[rece] Chayalin - OTR - Firenze - Viale Guidoni

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La ragazza è Uruguayana, mora, magra, riferisce nome CHAYALIN o qualcosa di simile, una new entry, sosta in Viale Guidoni, altezza Telecom insieme alla Patty, contrattato il solito 40ino, la faccio salire, non parla una parola di italiano, ma fortunatamente io parlo spagnolo. Mi conduce al solito posteggio del supermercato. Verso la gabella, lei si spoglia, incappuccia con la bocca e inizia un BJ veramente ben fatto, senza ausilio delle mani che invece adopera per massaggiare costantemente le palle, successivo passaggio a RAI, con lei a questo punto impacciata e alle prime armi, dapprima io sul lato passeggero, poi vista impossiblità di procedere per il suo impacciamento la faccio accomodare sul lato guida sopra di me. Terminiamo in quella posizione. Che dire, la tipa parla zero italiano, è alle prime armi, non guarda il tempo, lodevole per l'impegno nel BJ, penosa per quanto riguarda RAI1 in auto, però ce ò'ha messa tutta per farmi sentire a mio agio, lei non guarda l'orologio, ma trascorsi 10 minuti, riceve una telefonata in spagnolo, che io ascolto e capisco, sembrerebbe la Patty all'altro capo che gli chiede quanto manca a liquidare il cliente, lei riferisce poco. Comunque essendo un boccone fresco merita, se poi cambierà non lo so.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto