T
tantraele
Ospite
Ospite
Buona sera a tutti sono Eleonora (carezzevole relax),mi scuso per il ritardo nel presentarmi,ma credevo fosse inteso come una personale pubblicità,(faccio tantra massage).Un saluti a tutti da Elonora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, se vai in fondo a questa pagina trovi un tag "contattaci". Cliccaci sopra e scrivi al'aministrazione del forum chiedendo di riunire i tuoi account in uno solo. Sceglierai se mantenere "carezzevole relax" oppure "tantraele". A presto.scusate ma devo fare un chiarimento,mi sono registrata come carezzevole relax (Eleonora),poi non riuscendo piu' a collegarmi mi sono registrata nuovamente cercando di mantenere un nick riconoscibile e riconducibile al primo,non sono pratica del forum e spero di non aver infranto delle regole, ma ci tenevo a collegarmi a questo bellissimo forum,sono molto graditi i consigli per poetr attivamente partecipare senza infrangere le regole.Buona notte a tutti un bacio Ele
Ciao, se vai in fondo a questa pagina trovi un tag "contattaci". Cliccaci sopra e scrivi al'aministrazione del forum chiedendo di riunire i tuoi account in uno solo. Sceglierai se mantenere "carezzevole relax" oppure "tantraele". A presto.
benvenuta Eleonora, anch'io un amante dei massaggi. Un vero peccato la tua lontananza, ma ....... mai dire mai. Il punto di vista, opposto al nostro, è sempre molto gradito, spero in una tua attiva partecipazione. Per opposto intendo, noi massaggiati, voi massaggiatrici. Ciao, Max.
ciao...mi presento...sono nuovo del forum.
ogni tanto passo da pescara per lavoro...
mi spieghi un po come e dove trovarti e in cosa consiste il massaggio?
grazie mille
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.