time è zero ... sembra come infastidita ... peccato il telaio è ottimo ... se cambiasse atteggiamento sarebbe un gran bel puttanone...
Ps
terminata la scopata dopo 5 minuti avevo ancora voglia ... forse sono malato di fica
 
Alto