(RECE) ALINA - OTR - FIRENZE VIALE GUIDONI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Nel mortorio fiorentino, passo casualmente in Viale Guidoni, alla rotonda Universo sport, in direzione Centro, ci sono 2 tipe, intervista ad una di loro, spara il solito 30ino. Acconsento e faccio salire la tipa in auto, la stessa mi conduce al posteggio sterrato di Via delle Tre Pietre. E' molto giovane, dichiara 20anni, di chiamarsi Alina,rumena e di essere a Firenze da 3 giorni, ma per me di anni ne ha 18, è una teen, parla poco italiano. Arriviamo al posteggio, verso quanto pattuito, e lei si spoglia completamente, si vede che è alle prime armi, incappucciamento BJ senza lode e senza infamia, con ausilio delle mani, successivo passaggio a RAI1. Nel frattempo mentre mi accingevo a spostarmi sopra di lei, denoto fuori dall'auto la presenza dietro un albero di un soggetto con cappellino che guarda insistentemente, riferisco alla tipa, lei dice di lasciar perdere, io innervosito, sfilo il cappuccio e le chiavi dell'auto, chiudo i pantaloni e scendo al volo ad affrontare il soggetto, lanciandogli anche alcuni epiteti, il quale si dilegua nella strada correndo. Torno in auto e con un nuovo cappuccio completo l'opera. La ragazzina merita e parecchio sia perchè new entry e perchè teen, mi dispiace solo che la mia esperienza sia stata rovinata dal guardone di turno, spero di essere più fortunato la prossima volta.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Stasera eravamo a prendere il birrozzo e mancavi solo tu. Ora ho capito perchè non hai risposto all'sms!!!
Soggetto interessante, ma il tipo che spia mi garba poco. Sinceramente dopo la cazziata non sarei più riuscito a tenerlo ritto. Comunque ottimo colpo.
[attachment=0:2dxb0ohp]smiley-bangheadonwall.gif[/attachment:2dxb0ohp]
 

Allegati

  • smiley-bangheadonwall.gif
    smiley-bangheadonwall.gif
    904 bytes · Visite: 744
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Stasera eravamo a prendere il birrozzo e mancavi solo tu. Ora ho capito perchè non hai risposto all'sms!!!

E bravo il cioff, mentre qualcuno pensa alla salciccia qualcun altro pensa alla piadina :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Power ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Stasera eravamo a prendere il birrozzo e mancavi solo tu. Ora ho capito perchè non hai risposto all'sms!!!

E bravo il cioff, mentre qualcuno pensa alla salciccia qualcun altro pensa alla piadina :sarcastic_hand:
Con cipolla e senape, grazie... :on_the_quiet:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Alacant ha scritto:
Ciao Cioffo, ti chiedo una cosa, mi potresti descrivere fisicamente la tipa?
Fra l'altro, intravisto qualche segno particolare, che so, tatuaggi, etc? :bye:
Premetto che sono Cioff e non Cioffo, comunque non ho fatto caso ad eventuali tatuaggi, solo altezza inferiore ad 1,65cm, jeans scarpe da tennis, capelli scuri, per il resto non ho notato segni particolari, si vede che è molto giovane, pelle delicata e tettine sode.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
cioff ha scritto:
Alacant ha scritto:
Ciao Cioffo, ti chiedo una cosa, mi potresti descrivere fisicamente la tipa?
Fra l'altro, intravisto qualche segno particolare, che so, tatuaggi, etc? :bye:
Premetto che sono Cioff e non Cioffo

Scusa, mi era partita involontariamente la "o" e l'ho notato solo ora... :biggrin:
Ti chiedo così perché c'era una tale Alina giovine giovine, bel sederino-confetto, capelli neri lisci e tatuaggio tra inguine e pancia, che gravitava in quel di Montecatini...non avendola più intravista da quelle parti, dopo aver letto il tuo intervento ho sospettato -chissà poi perché- che si trattasse della solita. Mah.. :unknw:
Un saluto! :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Pol'essere. Non è la prima volta che capita di vedere il via vai fra la città termale e quella medicea. Direi che il tatuaggio è decisivo.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma, qua è con un'amica, anche a Montecatini era accompagnata? Non aggiungo altro, ma potrebbe darsi che vado a controllare se c'è questo tatuaggio all'inguine e poi ti riferisco :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma questa tipa che dici te, è Recensita su Montecatini?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
cioff ha scritto:
Ma questa tipa che dici te, è Recensita su Montecatini?

Sì, la recensiedi io, anche se (mi pare) non avevo messo il dettaglio del tatuaggio perché ero troppo concentrato su altri dettagli :biggrin:
Comunque, trattavasi di non meglio precisata figura sul fianco sx di lei. A Monte sta ragazza era con altra collega di cui non ricordo le generalità.
Vai, colpisci e riferisci! :good:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Alacant ha scritto:
cioff ha scritto:
Ma questa tipa che dici te, è Recensita su Montecatini?

Sì, la recensiedi io, anche se (mi pare) non avevo messo il dettaglio del tatuaggio perché ero troppo concentrato su altri dettagli :biggrin:
Comunque, trattavasi di non meglio precisata figura sul fianco sx di lei. A Monte sta ragazza era con altra collega di cui non ricordo le generalità.
Vai, colpisci e riferisci! :good:
ciao alcant, se esiste ancora rece favoriscici il link forse si può desumere se è lei anche da altri particolari. Intanto se qualche collega ha già trovato la rece può favorire il link gentilmente.
Stasera ho in programma un passaggio da quelle parti, se c'è qualche novità non mancherò :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
invernizzi ha scritto:
Ci sta che sia lei, bassa è bassa, però questa è senza tacchi, in semplici jeans, come riportato nella pagina principale, adesso ha anche cambiato location, è a fianco della BeyFin, in ingresso autostrada, non mi ci sono fermato nuovamente, ma appena possibile gli chiedo se operava a Montecatini, cosi ci togliamo il dubbio.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Adesso sosta in Campi Bisenzio, Via Salvador Allende.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Nello spiazzo accanto all' autovelox.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi pare l'altro ieri; transitando piano davanti all'autovelox ho visto macchine ferme a contrattare. Ho ricollegato ma ho preferito tirar dritto, m'ispirava ZERO.
 
Commenta
Alto