SINDI - RIMINI - BAKECAINCONTRII

Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... zx26995911
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: SINDI
NAZIONALITA': RUSSA (SIBERIA)
ETA': ANNUNCIATI 38 (PER ME EFFETTIVI NON MENO DI 50)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 - 100 PER COSA TRANQUILLA???
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DAL VERO TUTTA UN'ALTRA COSA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Cosa devo dire..... A caldo anche se l'ho chiavata io mi sembra di averlo preso nel culo....
La chiamo venerdì per fissare un'appuntamento che poi disdico per sopraggiunti impegni lavorativi.
Questa mattina ritaglio nuovamente un'oretta e chiamo di nuovo per concordare un'incontro da li a 1/2ora, il tempo di arrivare.
Riceve in un residence con portineria (chiusa al momento), quando sono arrivato usciva un uomo dal vano scala e si è diretto ed è entrato in una abitazione di fronte (è il proprietario del residence?) con le finestre che guardano proprio l'ingresso.
Residence vicino a P.le Kennedy, parcheggio enorme a disposizione in inverno; squillo di telefono per annunciarmi e mi dice di salire, piano primo appartemento 3.
Residence con barriera architettonica esterna in quanto per accedere all'ascensore bisogna fare 3/4 scalini e non ho visto rampe per l'accesso disabili.
Come da copione lei si piazza dietro la porta, entro e mi compare...... cazzo cosa mi compare?????????????
Devo dire che sono rimasto perchè non ero pronto a reagire, se fossi stato più pronto era da andarsene.
Donna molto più verso i 50 che altro, alta non meno di 1,70 (io sono 1,80), 70 kg almeno di ciccia, pancetta e seno cadente, denti (non ho visto bene perchè in camera c'è una pen'ombra imbarazzante) bruttissimi tipicamente da chi viene dai paesi dell'est con cure in metallo a vista; insomma per farla breve per me un cesso.
Opto per 50 yuri, vado in bagno per pisciatina e lavaggio dei gemelli, torno in camera e lei completamente nuda mi dice "vieni bello".... e io non ho saputo rispondere, ma mi ha attraversato il cervello un pensiero: "Vengo, speriamo proprio di sì e il più rapidamente possibile".
Carezze sul corpo, ci stendiamo sul letto, lo prende in bocca e dopo 10 minuti di ciucciamenti (ci sa fare.... a lavorato in diversi locali delle Marche, così ha detto!!) infila il goldone e via alla missionaria.
Non ho opposto nessuna resistenza perchè non vedevo l'ora di andarmene.
Mi sono rivestito e sono scappato.
VOGLIO DIMENTICARE..... NON E' QUELLO CHE CERCO.
Saluti e grazie a Satiro che anche se in ritardo mi ha risposto alle richieste di info.
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
libero40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... zx26995911

DESCRIZIONE FISICA: DAL VERO TUTTA UN'ALTRA COSA

Come da copione lei si piazza dietro la porta, entro e mi compare...... cazzo cosa mi compare?????????????
Devo dire che sono rimasto perchè non ero pronto a reagire, se fossi stato più pronto era da andarsene.
Donna molto più verso i 50 che altro, alta non meno di 1,70 (io sono 1,80), 70 kg almeno di ciccia, pancetta e seno cadente, denti (non ho visto bene perchè in camera c'è una pen'ombra imbarazzante) bruttissimi tipicamente da chi viene dai paesi dell'est con cure in metallo a vista; insomma per farla breve per me un cesso.

..... NON E' QUELLO CHE CERCO.

essendo le foto quanto mai eloquenti (uno dei rari casi dove la tizia ci mette il suo
reale, adipocita più adipocita meno, strato adiposo, a quanto pare) ed avendole tu,
queste foto, avuto modo di guardarle nel mentre sceglievi la tua mèta trombereccia,
cioè ciò che cercavi immagino, ci spieghi allora perchè ci sei andato?

cioè....

se io cerco una velina o anche solo una che io non possa definire, una volta varcata la
porticina, un "cesso", per farti un esempio, è difficile che nel mentre passo in rassegna
gli annunci la mia attenzione si possa soffermare su un lottatore di sumo in lingèrie...

ed ancora più difficile che mi ci reco...

e praticamente impossibile che poi, una volta recatomici e avendola vista, io mi possa
lamentare perchè quella che mi si è presentata al cospetto era una buzzicona...
esattamente come le foto mi presentavano, buzzicona piu buzzicona meno.


oppure non so, magari la tua era una metafora sulla nostra precaria condizione
adipocitica di punter e non ho colto il nesso...

mah...


ps. bell'avatar :smile:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:2bszskvh][attachment=1:2bszskvh]Sindi.jpg[/attachment:2bszskvh][/spoiler:2bszskvh]
[spoiler:2bszskvh][attachment=0:2bszskvh]Sindi2.jpg[/attachment:2bszskvh][/spoiler:2bszskvh]
cell index 32706150XX

Wilsonnn :biggrin:
 

Allegati

  • Sindi.jpg
    Sindi.jpg
    36 KB · Visite: 767
  • Sindi2.jpg
    Sindi2.jpg
    46,4 KB · Visite: 765
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
dalle foto non sembra tutto sto' orrore .
Se poi come dite sono vere .... perche lagnarsi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Dipende anche per mè da cosa si cerca , una milf in carne è la sua categoria , magari ci sa' fare e si passa una buona mezzora , ma non è certo una velina teen . La cifra è bassa , meglio una cosi o una piu' bella e giovane ferma come un palo/colonna??
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Caro Gomez,
ti assicuro che le foto rendono molto più dell'effettivo.
10 e lode al fotografo.
Alla prossima.

Ps.
Ho deciso che d'ora in poi punto solo quelle che dichiarano 25/32 anni, tanto poi bisogna comunque aggiungere almeno 5 anni.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
libero40 ha scritto:
ti assicuro che le foto rendono molto più dell'effettivo.

figurati, già dalle foto "migliorate" c'era (quasi - per rispetto ai gustibus di ognuno)
da inorridire (molto - per rispetto ai gustibus miei)
quindi, non oso pensare cosa ti sei trovato dinnanzi

:shok:


comunque rece molto divertente libero, grazie per aver condiviso :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
libero40 ha scritto:
Caro Gomez,
ti assicuro che le foto rendono molto più dell'effettivo.
10 e lode al fotografo.
Alla prossima.

Ps.
Ho deciso che d'ora in poi punto solo quelle che dichiarano 25/32 anni, tanto poi bisogna comunque aggiungere almeno 5 anni.

il BJ è stato coperto (BJ) oppurre scoperto (BBJ)?
poi non è che ho ben capito cosa stavi cercando, dalle foto si denota una milfona che a me non dispiacerebbe, dici che la conformità all'annuncio c'è, quindi a parte i soliti anni calati di 10, è lei oppure no quella della foto?
:mda:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Cari amici, è vero che i gusti non si discutono.
Io non sono difficile però c'è un limite e per me è oltre quel limite; ovviamente è e sarà sempre una opinione personale.
Se è vero che è una professionista ha certamente un suo pacchetto clienti che l'apprezzano.
A voi la prossima rece!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Tre anni fa, quando la visitai, non era malaccio. Anzi feci una bella scopata, poi mi è stato riferito da lei stessa quakche tempèo fa, la chiamai al telefono, che aveva messo su un pò di ciccia. Si ricordava di me e mi chiese di andarla a trovare... Il che significava che gli affari non andavano proprio a gonfie vele. Ciò detto ricordo simpatia e partecipazione e buon social time. Credo che l'età sia effettivamente sui 50.
 
Commenta
Alto