[RECE] LIDIA - OTR - FRANCAVILLA AL MARE - VIALE ALCIONE

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare - Viale Alcione
http://maps.google.it/maps?q=Viale+Alci ... .4,,1,2.64
NOME: Lidia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30-33
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel viso con bei lineamenti, tipico delle ucraine, occhi azzurri, capelli rossi lisci, una terza di seno, un bel fondoschiena...
ATTITUDINE: discreta per una OTR...si è spogliata in toto....

Finalmente dopo circa un mese di astinenza forzata (condizioni atmosferiche + poca liquidità), sono tornato OTR ieri notte...sono sulle strade dalle 23.30, girovagando da Silvi fino a Francavilla al Mare...la situazione non è delle migliori, perchè ci sono poche new entry e non tutte sono appetibili...Soprattutto Montesilvano mi ha deluso cmq andiamo avanti...verso l'una giungo in zona Francavilla e dopo vari giri, all'altezza del solito distributore, noto questa bella donzella che passeggia con fare intrigante...mi fermo, la intervisto e la carico...ci appartiamo in un parcheggio proprio di fronte al distributore, che è a parecchio a rischio sgamo...la donzella mi dice di essere ucraina: come già descritto in presentazione è una bella donna sopra i 30 non arriva ai 40, con un bel viso, due occhi azzurri molto belli e capelli rossi lisci...l'unica pecca sono i denti non proprio ben messi confrontati al suo viso ben curato...sgancio delle rose e inizia un Bj coperto ben fatto, molto lento e di prodiga sul fratello per un tempo sufficiente...io le palpo le tette (una terza naturale), e infilo qualche dito nella sua fragolina e lei non si scompone...poi pecorina con il suo culo in bella vista, e spingo forte...poi capitolo ma rimango altri secondi dentro...pulizie per entrambi e ci rivestiamo...nel mentre mi dice che abita a Pescara da 3 anni, e da circa 1 anno è fissa a Francavilla....
Questo è quando vi dovevo...che emozione essere tornato in pista...
:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Cobo e ben tornato al lavoro :good:
se non sbaglio dovrebbe essere la socia della lituana di psicologo, avete fatto piazza pulita in quel distributore :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao Cobo, una domanda... ma a quale distributore l'hai caricata?? a quanto ho capito ci sono due distributori tamoil uno che è anche auchan e l'altro che non ho capito qual'è....
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie mago!
@ Psicologo70: quello che si trova all'inizio di Francavilla che è anche Auchan...
:bye:
 
Commenta
Alto