FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Cari amici punters estimatori degli Fkk teutonici, ho sentito parlare a grandi linee da un tedesco, amico di amici, di questo Fkk che si trova a Francoforte precisamente a Darmstadt, purtroppo non ho molta confidenza con il soggetto quindi non abbiamo parlato nei dettagli.. Incuriosito ho trovato esperienze qua e la in rete un po scarne.. Personamente in quel di Francoforte ho visitato solo il Palace ma a breve proverò anche l'Oase, però se ne vale la pena un giretto a questo Fkk Shark si può provare. Qualcuno di voi ha visitato questo Shark? Vorrei sapere se il livello è buono e i prezzi di ingresso e prestazione sono in linea agli altri fkk?
P.S. questo è il link al sito: www.fkk-sharks.de/
:bye:
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ciao, sono nuovo del forum, frequento comunque la Germania e gli fkk da diversi anni, avendo l'opportunita' di recarmi la circa una volta ogni uno-due mesi, indubbiamente per il sesso pay credo sia la destinazione migliore in europa, se non nel mondo.
Sono stato allo sharks un paio di volte, si tratta di una location nuovissima, una ristrutturazione totale di un ex capannone industriale, a livello di interni credo sia uno dei migliori fkk di germania, molto ampio, soffitti altissimi (il fumo sale e non infastidisce), due piani con terrazza con vista sul bar dove stazionano le girls, tre saune, due idromassaggi, ottimi gli spogliatoi e le docce, anche la zona esterna e' vasta e ben arredata, d'estate sicuramente un must.
Ingresso 60 euro, amicizia 50 euro per ogni mezz'ora, extra 50 cim e 100 rai2, presenti dopo le 18 circa 35-40 ragazze, livello da medio a molto buono, come numero non siamo ancora a livello di world o oase ma sicuramente vale la pena visitarlo.E' un fkk vero, le ragazze sono nude, predominanza romena (as usual), prestazioni variabili, bisogna fare attenzione ad evitare i missili perche' ci sono, ma ci sono anche molte ragazze che lavorano con professionalita'.
Cibo discreto se mi ricordo bene, ma ci faccio poco caso, mi interessa altro....
Per me da provare, su francoforte come location e' inferiore solo al world, sicuramente meglio di oase e di mainhattan, non conosco il palalce.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Non lo conosco, e mi pare di capire che sia di recente apertura.

Comunque se si tratta di questo www.fkk-sharks.de
sarebbe bene far modificare il titolo del thread...almeno col nome giusto del locale.

Metto in lista anche questo da visitare....

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, sono nuovo del forum, frequento comunque la Germania e gli fkk da diversi anni, avendo l'opportunita' di recarmi la circa una volta ogni uno-due mesi, indubbiamente per il sesso pay credo sia la destinazione migliore in europa, se non nel mondo.
Sono stato allo sharks un paio di volte, si tratta di una location nuovissima, una ristrutturazione totale di un ex capannone industriale, a livello di interni credo sia uno dei migliori fkk di germania, molto ampio, soffitti altissimi (il fumo sale e non infastidisce), due piani con terrazza con vista sul bar dove stazionano le girls, tre saune, due idromassaggi, ottimi gli spogliatoi e le docce, anche la zona esterna e' vasta e ben arredata, d'estate sicuramente un must.
Ingresso 60 euro, amicizia 50 euro per ogni mezz'ora, extra 50 cim e 100 rai2, presenti dopo le 18 circa 35-40 ragazze, livello da medio a molto buono, come numero non siamo ancora a livello di world o oase ma sicuramente vale la pena visitarlo.E' un fkk vero, le ragazze sono nude, predominanza romena (as usual), prestazioni variabili, bisogna fare attenzione ad evitare i missili perche' ci sono, ma ci sono anche molte ragazze che lavorano con professionalita'.
Cibo discreto se mi ricordo bene, ma ci faccio poco caso, mi interessa altro....
Per me da provare, su francoforte come location e' inferiore solo al world, sicuramente meglio di oase e di mainhattan, non conosco il palalce.

Grazie mille per le ottime info in effetti la location nel sito sembra molto bella.. Penso proprio che ci passerò! Mannaggia ho dimenticato la "s" nel titolo qulacuno sa indicarmi come posso modificare?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Meglio dell'Oase per cosa?
- Bellezza ragazze?
- Prestazioni Ragazze?
- Locale/Servizi?
- Cibo?
- Pulizia?

