FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
ce ne sono alcune che riescono a tirarsela anche da troie... pensa come devono essere fuori! :D
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Eccomi qua a recensire lo Sharks per la prima volta, arriviamo verso le 15.30 e nel locale possiamo contare una 30ina di orsi e ragazze, il locale mi colpisce subito per la cordialitá degli addetti ai lavori, grandi sorrisi e professionalitá, molto meglio che nelle mie visite austriache, il locale poi é veramente bello e curato, grandissimo e vivibile al massimo, grazie anche al bel tempo e alla usufruibilitá del bel giardino la giornata passerá lieta e tranquilla, per il cibo dalle 5 alle 11 circa è allestito un barbecue o grigliata che dir si voglia con wurstels, hamburgers,pollo, e bistecche varie di buona qualitá, frutta, dolci e yogurts si trovano constantemente all’interno,di sicuro non si muore di fame, per i drinks tutti free, birre 6 euro e alcolici sui 10/12.
Veniamo alle cose importanti, come detto verso le 15.30 potevo contare un 25 ragazze circa, il picco massimo si è avuto probabilmente verso le 21, con 75/80 presenze, qualitá abbastanza buona, 5 o 6 assolutamente bellissime (modelle), una 20ina belle, solo 3 o 4 intrombabili, la presenza di siliconate è ridotta al minimo ( forse una 10ina)le ragazze difficilmente abbordano e alcune paiono proprio essere li senza un motivo, ho contato 2 asiatiche, tra cui la famosa filippina Marlin, e una mulatta, per il resto 90% rom e qualche pseudo bulgara/moldava, il mio fedele compagno ha ricevuto due rifiuti (richiesta di 100 per 60 minuti) queste due sono fra le piú belle ma pare non vogliano fare 50 per mezz’ora, infatti hanno lavorato un po poco…folta presenza di giappo fra gli orsi e piú di una ragazza intervistata mi ha confermato la predilezione a scegliere questi clienti, piú “stupidi, veloci e danarosi” in genere, vista cosi non è poi allettante la situazione, comunque da scopare si trova eccome, le prestazioni sono bbj e fuck per 50 mezz’ora, di li non si schioda nessuna, sinceramente non mi interessavano ne il bacio ne il daty, e le 3 sessioni sono state tutte molto soddisfacenti:
Ines – bella ricciola castana, 2° di seno, grande culo, maestra del bbj, veramente ben fatto e salivoso, si lascia baciare e toccare senza problemi, no fingering e daty come detto, ma il trombo non è male e anche con gel la sua susina rimane molto accogliente e stretta, voto 7, mezzo punto in meno per la rischiesta in camera di estendere 1 ora.
La giornata scorre via lieta fra tette, culi, birre, barbecue, sigari cubani, sole, piscina, idro…non so cosa un punter possa chiedere di piú...finché vengo accalappiato da:
Evelyn – mora skinny, poche tette bel culo e gambe, mi cattura letteralmente, anche se mi accorgeró in seguito che volevo conoscere meglio un'altra ragazza, le due si assomigliano, tratti orientaleggianti ma passaporto rumenissimo, in camera come la prima ci sa fare, nota stonata un pó di denti nel bbj, ma compensa con molta porcaggine nel trombo, bella sudata nelle camere dinanzi l’idromassaggio, voto 7 anche qui.
Si sono fatte giá le 21, il club è molto piú pieno, ma non si nota grazie alla grandezza dello stesso, per chi è allergico o ha semplicemente paura segnalo folta presenza di api nel giardino, nessuno sembra curarsene comunque…anche qui non mancano fidansati tedeschi che si comportano come in uno dei nostri night, bottiglie di vino e chiacchere con le donzelle,
sento che sono pronto per la terza, e devo assolutamente salire di livello:
Merlin – la filippina, minuta con capelli corti e un viso carino e furbetto, tette anche qui poche, peró scopro la perla, la cerco in continuazione ma è sempre accompagnata, macina clienti come un rullo compressore, verso le 23 decido di attenderla fuori dai camerini, è libera, facciamo una mezzora abbondante di social sui divani, qualche bacio, qualche “smantrugiata” le vibrazioni sono ottime, in questa mezz’ora scopro che molti suoi clienti erano “booked” prenotati, infatti la signorina è allo sharks solo poche volte al mese, preferisce divertirsi negli swinger clubs, ha un sito, che non ho verificato, la concentrazione era tutta su di lei, insomma saliamo senza contrattare, se volessi dare un titolo a Marlin direi “non posso vivere senza cazzo”, si vede e si sente che lo fa per passione, porca allo stato puro eppure conservava un non so che di dolce, si lascia fare un daty, bbj incredibile, uno dei migliori mai avuti, niente salviette lubrificanti o altro, la sessione si protrae naturalmente per 1 ora e forse piú, nel trombo è incredibile, lo prende in ogni posizione, piú forte era e piú sorrideva e godeva, urla, bagnatissima, sembra di fare l’amore con una pantera, tutto sudato finisco stremato con lei sopra dopo varie posizioni, dopo che sono venuto nel gommino mi sfila il goldone e inizia a pulirlo con la sua bocca…assurda, voto 9.5 solo perché la perfezione non esiste.
