[RECE] DIANA - OTR - VIALE ALCIONE - FRANCAVILLA MARE (CH)

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare - ViaIe Alcione
NOME: Diana
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: riccia, bel viso, per il resto non appurato
ATTITUDINE: discreta ma non si è voluta spogliare

Vista verso le 00.30 in una serata che aveva ben poco da offrire ai punter otr. la tipa staziona all'altezza del distributore Auchan/tamoil su viale alcione a francavilla al mare e a quello che ho potuto vedere (la tipa aveva il cappello ed era imbacuccata nel suo cappotto) non era malissimo fisicamente ed aveva un bel viso con due bellissimi occhi.
Avendo girato a vuoto per parecchio tempo e visto quello che offriva la serata, decido di caricarla e mi porta in uno spiazzo vicino ad un lido.. tecnicamente da sgamo, ma in realtà abbastanza tranquillo (anche perchè d'inverno non c'è un anima da quelle parti). Nel breve viaggio mi racconta che è lituana che abita a francavilla da 11 anni e che non avendo più lavoro ha deciso di intraprendere questo mestiere, in realtà la ragazza mi sembra molto esperta nelle pratiche quindi non so quanto sia vera la storiella. Le ho chiesto se poteva spogliarsi sopra e mi ha detto di no ma almeno si è spogliata sotto e si è fatta toccare senza problemi ( non ho provato a toccare rai 2). La prestazione è stata discreta, la ragazza di bocca ci sa fare (ovviamente coperto, ma non ho chiesto se faceva anche scoperto) e non mette fretta, anzi mi ha raccontato che prima di me c'era stato un altro che sempre mentre faceva un lavoro di bocca quando stava per venire la scansava e le diceva di aspettare e alla fine ha dovuto faticare più di 20 minuti per farlo venire... (non è che è qualche punter del forum??). Diciamo che è da ritestare quando fa più caldo per vedere se si spoglia tutta.. per il resto le mie preferite restano sempre Magdalina e Anna (già recensite)!!!
 
Alto