[Rece] Laura Rumena Otr Prato Rotonda Via Paronese

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Preso da un certo languorino ieri sera dopo le 23 vado in caccia PT nella piana Fiorentina le prede sono esigue ma noto in una posizione difficile anche per fare un’intervista la tipa in questione che sta sul margine destro della rotondona di Via Paronese con Viale 16 Aprile: una morettina carina media altezza corporatura fine capelli lisci neri alle spalle.
Intervista difficilissima oltre che per la posizione molto pericolosa per la fermata con auto anche perché la tipa parla poco e male la ns lingua e la capisce anche meno, fatto sta che la faccio salire a bordo e subito noto l’assoluta non dimestichezza nel mestiere non riuscendo nemmeno ad indicarmi un posto dove andare!! No problem ci penso da me ad andare in un posticino tranquillo strada facendo cerco di capire il menù e relativo target price: standard bj rai1 30 car 50 home, le chiedo dove sarebbe home ma non sa dirmi l’indirizzo, caspita!! Si va di nulla dico tra di me arrivati in loco scendo per far pipì e quando risalgo la tipa è già nuda a bao ma non sa abbassare il seggiolino….corpo tonico da ventenne pussy bella glabra tettine minutine forse seconda ma ciucciabili, slinguo adeguatemente e digitalizzo alla grande rai1-rai2 non possibile, no fk, chiedo di essere gommato e qui inizia il bello. La tipa usa dei guanti sta stanno in un involucro che sembra un lenzuolo marca P…..x che non avevo mai visto, ha difficoltà allo scarto ed il primo cade a terra, il secondo dopo solita difficoltà allo scarto gli si sgomitola in mano…… le chiedo se può ciucciare senza posso darle un piccolo bonus, la tipa inizia bbj ma dopo poco devo fermarla perché mi riga l’atrezzo e potrebbe renderlo inservibile. Prendo da me un terzo gommino e faccio da me…..ve la faccio poco lunga tanto ormai l’avete già immaginata la conclusione.
Pulizia di rito con fazzolettini e salviette e si riparte ma la tipa non mi ha ancora chiesto l'obolo.......ho per un attimo l'idea di far finta di niente, poi la guardo negli occhi e di mia spontena volontà le metto in mano un trentello.
La ragazza è alle prime armi e sarebbe carina, magari tra un’po’ migliora oppure diventerà un missile.
Da quello che ho capito-ma non sono sicuro-si chiama Laura rumena di un paese incomprensibile è qui da 2 giorni con la sorella –Sara-avrà 20anni all’incirca e dovrebbe abitare dalle parti di Mezzana, chi l’incontra abbia cura di non sciuparla.


:bye: :bye:
 
Alto