si sono fatte le 3 ormai, orsi pochi, ragazze una 15/20, a malincuore salutiamo questo locale che ci ha rapito il cuore, e sicuramente un pezzo rimarrá qui, in conclusione debbo dire che lo sharks mi ha ridato l’ebrezza dell’Andiamo 2011, vero fkk, che non si trasforma in disco dopo le 20.00, ragazze stile “andiamo camera bello pompino e scopare” quasi nulle, fare social è molto facile e piacevole, il caldo si sentiva dentro il locale, ma sinceramente non ho mai sudato se non un po in camera.
Alla prossima punters.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
Ma anche lei Merlin e tu Artù con Excalibur, non è male.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Eccomi qua a recensire lo Sharks per la prima volta, arriviamo verso le 15.30 e nel locale possiamo contare una 30ina di orsi e ragazze, il locale mi colpisce subito per la cordialitá degli addetti ai lavori, grandi sorrisi e professionalitá, molto meglio che nelle mie visite austriache, il locale poi é veramente bello e curato, grandissimo e vivibile al massimo, grazie anche al bel tempo e alla usufruibilitá del bel giardino la giornata passerá lieta e tranquilla, per il cibo dalle 5 alle 11 circa è allestito un barbecue o grigliata che dir si voglia con wurstels, hamburgers,pollo, e bistecche varie di buona qualitá, frutta, dolci e yogurts si trovano constantemente all’interno,di sicuro non si muore di fame, per i drinks tutti free, birre 6 euro e alcolici sui 10/12.
Veniamo alle cose importanti, come detto verso le 15.30 potevo contare un 25 ragazze circa, il picco massimo si è avuto probabilmente verso le 21, con 75/80 presenze, qualitá abbastanza buona, 5 o 6 assolutamente bellissime (modelle), una 20ina belle, solo 3 o 4 intrombabili, la presenza di siliconate è ridotta al minimo ( forse una 10ina)le ragazze difficilmente abbordano e alcune paiono proprio essere li senza un motivo, ho contato 2 asiatiche, tra cui la famosa filippina Marlin, e una mulatta, per il resto 90% rom e qualche pseudo bulgara/moldava, il mio fedele compagno ha ricevuto due rifiuti (richiesta di 100 per 60 minuti) queste due sono fra le piú belle ma pare non vogliano fare 50 per mezz’ora, infatti hanno lavorato un po poco…folta presenza di giappo fra gli orsi e piú di una ragazza intervistata mi ha confermato la predilezione a scegliere questi clienti, piú “stupidi, veloci e danarosi” in genere, vista cosi non è poi allettante la situazione, comunque da scopare si trova eccome, le prestazioni sono bbj e fuck per 50 mezz’ora, di li non si schioda nessuna, sinceramente non mi interessavano ne il bacio ne il daty, e le 3 sessioni sono state tutte molto soddisfacenti:
Ines – bella ricciola castana, 2° di seno, grande culo, maestra del bbj, veramente ben fatto e salivoso, si lascia baciare e toccare senza problemi, no fingering e daty come detto, ma il trombo non è male e anche con gel la sua susina rimane molto accogliente e stretta, voto 7, mezzo punto in meno per la rischiesta in camera di estendere 1 ora.
La giornata scorre via lieta fra tette, culi, birre, barbecue, sigari cubani, sole, piscina, idro…non so cosa un punter possa chiedere di piú...finché vengo accalappiato da:
Evelyn – mora skinny, poche tette bel culo e gambe, mi cattura letteralmente, anche se mi accorgeró in seguito che volevo conoscere meglio un'altra ragazza, le due si assomigliano, tratti orientaleggianti ma passaporto rumenissimo, in camera come la prima ci sa fare, nota stonata un pó di denti nel bbj, ma compensa con molta porcaggine nel trombo, bella sudata nelle camere dinanzi l’idromassaggio, voto 7 anche qui.
Si sono fatte giá le 21, il club è molto piú pieno, ma non si nota grazie alla grandezza dello stesso, per chi è allergico o ha semplicemente paura segnalo folta presenza di api nel giardino, nessuno sembra curarsene comunque…anche qui non mancano fidansati tedeschi che si comportano come in uno dei nostri night, bottiglie di vino e chiacchere con le donzelle,
sento che sono pronto per la terza, e devo assolutamente salire di livello:
Merlin – la filippina, minuta con capelli corti e un viso carino e furbetto, tette anche qui poche, peró scopro la perla, la cerco in continuazione ma è sempre accompagnata, macina clienti come un rullo compressore, verso le 23 decido di attenderla fuori dai camerini, è libera, facciamo una mezzora abbondante di social sui divani, qualche bacio, qualche “smantrugiata” le vibrazioni sono ottime, in questa mezz’ora scopro che molti suoi clienti erano “booked” prenotati, infatti la signorina è allo sharks solo poche volte al mese, preferisce divertirsi negli swinger clubs, ha un sito, che non ho verificato, la concentrazione era tutta su di lei, insomma saliamo senza contrattare, se volessi dare un titolo a Marlin direi “non posso vivere senza cazzo”, si vede e si sente che lo fa per passione, porca allo stato puro eppure conservava un non so che di dolce, si lascia fare un daty, bbj incredibile, uno dei migliori mai avuti, niente salviette lubrificanti o altro, la sessione si protrae naturalmente per 1 ora e forse piú, nel trombo è incredibile, lo prende in ogni posizione, piú forte era e piú sorrideva e godeva, urla, bagnatissima, sembra di fare l’amore con una pantera, tutto sudato finisco stremato con lei sopra dopo varie posizioni, dopo che sono venuto nel gommino mi sfila il goldone e inizia a pulirlo con la sua bocca…assurda, voto 9.5 solo perché la perfezione non esiste.
si sono fatte le 3 ormai, orsi pochi, ragazze una 15/20, a malincuore salutiamo questo locale che ci ha rapito il cuore, e sicuramente un pezzo rimarrá qui, in conclusione debbo dire che lo sharks mi ha ridato l’ebrezza dell’Andiamo 2011, vero fkk, che non si trasforma in disco dopo le 20.00, ragazze stile “andiamo camera bello pompino e scopare” quasi nulle, fare social è molto facile e piacevole, il caldo si sentiva dentro il locale, ma sinceramente non ho mai sudato se non un po in camera.
Alla prossima punters.

Scommetto che era più bella di questa merlin qua
426241-thumb-full-leggemerlin60anniokok180220ca.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Alla fine mi sono deciso: mi sono schiodato dai soliti fkk di confine (Marina Sauna Club di Nova Gorica – Wellcum di Arnoldstein – Andiamo di Villach) e sono ritornato in Germania, dove avevo fatto una capatina l'altr'anno in compagnia di un amico all'Acapulco – Velbert.
Ho preso il volo di linea Lufthansa da Venezia a Frankfurt, poi in taxi fino all'albergo Contel, che è distante quattro-cinque minuti di strada (uscendo dall'albergo a destra).
Sono andato il lunedì, quindi l'entrata era 65 euro, con buono-sconto di 20 euro per l'entrata successiva, che ho usufruito il martedì pagando quindi 45 euro. L'entrata va pagata in contanti.
Riepilogherò le particolarità che io ho ritenuto interessanti anche se saranno già noti ai più.
Il primo punto: le docce. A differenza degli fkk di confine, le camere non hanno doccia (mi hanno detto che qualcuna sì, ma non le ho viste); le docce, sono belle e numerose (a differenza dell'Acapulco), e sono situate a fianco degli spogliatoi, che hanno stipetti adeguati e funzionali. Per i valori (soldi e quant'altro ci sono le cassette di sicurezza, che sono dislocate nel salone principale.
Le camere: sono variegate; alcune classiche, ben arredate; altre sistemate in finte grotte al piano superiore; altre ancora in casette e tucul nel giardino; possibilità di utilizzare uno o più gazebo nel giardino allo scopo (parola quanto mai adatta:rofl:). Poi c'è la camera sado-maso (non è il mio genere) ed una bella sala tutta rivestita di specchi ( Spiegel raum). Tutte queste camere hanno un grave difetto, che era particolarmente evidente quando ci sono stato: non hanno aria condizionata e quindi si fa la sauna volenti o nolenti (e non ci si può neppure sciacquare, visto che in camera non ci sono docce o lavandini).
Bellissimo giardino, curato, con piante e sdraio, veramente godibile; piccolissima piscina, poco più di una vasca, e con acqua freddissima, quando ci sono stato.
Al piano superiore tre vasche di idromassaggio (ma una è in restauro).
Non ho usato il reparto sauna, dato che non ne sono molto amante e c'era un caldo notevole.
Bar molto efficiente: il più efficiente trovato negli fkk – non sono comprese bevande alcoliche nel prezzo di ingresso, a differenza degli fkk di confine che nel prezzo di ingresso hanno incluse 2 birre gratis. Se si vuole una birra, 6 euro ( prezzo all'albergo 2,40 euro).
L'ambiente è molto bello e spazioso, ed il fumo si disperde verso l'alto e quindi non dà praticamente fastidio; quando ci sono stato la musica era a volume gradevolmente moderato.
Il buffet buono; con bel tempo al pomeriggio bbq (da non confondersi con bbj...).
Lunedì era giornata total naked, martedì costumi (ma io ne ho viste parecchie pure total naked).
Questo per quanto riguarda la parte logistica.
Le parte riguardante le ragazze invece è stata una delusione: saranno state una quarantina di ragazze di livello estetico non eccelso: molta cellulite o difetti della pelle, qualcuna con cicatrici, molte grasse con un paio da far impallidire i pesi massimi del Marina, e c'era perfino una che avrà avuto oltre 45 anni, credo.
Ho conosciuto due italiani emigrati in Germania, che mi hanno anche dato delle dritte:in particolare un calabrese alto e biondo (vedi te!) era un cliente abituale: secondo lui erano presenti una trentina di ragazze e mi diceva che il giorno di punta per la line-up era mercoledì; in quel giorno il locale fa il pienone in quanto l'ingresso è ridotto.
Io ho portato in camera il primo giorno 3 ragazze: Eris, Dea (1 ora – ragazza molto simpatica), Anastasia (skinny e bionda, non molto valida in camera, ma simpatica e disponibile nel social fuori stanza prima e anche dopo). Il secondo giorno ho portato in camera 4 ragazze: Xenip, che si era spacciata per turca, ma non le ho creduto neanche un istante... poi ho fatto un trio con Anastasia e la sua amica Maria: si completavano a vicenda una grassa, mora e molto calda, l'altra skinny, bionda e occhi chiari e tiepidina... poi mentre ero al soppalco sono stato insidiato prima da una fanciulla che ha cominciato a sditalinarsi, poi superato questo canto della sirena, sono stato avvinghiato da un'altra dall'aspetto selvaggio e zingaresco,che ha cominciato a leccarmi la faccia: e che dovevo fare? L'ho stanzata (Olimpia).
Infine sono stato attratto per motivi miei (mi ricordava una ragazza che avevo conosciuto a diciannove anni) da una bionda, occhi chiari e occhiali, un po' grassa, ma veramente bel viso:mi ha detto che è polacca (credibile), certa Katrin.
Tutte mi hanno concesso fk e bbj, qualcuna a pagamento e qualcuna compreso nel cinquantino; livello delle prestazioni buono, ma non eccelso...
Ho conosciuto anche un ragazzo toscano, Marco, che saluto.
Conclusioni: dei miei amici c'erano stati in luglio nel week end ed avevano trovato molte ragazze ed anche di buon livello, poi erano tornati ai primi di agosto ed avevano constatato un certo calo qualitativo e quantitativo, io invece ho trovato quello che ho descritto: sarà stato il periodo, ma la line-up era tale da non giustificare 7+7 ore di viaggio...(specialmente per chi, come me sta ad un'ora dal Marina e a due ore dai locali carinziani).
Giusto per restare in tema germanico vi linko questo brano dei Kraftwerk :sarcastic_hand:
https://www.youtube.com/watch?v=gChOifUJZMc
A breve sarà attivo un volo Lufthansa diretto dall'aeroporto di Trieste, che renderà eventualmente molto più agevole questa trasferta.
A tutti un aufwiedersehen
NSBP
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
appena ricevuta recensione da un amico in loco. una ragazza gli ha chiesto per un'ora i consueti 50+50 ma con aggiunta di 25 per bjj e di 20 per fk. sembra sia una tendenza di tutte adesso... brutte news...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Sesto S Giovanni
finally, direi proprio di si, inaddition
finally, dico che se vi piace l'orribile bagascia che la tira, e' un buon posto, la maggior parte se la tira, altrimenti meglio una pippa
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Buonasera ragazzi, chiedo un consiglio a chi è assiduo frequentatore dei trombodromi germanici...
Io finora ho frequentato soltanto quelli intorno a Francoforte (quindi il nostro Shark's, World, Oase...).
Se volessi cambiare un po' zona, mi consigliereste di più Berlino (con relativo Artemis etc...) oppure la zona Colonia/Dusseldorf (con Magnum, Samya, Golden Time etc...) ??
Dove pensate sia meglio "investire"? ��
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Ciao per chi è salito di recente continua la politica del centone per il servizio poco più che classico di mezz'ora?

La politica del centone funziona in base a quanti clienti sono presenti. Sono passato un sabato pomeriggio di agosto, in pieno periodo di lavori in corso al bancone centrale e non erano presenti molti clienti, anzi molte più ragazze che clienti... Fatte tutte con il cinquantello compreso di fk e pompino scoperto. Nessuna ha provato a chiedere il centone. Da segnalare una bionda bosniaca/tedesca, diciannovenne, alta 180 cm senza tacchi, qualche tattoo sulla schiena... perdonate ma non ricordo il nome.. ma veramente super (lavora solo nel week end)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Visita del 10 dicembre

A questo giro la politica del centone non l'ho sempre trovata nelle innumerevoli interviste fatte,chiedevo bacio girlfriend experience,bbbj,69 senza dover spendere più di 100 e stare un'ora,le più mi hanno chiesto 150,sarà dovuto al fatto che le presenti erano rimaste per fare soldi invece di andare a fare le vacanze a casa ma questo è,comunque sia tante presenze e molta qualità estetica delle ragazze,tant'è che più il tempo passa e più c'è un abisso di qualità estetica tra qui e l'oase,sbalorditivo.Immancabile il cinese burlone che si è messo i tacchi e si è messo a fare la lap dance davanti a tutta la sala al palo,ultimamente ce lo becco troppo spesso.Come dicevo le più mi sparavano già 100 per mezza ora quando chiedevo girlfriend experience,sono state poche quelle che stavano a 100 un'ora,di solito quelle che neanche mi piacevano più di tanto,apparte le tedesche nel loro angolo,tutte 100 un'ora con bacio girlfriend experience ecc,non si fanno intimidire dal cartello essendo locali fanno il cazzo che gli pare,peccato che siano quasi sempre di plastica,super tatuate e poco femminili a mio dire.Ho beccato beatrice/beatrix che lavorava all'andiamo,che l'ultima volta proprio a villach mi rifiutò in modo molto palese dicendo che non si sentiva bene,magari dopo (lol),qui lavoro sotto il nome di olimpia,così almeno mi ha detto lei,gran bel corpo,spiccava quasi tra le veline dello sharks di presenza,la sua solita attitudine pessima (almeno verso di me) immancabile,vado ad intervistarla e le dico che l'ho riconosciuta che lavorava all'andiamo ecc ecc anche lei si ricorda ecc,dice che ha cambiato perchè di là non aveva libertà,era come stare sotto una dittatura e non le piaceva più (come darle torto visto come va quel posto ultimamente),tornando a noi,mi dice che possiamo salire stando con 100 un'ora,bacio,69 ecc inclusi,però devo farsi una pausa e bersi lo spritz o so una sega che altro (era appena entrata alle 8 e a quanto pare doveva farsi una pausa)al che mi sono messo ad aspettarla seduto nei divanetti,non volevo mancarla a questo giro anche se mi sapeva di presa in giro ancora una volta,dopo 40 minuti buoni viene da me e saliamo,io la butto lì,era fradicia si sentiva dalla parlantina e impastava un pò,una volta in camera inizia a chiedere per fare soldi extra,dai mettimelo in culo ecc,alle continue pressioni e volendo passare un'ora tranquillo e essendo stanco dal viaggio,non volevo drammi o rotture di palle aggiuntive,le propongo altre 50 per un deep fingering rai1 e rai 2 e lei acconsente,mi ero rotto le palle e ho detto ma si facciamo 150,avevo proprio voglia di farmela dopo il rifiuto che mi aveva tirato all'andiamo,la stanza procede molto bene,mi porto anche il cellulare in camera per controllare il tempo,non si sa mai,bbbj ottimo con leccate di palle annesse,baci a intermittenza,deep fingering doppio canale,69,anal rimming veramente spinto,ha un fisico che a dire statuario è poco,varie posizioni,si rompe anche uno dei due orecchini rotondi giganti che porta,veramente ottima camera,ho speso 50 in più ma non me ne frega niente.Scendiamo la pago e torniamo a alla serata,c'è una italiana anziana che si chiama silvana mi sembra che ci ha abbordato varie volte nel corso della serata a me e al mio amico,molti simpatica,qualcuno la conosce?dice di essere famosa sui forum
 
Commenta
Alto