[FAKE] RAFAELA LOPEZ - Torino - Torinoerotica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Grande waxema!! Avevo notato che c'era puzza di fake, troppo bella per essere vera!!
Grazie!!

cartone ha scritto:
Grande waxema!! Avevo notato che c'era puzza di fake, troppo bella per essere vera!!
Grazie!!
Il merito di averlo scovato è di Crin..magari se facesse pure le matrici,sarebbe meglio... :biggrin:

grazie Wax, .... e chiedo perdono per le matrici...

Il mio problema con le matrici è che per fare l'immagine usavo un add-on per firefox che con le ultime versioni non è più supportato, e non mi sono mai messo alla ricerca di uno per sostituirlo...pigrizia assoluta! (ed un po' di vergogna...)

crin ha scritto:
grazie Wax, .... e chiedo perdono per le matrici...

Il mio problema con le matrici è che per fare l'immagine usavo un add-on per firefox che con le ultime versioni non è più supportato, e non mi sono mai messo alla ricerca di uno per sostituirlo...pigrizia assoluta! (ed un po' di vergogna...)
Anch'io lo uso..è il vecchio "Screengrab" che funziona con la versione 3.6.x di FF la quale non fa certamente rimpiangere la versione 10.x che è pesante e lenta e compatibile con quasi niente(purtroppo) del software pregresso.

anche io lo usavo, ma non era più disponibile per le nuove versioni di firefox.. adesso ho visto che hanno fatto un fix di una versione che forse potrebbe funzionare anche con l'ultima di firefox: 0.96.4c. Proverò...

Grazie ancora.

Saluti

nuovo nome: Eva Pavaroti
nuovo index: 38968778xx
nuovo link:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-del-pompino-yphv33661667
nuova location: lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto