FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
come scritto il mercoledì c'è gente perchè l'ingresso è scontato. Mi dicevano che il lunedì e martedì sono abbastanza mosci, mentre il giovedì, venerdì paiono ottimi.
Poi dipende se a Francoforte ci sono fiere importanti.
Quindi quasi impossibile fare previsioni.
Ma mi sento di dire che se ci sono tanti clienti allora ci sono tante girls.....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
43
Località
Emilia
Sono ripassato dal Sharks dopo qualche mese di assenza e mi sono fatto qualche domanda.
La situazione bbbj è rimasta invariata: avrò avuto fortuna io, ma 3/3 si sono prodotte a crudo senza nulla chiedere. Mi è sembrato però un po' diverso l'atteggiamento delle ragazze, che rognano parecchio sulla questione dei 50 euro. Mi sono impuntato sulla prima, che ha un po' tenuto il broncio; la seconda (Angelina) ha contrattato abilmente la "cosa tranquilla" infilandoci un cim, e la terza (Grace), ha fatto la bastardata di dire "sono 50, poi se ti trovi bene, se vuoi mi dai qualcosa di più".

Detto questo, mi sono fatto due conti. Alla fine la serata mi è costata all'incirca 320 EUR, per una sveltina, una scopata come si deve e un po' di tempo piacevole; fortunatamente ero comunque in zona per altri motivi e non ho avuto spese di viaggio significative, ma mi sono dovuto chiedere se n'è valsa la pena e la risposta per me è no. Sarà che non mi eccita più che tanto il gioco dell'andare in giro con l'accappatoio in mezzo ai campi di patata, sarà che le ragazze sono diventate un po' più insistenti, sarà... boh, credo che per gli stessi soldi avrei fatto meglio a prendermi un paio di belle loft e tanti saluti. Poi magari cambio idea, ma tant'è.

Piccolo inciso: non recensisco mai le fanciulle degli FKK perché è un esercizio un po' futile visto che cambiano spesso orari e locali e che comunque non sono poi molto riconoscibili. Faccio un'eccezione per Grace: keniana, esile con tette piccole ma un corpo sinuoso modellato alla perfezione. Gentile, carina, brava; bacia bene e affonda il pompino in modo quasi commovente... non è riuscita a farmi fare la terza, ma lì dovevo saperlo io e sono stato benissimo lo stesso. La menziono solo perché le africane sono rare e quindi è facile vederla, se c'è, e poi perché dice di venire a Torino molto spesso "per riposarsi". Se siete di zona, date un'occhiata in giro.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Appena tornato da una gita a Francoforte e Darmstadt non potevo non fare un salto allo Sharks! Per chi non si fosse mai spinto oltre al citato fkk o per chi avesse bisogno di coperture consiglio una veloce visita culturale alla città, storicamente è l'antica capitale del principato di Assia una degli antichi stati storici che in seguito formarono la Germania. Attualmente è un'importante città universitaria e di ricerca, in passato è stata' una delle città principali dove si è sviluppata la corrente artistica del Art Nouveau, da visitare la colonia degli artisti di Matildenhohe, il centro con il castello, i palazzi, statue e chiese risalenti al periodo pincipesco, il condominio Waldspirale di Hundertwasser (pazzesco!) e il giardino del principe George.

Ma veniamo a noi e allo Sharks! E' sicuramente uno dei fkk più belli e di qualità che abbia visitato, è abbastanza grande e spazioso, la zona relax e spa è molto bella (molto goduriosa la vasca idromassaggio riscaldata!), cibo buono e vario (a parte i soliti cibi superpasticciati d'oltralpe) e soprattutto tanta figa completamente nuda! Sono capitato di mercoledì giorno in cui l'ingresso è scontato a 50€ anzichè 65€ e vi era una nutrita presenza di uomini ma abbastanza controbilanciata da quella femminile anche se leggermente in minoranza. Entrato verso le 7 decido prima di rilassarmi in zona relax, mangiare e osservare la fauna femminile prima di passare all'azione. All'inizio c'era veramente tanta figa, tante top, molte ragazze magre con le tette grosse e naturali, mia tipologia preferita, cosa non troppo facile da trovare. Difficilissima la scelta, alcune che avevo addocchiato purtroppo erano occupate dai soliti vecchiacci che se le prenotano per ore a suon di centinaia di euro, inoltre le regazze non stanno addosso nè ti cercano insistentemente.

