RED APPLE - BRESCIA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
sabato sono passato al red aple per bere qualcosa , ed ho avvistato due signorine ex s.s.11 zona cavalcaselle stazzionavano sotto la tettoia della fermata del bus , dove mi informavano che sono dedite ad accontentare i clienti all'esterno del locale
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: red aple brescia

red apple l'ho già sentito, quasi quasi un saltino a vedere la fauna locale lo faccio anche io...
ma le tipine che hai segnalato lavorano nel locale e poi volendo ci si incontra dopo lavoro, oppure sono lì e...accontentano???
questo mica l'ho capito...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: red aple brescia

il locale è casto ma c'è possibilita di asporto, le signorine sono convito che arrotondino an che nel pomeriggio, essendo abbituate alla strada di sicuro manca della grana
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: red aple brescia

vivilavita ha scritto:
il locale è casto ma c'è possibilita di asporto, le signorine sono convito che arrotondino an che nel pomeriggio, essendo abbituate alla strada di sicuro manca della grana


"possibilità di asporto"...
Descrizione a dir poco calzante...magari se ho tempo potrei approfondire l'argomento.
Se vai al locale e vedi uno che si beve solo rhum sono io hombre...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: red aple brescia

Scusate la mia "dimenticanza" :lol: ...ma questo locale in che zona di Brèsa si trova? e le signorine stazionano fuori?
ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: red aple brescia

brenno76 ha scritto:
Scusate la mia "dimenticanza" :lol: ...ma questo locale in che zona di Brèsa si trova? e le signorine stazionano fuori?
ciao e grazie

il locale, se non sbaglio, è nel centro "commerciale2000", lo stesso complesso dove stava una volta il "360°" per intenderci.
da quel che ho capito io le fanciulle in questione non operano al di fuori del locale, ma ci lavorano dentro e dopo una conoscenza penso si possa vedere di incontrarsi fuori no???
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: red aple brescia

Visitato ieri sera.
Allora avevo la serata libera e non avevo voglia di telefonare... né di girare in macchina.
Cazzarola tra:
Alcotest;
Figatest;
Photored;
Multavelox;
Ecchecazzo test;
decido per sicurezza di passare la serata in compagnia di "lap-gnare" e vado al Centro 2000.
Parcheggio sotto al portico per non bagnarmi e entro nella mela rossa.
Che dire? Entrata gratuita e appena arrivo al bancone una bruttacopia del Brunetta nazionale mi dice che mi trova subito una bella ragazza..... Ma Va LAAAAAAAAAA!
In effetti la fauna locale è media.
Ordino bacardi e cola e mi si avvicina una romenina... mora riccia.
Intervista con offerta di mini bicchier d'acqua frizzante denominata ginfizz ma che del gin mi sa che non ci fossse nemmeno l'ombra.
Sintesi dell'intevista?
Doppio legame: o privé o continuazione della bevuta! :cray:
Ci possiam vedere fuori? :biggrin: Non esco con chi non conosco :crazy:
Tradotto nella lingua lap: Spetta che ti spenno a dovere e poi esco con chi mi pare!
Ma va a cagare! (scusata il francesismo rimato) :spiteful:
Ho scelto l'uscita strategica. Dolore complessivo: 20 piadine romagnole.
La bruttacopia del Brunetta mi ha proprio rotto gli zebei.
Son passato poi al 360° ma mi hanno chiesto i documenti e non vorrei che poi, in un impeto di marketing diretto pulsionale mi mandassero gli auguri a casa.
Che dire?
Una telefonata, a volte, salva la serata.
Av salut "gnari".
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: red aple brescia

scusa fqwerty ma il red apple non hè un lap, alla prima consumazione nessuna uscira con qualsiasi persona che non conosce , non ci sono prive , ma una sala fumatori , costo consumazioni 20€ 20 min. 50€ un ora
p.s. in giro di notte non sono tutti bravi, c'è anche gente che non ha niente da fare e niente da perdere capito il perchè non escono subito con l'ultimo arrivato
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: red aple brescia

vivilavita ha scritto:
scusa fqwerty ma il red apple non hè un lap, alla prima consumazione nessuna uscira con qualsiasi persona che non conosce , non ci sono prive , ma una sala fumatori , costo consumazioni 20€ 20 min. 50€ un ora
p.s. in giro di notte non sono tutti bravi, c'è anche gente che non ha niente da fare e niente da perdere capito il perchè non escono subito con l'ultimo arrivato

spiega un secondo...non ho capito il costo delle consumazioni in che relazione è col tempo...???
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: red aple brescia

ho sciupato tempo al red per sentire e vedere se cerano novita , due gran fighe vestite poco di rosso impegnate con1 per tutta le sera hoparlato unpo co una amica vedremo la prossima quindicina se arriverà qualche novità
lunedi andro a bere qualcosa al copacabana
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: red aple brescia

vivilavita ha scritto:
...lunedi andro a bere qualcosa al copacabana...

sei poi andato hombre? ma com'è l'ambiente il lunedì sera?
io quel posto lo conosco solo di vista, non ho mai avuto l'occasione di entrarci, se ne fai una breve descrizione te ne sarei molto grato...visto che mi sembra che un pò ne sai...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: red aple brescia

il brutto tempo mi ha impedido di andare però il lunedi è frequentato da romania e albania , le pulzelle sono quelle dei locali e ex stradali che risiedono nei dintorni.
ci sono 3 sale una disco e due con musica rom , fanno spesso concerti dal vivo di cantanti rom
dentro ci puo trovare anche arrotondatrice. per 10€ ingresso si puo andare a bere anche una cosa e tenere sotto controllo le novità, e magari salutare qualche amica .
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: red aple brescia

vivilavita ha scritto:
provo questa sera

il lunedì ho impegni sportivi, altrimenti ti accompagnavo.
però sinceramente la festa rumena-albanese forse non è l'ambiente che preferisco...anche se probabile veda tante facce note...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: red aple brescia

della festa non interessa neanche a me , pero un occhiata al mercato la do , poi magari setrovo qualche amico in giro a desenzano butto un occhio anche al lele mora , ma li i giochi li fanno prima , le lap e company entrano gia accompagnate dal pollo , con tavolo e bottiglia , poi quando è tardi il pollo va a casina sua el oro vanno anche a piedi già ci abitano dietro
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: red aple brescia

andato al copa , non male , poca confusione e nella sala latini una brasileira che se cagava bicchieri si sarebbero rotti tutti.
ha meritato un giretto
 
Commenta
Alto