buona sera mi presento sono Eleonora

• Creatore Discussione Creatore Discussione tantraele
  • Data di inizio Data di inizio
T

tantraele

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti sono Eleonora (carezzevole relax),mi scuso per il ritardo nel presentarmi,ma credevo fosse inteso come una personale pubblicità,(faccio tantra massage).Un saluti a tutti da Elonora :bye:

Ciao carezzevole relax,qui nel forum usiamo solitamente i nick,poi nel tuo caso...ciao Eleonora,benvenuta tra noi !!
Leggendo il tuo nick in home del forum mi son detto, da amante dei massaggi, chi sarà mai questa gentil signora ? :biggrin:
Dove lavori ? Basta la città, non indicare l'indirizzo completo , la policy del sito va letta e rispettata . (vedi discorso pubblicità) al limite metti l'annuncio proprio qui sul sito :biggrin: :biggrin:
Aspettiamo una tua attiva partecipazione e di nuovo benvenuta qui su PFI
Ciao :bye: :bye:

Ciao Spongyfly,lavoro vicino a Pescara,ti ringrazio del caloroso benvenuto,mi ha fatto molto piacere,mi auguro di riuscire ha dare un contributi attivo a questo bellissimo forum,e chi lo sa magari mettero'qui l'annuncio ,grazie ancora per il benvenuto e buona serata.Baci Eleonora

scusate ma devo fare un chiarimento,mi sono registrata come carezzevole relax (Eleonora),poi non riuscendo piu' a collegarmi mi sono registrata nuovamente cercando di mantenere un nick riconoscibile e riconducibile al primo,non sono pratica del forum e spero di non aver infranto delle regole, ma ci tenevo a collegarmi a questo bellissimo forum,sono molto graditi i consigli per poetr attivamente partecipare senza infrangere le regole.Buona notte a tutti un bacio Ele

benvenuta Eleonora, anch'io un amante dei massaggi. Un vero peccato la tua lontananza, ma ....... mai dire mai. Il punto di vista, opposto al nostro, è sempre molto gradito, spero in una tua attiva partecipazione. Per opposto intendo, noi massaggiati, voi massaggiatrici. Ciao, Max.

scusate ma devo fare un chiarimento,mi sono registrata come carezzevole relax (Eleonora),poi non riuscendo piu' a collegarmi mi sono registrata nuovamente cercando di mantenere un nick riconoscibile e riconducibile al primo,non sono pratica del forum e spero di non aver infranto delle regole, ma ci tenevo a collegarmi a questo bellissimo forum,sono molto graditi i consigli per poetr attivamente partecipare senza infrangere le regole.Buona notte a tutti un bacio Ele
Ciao, se vai in fondo a questa pagina trovi un tag "contattaci". Cliccaci sopra e scrivi al'aministrazione del forum chiedendo di riunire i tuoi account in uno solo. Sceglierai se mantenere "carezzevole relax" oppure "tantraele". A presto.

Ciao, se vai in fondo a questa pagina trovi un tag "contattaci". Cliccaci sopra e scrivi al'aministrazione del forum chiedendo di riunire i tuoi account in uno solo. Sceglierai se mantenere "carezzevole relax" oppure "tantraele". A presto.

Ti ringrazio ,ho inviato la richiesta,sei stato molto gentile.A presto

benvenuta Eleonora, anch'io un amante dei massaggi. Un vero peccato la tua lontananza, ma ....... mai dire mai. Il punto di vista, opposto al nostro, è sempre molto gradito, spero in una tua attiva partecipazione. Per opposto intendo, noi massaggiati, voi massaggiatrici. Ciao, Max.

Ciao Contemax1962,ti ringrazio del benvenuto mi ha fatto molto piacere,concordo con te,trovo estremamente costruttivo il confronto dei punti di vista e delle esperienze,c'è sempre da imparare,mi auguro di apportare un fattivo contributo,Ciao e buon fine settimana Ele

ciao...mi presento...sono nuovo del forum.

ogni tanto passo da pescara per lavoro...
mi spieghi un po come e dove trovarti e in cosa consiste il massaggio?
grazie mille

ciao...mi presento...sono nuovo del forum.

ogni tanto passo da pescara per lavoro...
mi spieghi un po come e dove trovarti e in cosa consiste il massaggio?
grazie mille

Non è una bella domanda, in quanto le ragazze che interagiscono qua dentro non possono farsi pubblicità e quindi non ti risponderà mai. Inoltre le board del forum non vanno usate per cercare contatti.

Visto che sei nuovo..

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Indietro
Alto