Seduto al bar ad osservare la situazione, vedo camminare in solitudine la numero uno che avevo puntato si siede dalla parte opposta e decido di avvicinarmi. Con grande fortuna è libera, è sempre occupata coi fidelizzati, qualche chiacchiera di conoscenza e mi porto in camera Brenda! Lei è alta capelli neri lunghi, magra slanciata, due tette enormi naturali che stanno perfettamente all'insù con un capezzolo sottile e aureola molto ampia, età 24/26 anni, nazionalità scontata: rumena. In contrattazione avevo patteggiato per 100€ la mezz'ora quasi full option, bbj, dfk e cim finale. In camera si è comportata bene ha fatto tutto quello che le avevo chiesto, non ha avuto eccessivamente fretta, si è lasciata toccare, è mancato un pò di partecipazione ma questo alla fine deriva dal feeling se si instaura o meno, ma comunque esco pienamente soddisfatto per avermi scopato una delle top del locale.

Tornato al locale, solito giro area relax, cibo e ancora relax, e mi risiedo al bar. Ormai cominciava a farsi tardi, era quasi l'una e il locale stava iniziando a svuotarsi sia di clienti che di ragazze. Mi si siede di fianco una rumena che mi si era proposta ad inizio serata, si chiama elin o qualcosa del genere, molto simpatica e sorridente l'avevo scartata solo perchè non aveva le tette grosse. Le altre tettute che avevo adocchiato le ho dovute scartare perchè mi puzzavano troppo di missile, e non avendo trovato altre top che mi ispirassero decido di salire con lei. Stuzzicato dal suo "pompino numero uno del locale", pattuisco un 100€ per un'ora con gfe, bbj e dfk, è amica di Brenda e sapeva già tutto quello che avevo fatto con lei e ha cercato di infilarmi dentro il cim per fare mezz'ora oppure 150€ un ora, ma giustamente non avevo voglia di spendere troppo ma solo una gran voglia di scopare! In stanza all'inizio si è comportata bene, ha fatto tutto in maniera dolce confermandosi molto simpatica e divertente, chiamava draculino il mio pipino ahah col passare del tempo e vedendo che io ero carico e non avrei concluso a breve è tornata alla carica con la richiesta del extra ma in maniera molto simpatica e allegra tanto che non mi ha fatto innervosire ma anzi la controbattevo prendendola in giro. A lungo andare un pò ha comunque dato fastidio ma concludo molto soddisfando eiaculando sul lenzuolo un litro di sperma con il mio draculino ai massimi livelli d'erezione. Post eiauculazione si è lascata andare ad un "aveva ragione Brenda sei un tipo strano che si sa controllare, dovevo fare mezz'ora con te mi hai consumato patata e bocca! Dammi almeno 20€ in più" Alla fine le ho dato 110€, nonostante tutto la ricorderò come una buona camera.

Torno al locale e ormai la situazione era sempre più in via di svuotamento, mi addormento su una sdraio e ripreso un pò mi siedo ai divani vicino all'ingresso per godermi il via vai di fighe nude nell'attesa di vedere se succede ancora qualcosa. Nessuna ragazza mi verrà a parlare, ero tentato di fare un'ultima stanza con massaggio e pompino ma non ho trovato l'occasione. Me ne andrò verso le 3 trovando negli spogliatoi dei gentili connazionali che mi daranno un passaggio al mio appartamento vicino al centro di Darmstadt.

In conclusione, locale bellissimo che merita sicuramente la visita, livello figa molto alto, tante top, tante medio-alte, pochissime inguardabili. Nazionalità unica, la solita rumena, non ho conosciuto nessun'altra ragazza che non sia una draculina in cerca di un draculino. In generale mi è sembrato che il rischio missile sia abbastanza basso, c'è un buon clima generale. Io stavolta ho patteggiato subito a 100€ per avere vari optional, non affermerei con sicurezza ma mi sembra che nei 50€ si possa avere il bbj, certo che la nuova legge ci fa sempre partire in svantaggio in contratazione. Per la visita consiglio una sosta in hotel a Darmstadt è facilmente raggiungibile coi mezzi, c'è il bus R che ferma a 2 passi dal locale, e da francoforte sono 20 minuti in treno o 30 minuti in bus dall'aeroporto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Brenda... bei momenti.
Rileggiti la mia rece del capodanno 2017 :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Direi che Darmstadt è anche il centro dell'Agenzia Spaziale Europea, ma non ti fanno vedere le stelle :pardon:
Recensione molto simile alla mia impressione e di Balocassa, salvo che io non darei 100€ per quelle sigle ( BBJ, FK). E' consuetudine per quelli che non sono i fidelizzati alzare il rate da parte delle ragazze. Quando finirà questo andazzo????
Il cibo è immangiabile., sul locale niente da dire.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Aha sorcaro la copertura culturale che copre le scorribande sessuali ahahaha
numero uno
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
salvo che io non darei 100€ per quelle sigle ( BBJ, FK). E' consuetudine per quelli che non sono i fidelizzati alzare il rate da parte delle ragazze. Quando finirà questo andazzo????
Beh alla fine Sorcaro nella prima stanza ha fatto CIM e nella seconda stanza ha fatto un ora, quindi 100€ è la tariffa normale. Poi io di certo non avrei dato la mancia alla seconda.
Il problema è che le tipe non dovrebbero rompere le palle con gli extra e comportarsi bene anche nelle camere standard da 50€ con i clienti occasionali.
Quando finirà questo andazzo? secondo me sarà sempre peggio purtroppo :-(
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
si esatto, nella prima stanza ho fatto 100€ x 30 minuti con bacio in bocca con lingua, pompino senza preservativo e venuta in bocca finale, la seconda stanza 100€ con gli stessi servizi tranne che 1 ora di tempo al posto del cim. Tariffa normale nei fkk, tutto eseguito bene, hanno sempre soddisfatto le mie richieste e anche nel limonare non si sono mai tirate indietro.