Ovviamente sono interessato solo alla "Bellezza Ragazze" e a "Prestazioni Ragazze" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Molto meglio dell'oase come location, gli spazi sono molto ampi e ben rifiniti, diverse zone relax dove poter riposare o anche pisolare, diversamente quindi dall'oase che d'inverno per me e' invivibile, in particolare se vuoi rimanerci diverse ore.
Molto meglio dell'oase come pulizia, ma d'altronde e' come sparare sulla croce rossa......
Come dicevo il cibo per me non e' importante, comunque mi sembra discreto.
Ragazze: all'oase sono circa il doppio in numero, e quindi anche la possibilita' di trovare bellezze e' maggiore, di conseguenza la scelta e' maggiore.
Prestazioni: in entrambi i club ho trovato sia prestazioni di tutto rilievo sia prestazioni mediocri, con prevalenza delle prime; come in tutti gli fkk la prestazione non e' garantita, quindi vanno fatte le opportune verifiche prima di andare in stanza, e usare il proprio instinto punterologico....
In definitiva, in periodo invernale io preferisco lo sharks proprio perche' e' molto vivibile, con servizi e struttura di primo livello, certo meno ragazze ma in definitiva in una visita non riesco a frequentarne piu' di tre, per cui ti assicuro che qualcosa di interessante si trova sicuramente!
L'alternativa vera rimane il world, amio avviso il miglior fkk di germania.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Non vado al World da circa 2 anni, pertanto non so come è messo negli ultimi tempi cmq personalmente considero il GT come il migliore in tema di girls in Germania
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno di voi sarà allo Sharks o in un altro dei beneamati FKK di Francoforte e dintorni sabato 17 marzo? se qualcuno di voi ci sarà possiamo beccarci là
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Secondo me il palace resta superiore, in estate meglio l'oase,io saro' ad aprile e vi aggiornero'
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
eh purtroppo sarò lì solo per il 17, riparto domenica 18 mattina, peccato ... Scrutinizer tu in quale fkk pensi che andrai?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
eh non lo so, dipende sa avrò tempo a disposizione, vado per lavoro e sto con altre persone... credo che andrò al palace che mi sembra più raggiungibile con i mezzi pubblici.
altrimenti solo RLD
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
ultime dallo Sharks, ci sono stato la sera di venerdi 16 marzo, confermo la mia ultima recensione, il parco girls era molto interessante, credo oltre 40 ragazze e, come succede molto spesso negli ultimi mesi, molti meno uomini, ed era venerdi sera.....la crisi non abita solo in italia.
Questo fatto porta le ragazze ad essere molto aggressive nell'approccio, in alcuni casi sono veramente fastidiose, bisogna essere gentilmente fermi nel respingere le avances, il problema e' che se si vuole stare un attimo in pace diventa un problema.
comunque due sessioni, la prima con carmen, romena, corpo notevole, abbronzata, particolare i due denti frontali un po' spaziati (classica finestrella), all'approccio si dimostra carina e simpatica, dice di fare tutto, a domanda diretta: baci con la lingua risponde si, poi in camera si dimostra una bugiarda, se cerchi la limonata si ritrae, vuole condurre lei le danze, classico pompino + trombata meccanica, dopo 15 minuti non ne potevo piu' e me ne sono andato, le ho dato i soldi e le detto di cambiare lavoro, in conclusione da evitare.
mi sono poi rifatto con maria, macedone, lavora li con anche sua sorella, 19 anni, bel corpicino da adolescente, lei fa tutto, ti propone anal e cim, comunque al di la di questo tentativo di upselling una buona sessione.
ritengo che il posto sia sempre da consigliare, anche se il rischio di missili e' un filo piu' elevato di altri fkk della zona, quindi antenne diritte e interviste presessione approfondite.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
ultime dallo Sharks, ci sono stato la sera di venerdi 16 marzo, confermo la mia ultima recensione, il parco girls era molto interessante, credo oltre 40 ragazze e, come succede molto spesso negli ultimi mesi, molti meno uomini, ed era venerdi sera.....la crisi non abita solo in italia.
Questo fatto porta le ragazze ad essere molto aggressive nell'approccio, in alcuni casi sono veramente fastidiose, bisogna essere gentilmente fermi nel respingere le avances, il problema e' che se si vuole stare un attimo in pace diventa un problema.
comunque due sessioni, la prima con carmen, romena, corpo notevole, abbronzata, particolare i due denti frontali un po' spaziati (classica finestrella), all'approccio si dimostra carina e simpatica, dice di fare tutto, a domanda diretta: baci con la lingua risponde si, poi in camera si dimostra una bugiarda, se cerchi la limonata si ritrae, vuole condurre lei le danze, classico pompino + trombata meccanica, dopo 15 minuti non ne potevo piu' e me ne sono andato, le ho dato i soldi e le detto di cambiare lavoro, in conclusione da evitare.
mi sono poi rifatto con maria, macedone, lavora li con anche sua sorella, 19 anni, bel corpicino da adolescente, lei fa tutto, ti propone anal e cim, comunque al di la di questo tentativo di upselling una buona sessione.
ritengo che il posto sia sempre da consigliare, anche se il rischio di missili e' un filo piu' elevato di altri fkk della zona, quindi antenne diritte e interviste presessione approfondite.

Grazie dell'utile rece.. Come varietà delle girls cosa dici? Netta prevalenza est o anche qualche bellezza scura?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
ciao neymaerox, come quasi ovunque ormai non è netta prevalenza est ma netta prevalenza romena, anche le storiche est come polacche, ungheresi, ceche sono ormai rare, introvabili o quasi le russe e le baltiche, sudamerica e brasile in particolare ormai sono solo un (piacevolissimo) ricordo, niente neppure dall'asia.
Se vuoi maggiore varieta' devi andare all'artemis a berlino o al golden time zona dusseldorf, qualcosa si trova anche all'acapulco di velbert sempre vicino a dusseldorf.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
ciao neymaerox, come quasi ovunque ormai non è netta prevalenza est ma netta prevalenza romena, anche le storiche est come polacche, ungheresi, ceche sono ormai rare, introvabili o quasi le russe e le baltiche, sudamerica e brasile in particolare ormai sono solo un (piacevolissimo) ricordo, niente neppure dall'asia.
Se vuoi maggiore varieta' devi andare all'artemis a berlino o al golden time zona dusseldorf, qualcosa si trova anche all'acapulco di velbert sempre vicino a dusseldorf.

sono daccordo oramai c'è una sorta di monopolio rumeno hehe in ogni caso grazie del contributo e delle risposte:good:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
ultime dallo Sharks, ci sono stato la sera di venerdi 16 marzo, confermo la mia ultima recensione, il parco girls era molto interessante, credo oltre 40 ragazze e, come succede molto spesso negli ultimi mesi, molti meno uomini, ed era venerdi sera.....la crisi non abita solo in italia.
Questo fatto porta le ragazze ad essere molto aggressive nell'approccio, in alcuni casi sono veramente fastidiose, bisogna essere gentilmente fermi nel respingere le avances, il problema e' che se si vuole stare un attimo in pace diventa un problema.
comunque due sessioni, la prima con carmen, romena, corpo notevole, abbronzata, particolare i due denti frontali un po' spaziati (classica finestrella), all'approccio si dimostra carina e simpatica, dice di fare tutto, a domanda diretta: baci con la lingua risponde si, poi in camera si dimostra una bugiarda, se cerchi la limonata si ritrae, vuole condurre lei le danze, classico pompino + trombata meccanica, dopo 15 minuti non ne potevo piu' e me ne sono andato, le ho dato i soldi e le detto di cambiare lavoro, in conclusione da evitare.
mi sono poi rifatto con maria, macedone, lavora li con anche sua sorella, 19 anni, bel corpicino da adolescente, lei fa tutto, ti propone anal e cim, comunque al di la di questo tentativo di upselling una buona sessione.
ritengo che il posto sia sempre da consigliare, anche se il rischio di missili e' un filo piu' elevato di altri fkk della zona, quindi antenne diritte e interviste presessione approfondite.
Ciao fkkman
grazie per le recensioni dello shark's.
tra qualche settimana, 3 per l'esattezza, il 9 e 10 giugno, ho in previsione una 2 giorni a Francoforte e devo dire che questo fkk mi incuriosisce molto. Tu con che mezzi ci sei arrivato? Sai per caso se ci sono mezzi pubblici dalla stazione hbf di Darmstadt allo Shark's? grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto