[rece] roberta - otr - pescara - strada della bonifica

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: http://maps.google.it/maps?q=Strada...=ss4ST9OvXMUirGTVbUVXPg&cbp=12,329.17,,0,1.26
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': si dichiara rumena senza troppi giri di parole
ETA': non chiesta ma sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 (pecorina)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani chiari con coda di cavallo, che personalmente trovo arrapante come non mai, bel viso, con occhi chiari, ma soprattutto un corpo ben fatto...fisico slanciato, credo una terza di seno anche se ho solamente palpato, un culo piccolo e sodo da provare assolutamene a pecorina...
ATTITUDINE: trovare una OTR rumena con l'accento napoletano non ha prezzo (ha vissuto per 3 anni a Caserta)...cmq si è comportata bene e non mi h messo fretta, anche se il servizio è standard...un pò di chiacchiere prima di riportarla sul posto...

Eccomi qua a farvi conoscere una mia nuova amica OTR...Roberta è una rumena particolare, poichè non è scortese o frettolosa come le sue conterranee, ma soprattutto con l'accento napoletano è veramente molto simpatica...passiamo al resoconto...la becco poco prima del distributore vicino la salita Rex...una gran bella manza, alta, coda di cavallo e stivaloni neri che la rendono ancora più ata di quella che sembra...intervista e la faccio salire...ci dirigiamo verso la zona dell'università in un posto-copula non certo lontano da occhi indiscreti, ma ormai l'ormone era andato...purtroppo si spoglia solamente sotto e sopra rimane con la maglia ma le palpeggio comunque le tette, e al tatto sono piacevoli...inzia un pompino scoperto con un eccessivo uso della mano, la tolgo e continua senza di esso...si prodiga con il mio uccello per un tempo sufficiente per inserire qualche dito nella sua fragolina stretta...passiamo alla pecorina per gustamri ancora meglio il suo bel culetto...subito mi accorgo che ha un buco molto stretto, e mi eccita non poco, cosi pompo molto forte e lei inizia a mugolare....tempo 5 minuti ed esplodo...pulizie e ci rivestiamo...nel tragitto per riportarla sul posto, mi dice che riceve in un albergo a Francavilla per 100 rose, 1 ora con la possibilità di 2 shots...
Alla prossima colleghi,
:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Grande Cobo..hai ragione la romena con accento napoletano non ha prezzo....
Proprio qualche sera fa ho visto 3 ragazze in quel posto da te indicato e penso di aver capito chi sia anche se poi avevano la stozza in mano per cui non ho potuto fare nessuna intervista.
Senti questa Cobo, dopo la stozza si sono appartate di quel poco che basta, giù le mutandine e vai con una bella pisciatina:sarcastic:

Meglio del cinema:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Addirittura in 3 erano...questa notte oltre a lei c'era anche una girl che però non sono riuscito a vedere bene...ero troppo preso da Roberta.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Anch'io penso di aver capito di chi si tratta... Ieri sera l'ho vista nello stesso punto indicato da Cobo.
Se la tipa è quella che penso io, staziona da quelle parti gia da un po di tempo, prima usava mettersi alla fermata del bus in zona aurum, poi come tutte le altre ha preferito la pineta...
Un mesetto fà una sera la intervistai insieme alla romena/tunisina amica sua che conosce anche Cobo.:biggrin:
Le chiesi se lavorava anche a casa e mi disse subito di si, ma voleva 100! Ovviamente ho declinato perchè non investirei mai 100 per una otr. Cmq è una bella manza!
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Delle 3 ragazze citate una è un pò in carne e si chiama mi pare Magdalena o qualcosa di simile, l'altra è bruttina ed una terza è veramente notevole molto curvosa. Mi chiese 50 con bj scoperto ma non accettai. Comunque delle 3 non ho provato nessuna e non mi sono più fermato in zona perchè ci sono molte pantere in agguato.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Magdalina già conosciuta e recensita...questa girl che ci propone 50 bj scoperto è da intervistare allora....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
In quella zona (sfasciacarrozze) ho notato anche due topine diurne veramente notevoli con minigonna girofica, qualcuno è stato ?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
In quella zona (sfasciacarrozze) ho notato anche due topine diurne veramente notevoli con minigonna girofica, qualcuno è stato ?

Perchè non apri una richiesta info dandoci coordinate e spiegazioni, cosi è impossibile capire..
Poi qui sei off topic satan, scusa ma ci vuole ordine
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara sud
ZONA: Strada delal Bonifica c/o distributore benzia
NOME: Roberta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di una svuotata
DESCRIZIONE FISICA: puledra sul metro e 70, capelli lunghi con coda di cavallo, occhi chiari, fisico sodo, culo e tette ok (3a piena)
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE: Come anticipato mi sono imbattuto in questa otr rumena "nazionalizzata" napoletano/pescarese; la carico nella zona indicata, indossa dei jeans strettissimi e un giubbino che mettono in risalto le forme da cavallona; concordato il 30ino, ci dirigiamo verso la zona infratto dietro l'università, nel frattempo si parla socievolmente del più e del meno (mi dice che è stata 4 anni a Napoli e dall'accento si sente, e da 1 anno è a Pe)...giunti nel luogo copula si toglie il di sopra (mostrando 2 belle bombe sode naturali) e iniziamo a toccarci; una volta che l'uccellino ha preso il volo, si parte con un bj profondo mentre la smanetto qua e là e finale a missio..un altro po' di social time nel viaggio di ritorno, in cui mi dice che di pomeriggio riceve anche a casa e mi smolla il numero di tel
:bye:
 
Commenta
Alto