Per le prestazioni nei 50€ non posso dare una valutazione precisa, Brenda mi piaceva molto e volevo fare all'inizio 1 ora ma poi mi sono intrigato col cim e per stare dentro ai 100€ ho ridotto il tempo alla mezzora anche perchè essendo la mia prima stanza non ero sicuro di quanto sarei durato, per fortuna non ho avuto problemi di precocità. Mentre con la seconda sono partito direttamente per fare 1 ora avevo voglia di una sessione lunga, quindi dovevo per forza sganciare il doppio. Con altre ragazze non ho contrattato, stranamente non ho ricevuto il solito bombardamento di richieste mi si erano avviciante un paio inguardabili ma le ho scartate subito, stessa sorte per 2 rumene tettute interessanti che ho liquidato in un'istante perchè avevo percepito una situazione missilistica. Una si è presentata in coppia con un'amica proponendomi un duo, l'amica non mi piaceva e le ho detto che non mi interessava il duo, mi ha risposto se volevo farlo con 2 boys (??) e ho ovviamente detto di no, da li si è girata e se nè andata.. bo non l'ho mica capita, poi ogni tanto mi salutava ma non la ignoravo, l'altra rumena interessante invece appena avvicinata mi ha chiesto subito se salivamo in stanza le ho risposto scherzando sei di fretta? mi ha fatto una faccia schifata e l'ho lasciata li.
Le ragazze sono al locale per guadagnare ovviamente ci sta che ci provino a farci pagare di più, mentre si sta scopando è brutto ma dipende anche da come viene chiesto. Finchè rimane come semplice proposta o con tono giocoso ok, non devono metterlo come un obbligo post-trattativa per avere una prestazione decente. Penso che se si trovi una che meriti seriamente fare 100€ con tanti optional è un'ottima scelta, specialmente confrontato con l'offerta nostrana o svizzera. Poi con ragazze normali o con poco intrigo non mi muovo dai 50€. La nuova legge purtroppo da un'arma in più a loro, bisogna rifugiarsi in Austria dove non è in vigore però lì la tariffa base parte da 60€.

Ripensandoci ora avrei dovuto darle 1€ di mancia, giusto per prenderla per il culo ulteriormente ahah

Per il cibo, ho cenato con del riso in bianco, patate, pollo e anatra croccanti, e dei dolci molto buoni. Non ho avuto il coraggio di provare le loro carni stufate o imbevute di salse strane essendo reduce da un pranzo dove ho provato a rimanere leggero apposta ma cosi non è stato, non so che ci mettono sti popoli germanici nei loro cibi ma ogni volta fa a cazzotti col mio raffinato stomaco italico. Vicino alla cucina ci sono dei piatti semplici sconditi, da li ho attinto le carni. In generale per essere in un fkk la qualità era più alta della media, il miglior buffet l'ho trovato al Samya a Colonia.

Per il resto si, io faccio sempre viaggi che uniscono cultura con scorribande sessuali ahah sono arrivato allo Sharks con 25 km di camminata (secondo la app del telefono) visitando in giornata il centro di Francoforte e poi le meraviglie di Darmstadt.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Venerdi e sabato allo Shark.
Non descrivero’ il locale e neanche la bellezza o meno delle ragazze ma i vari tipi di offerte che ho trovato.
- per 50 € bj e sex, se si voleva il bbj, daty e kiss dovevi stare 1 ora per 100 € (compresi 2 shot);
- per 50 € bbj e sex, se si voleva il daty e i kiss si doveva passare all’ora per 100 € sempre con 2 shot;
- per 50 € bbj, sex, kiss e daty.

Mi permetto di segnalare Aline (o qualcosa di molto simile), tedesca di berlino di 22 anni.
Si riconosce subito perché con i tacchi arriva a 2 metri di altezza, ha i capelli rossi e due occhi grigio/verdi stupendi.
Simpatica, allegra e non se la tira.
Rientra nella 2 categoria di offerte.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Ciao,
una ragazza mi ha detto che venerdì nell'arco di tutta la giornata erano circa 200.
Più credibile 150, si possono accontentare tutti i gusti.
Non mi sembra di avere visto nere e orientali.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Di ritorno da una visita allo Sharks approfitando della festività del 25/3.
Arrivo alle 19.00 causa traffico intenso e check-in albergo ritardato, trovo un clima rilassante che ricordavo anni fa:
Grazie è Martedì.
Pochi Orsi, tante girl (almeno cento a sentire la reception) molte in total Naked.
Rumene in abbondanza, approcci tipicamente teutonici dove raramente si spostano da dove sono sedute.
Clientela già fidelizzata quindi solita proposta da 100€ per una camera tutto compreso ( che riguarda FK, BBJ,).
Standard 50€ quasi non esiste, salvo fare tante interviste e trovare quelle che lavorano meno.
Se sul BBJ si può trovare chi lo pratica senza perdere il cliente, l'FK è totalmente escluso nella prestazione minima, così come il Daty.
Il giardino non era ancora pronto, ho notato che hanno eliminato le saune esterne e costruito due bagni: domanda con l'inverno teutonico chi esce per andare in quelle Toilette??
Ottima update delle vasche idromassaggio al piano superiore: Una caldissima e l'altra fredda.
Si può fare sauna senza sudare :rofl:.
Cibo, solito sbobba per cani, per me immangiabile. Ho chiesto se era possibile ordinare una pizza a pagamento per asporto e mi hanno detto che l'ordine deve essere almeno da 25€.........:sad:. Pizzeria italiana naturalmente.
Parlando con Domenico ( il cuoco italiano) l'ho convinto a farmene una in via straordinaria. Molto gentile.
Locali, spogliatori ed ambiente sempre pulito comunque.
Camera con Morena, brasiliana trentenne ex- Ocean di Lugano, che mi ha ipnotizzato al banco con tante parole e prestazioni super ( mi ero appena seduto a bere qualcosa). Tra l'ormone e il ritardo con cui sono entrato ho per la prima volta ceduto con 20€ di extra ( per FK e grande prestazione).
Tanto fumo e poco arrosto: mi ha convinto ad andare nelle salette con gli specchi dove c'era il cinema in quanto secondo lei le camere superiori erano un forno causa rottura del condizionatori ( forse aveva ragione), anche se quelle stanzette ricavate le ho sempre considerate per i "missili".
Stanza dove, avrei voluta prenderla a "schiaffi" tanta era la parlantina, lo scarso impegno, la velocità con cui lavorava... insomma ( dato anche la provenienza svizzera, famosa per le missilate) l'ho convinta ad adeguarsi altrimenti le davo un calcio in culo senza pagarla ( e non scherzo).
Alla fine ha raggiunto la sufficienza.
Rimane comunque un Missile: non oso immaginare con 100€ quanti soldi buttati via.
Tra l'intervallo della partita di Champion , approccio una rumena molto affascinante ( assomigliava alla NARGI) al bancone, sempre sulle sue. Teen di 24 anni, anche lei con menù standard da 50€ con solo BBJ ( qui ho dovuto contrattare) e Fuck.
Impossibile baciarla anche in diverse parti del corpo.
Era talmente bella che l'ho stanziata: non posso dire di aver fatto una camera come piace a me, e lei pressava per CIM e prolungamento ad un'ora, però ne esco soddisfatto.
Birre a 6€, bevande ipergassate come al solito.
Durante tutta la serata l'affluenza dei clienti non ha mai superato la presenza delle ragazze.
Evidentemente possono anche permettersi di non lavorare, visto che molte erano e rimanevano sedute.
Qualche intervista successiva, solo per confermare un ambiente molto lontano dagli standard per es. del Word ( dove tutte fanno BBJ senza problemi) o dal GoldenTime ( dove a sentire, tutto è rimasto come una volta).
Fanno un pò le sostenute e credo sia anche dovuto al grande successo del locale.
Il livello della line-up è comunque notevole.
Forse per me l'unica nota lieta è stato l'upgrade nel noleggio auto per una BMW 625 XD cabrio allo stesso prezzo: che auto ragazzi.
P.s chi entra di Mercoledì paga 50€ anzichè 65.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
@Entratel, grazie della rece.
Interessante quando dici che al World tutte fanno BBJ senza problemi, ci sei stato di recente o ti riferisci al tuo report di gennaio?
Se ci fosse una line up vasta e di qualità sarebbe ottimo....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Mi riferisco alla mia rece di Gennaio. Ero in compagnia, ma nessuno ha avuto problemi con la nuova legge. La line-up era discreta, meglio del Oase
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Grazie per la rece. Lo Shark veramente un campo minato , si stanno forse ispirando al Palace di Francoforte ? Non ho parole . E pensare che anni fa mi ero trovato molto bene e ci avevo speso anche bei soldini volentieri .
 
Commenta
Alto