Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:
 
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Un saluto a tutti !
una domanda...
tutte le recensioni che avevo messo nei segnalibri sono andate perse ?? ditemi di no per favore !!!
Era la mia PUTagenda d'emergenza !!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
bravi, a prima vista la grafica sembra migliore, pian pianino scopriremo le novità....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Come tutte le novità bisognerà un pò prenderci la mano...solo una cosa era molto MOLTO comoda, ma non riesco a trovarla....la sezione...I MIEI MESSAGGI....:sad:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Bravo/i.
mi pare capire che la migrazione è stata un parto....
Sembra che le matrici siano sparite... anche le piu' recenti. provo anche più indietro.
Se mi permettete, manca ancora la versione mobile... molto utile durante le attese del punter moderno... :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Rieccoci in onda:preved:....sarà dura abituarsi alla nuova versione ma ce la faremo.
Buon lavoro e brindisi.jpg
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Finalmente, cominciavo ad andare in astinenza :pleasantry:
E' normale che non mi compaia più la dicitura "user certified" sopra l' avatar?
Link, spoiler, matrici sono un po' tutti da rivedere purtroppo...

Edit: è comparsa ora, forse bisogna postare il primo messaggio nel nuovo forum per vederla.
 
Commenta

admin

Staff Team Leader
Administrator
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
10.397
Reaction score
1.139
Un po' di delucidazioni in merito alle Vostre domande:

- I propri messaggi saranno presto raggiungibili non appena l'indice di ricerca del sito verrà ricostruito
- Idem per quello che riguarda le c.d. matrici che verranno ripristinate quanto prima.
- Per ovvi motivi si è data la priorità all'importazione e alla messa online prima di applicare le altre modifiche, compresa la versione mobile

:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
La prima impressione é quella di una navigazione più rapida e di pagine più snelle (credo che era uno dei punti deboli del precedente server/versione), finora nessun problema, bravi! aperti anche un paio di allegati senza problemi.

EDIT: problemino...la U accentata ha tirato fuori quei due sgorbi...
 
Commenta

admin

Staff Team Leader
Administrator
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
10.397
Reaction score
1.139
Ora ti ho editato il messaggio...

Che "u" accentata hai utilizzato? Perchè quella italiana utilizza l'accento grave, mentre la tua quello acuto. Siccome nella tastiera qwerty quel carattere non è presente, mi dici come l'hai ottenuto?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
La prima impressione é quella di una navigazione piú rapida e di pagine piú snelle (credo che era uno dei punti deboli del precedente server/versione), finora nessun problema, bravi! aperti anche un paio di allegati senza problemi.

EDIT: problemino...la U accentata ha tirato fuori quei due sgorbi...

ecco la seconda cosa che ho notato è proprio la navigazione decisamente scheggiante, sicuramente è un passo avanti, le altre cosette che non vanno sono certo che non tarderanno ad essere messe a punto, complimenti!
Cominciavo a sentire decisamente la mancanza del forum
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
798
Reaction score
143
Località
Milano
Ringrazio per lo sbattimento_Ottimo lavoro, complimenti
Domanda: posso essere eliminati i propri messaggi? Ad esempio se lo posto nel forum sbagliato?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
tutto ok solo che per rientrare ho dovuto accorciare il nick ....la procedura reset a me non e' andata
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Finalmente!!!Mi era venuta la depressione:preved: anche se mi sento un po' disorientato ma sarà tutta questione di abitudine.
Ciao Belli!!!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
Come tutte le novità bisognerà un pò prenderci la mano...solo una cosa era molto MOLTO comoda, ma non riesco a trovarla....la sezione...I MIEI MESSAGGI....:sad:

La vecchia sezione " I miei messaggi ", vale a dire le discussioni a cui si partecipa l'ho trovata sotto Link Veloci/Discussioni Sottoscritte. Ora come detto da admin e' ancora vuota.
 
Commenta
Alto