XXXBO....A

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Cari colleghi,
ho visto le rece del sito in questione, tutte di tipi entusiasti, le ragazze sono bravissime, ecc...
Dato che poi qui i pareri sono contrari, soprattutto da parte di punter storici, mi/vi chiedo: siamo in presenza di un nuovo EFit?
Meditate, gente, meditate.
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.525
Località
Bologna
Optimus1 ha scritto:
Cari colleghi, ho visto le rece del sito in questione, tutte di tipi entusiasti, le ragazze sono bravissime, ecc... Dato che poi qui i pareri sono contrari, soprattutto da parte di punter storici, mi/vi chiedo: siamo in presenza di un nuovo EFit?

già chiamarle recensioni è un parolone, paragoneresti uno scritto del nostro Gomez a quelle accozzaglie di caratteri malformulati e capziosi? direi che lo si possa definire efit di serie c (c2, ovviamente, anche se adesso mi sembra si chiami lega pro seconda divisione)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora non sono l'unico che la pensa così... Ma ci prendono tutti per dei deficienti?
Almeno qui qualche voce fuori dal coro c'è.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
highlander ha scritto:
già chiamarle recensioni è un parolone, paragoneresti uno scritto del nostro Gomez a quelle accozzaglie di caratteri malformulati e capziosi? direi che lo si possa definire efit di serie c (c2, ovviamente, anche se adesso mi sembra si chiami lega pro seconda divisione)
Il nostro amico Astore lo chiamerebbe "efit de no'atri" :biggrin:
comuque al di là delle rece tutto il sito a me sembra piuttosto artigianale, l'ho già detto altrove, credo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.525
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
già chiamarle recensioni è un parolone, paragoneresti uno scritto del nostro Gomez a quelle accozzaglie di caratteri malformulati e capziosi? direi che lo si possa definire efit di serie c (c2, ovviamente, anche se adesso mi sembra si chiami lega pro seconda divisione)
Il nostro amico Astore lo chiamerebbe "efit de no'atri" :biggrin:
comuque al di là delle rece tutto il sito a me sembra piuttosto artigianale, l'ho già detto altrove, credo.

artigiANALE? nel senso che le sue inserzioniste te lo mettono dove non dovrebbero... anzi, dove dovrebbero prenderlo loro...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
highlander ha scritto:
artigiANALE? nel senso che le sue inserzioniste te lo mettono dove non dovrebbero... anzi, dove dovrebbero prenderlo loro...

:biggrin: bella interpretazione
in effetti si può vedere anche così, ma io ho avuto l'impressione del "dai prendiamo 3 programmelli per fare un sito web, attacchiamo quattro foto del cz vedrai che facciamo i soldi che c'è pieno di gonzi in giro", invece del "prendo contatto personalmente con le ragazze, curo la veste grafica e le foto ecc ecc" del nostro padrone di casa (in damedicompagnia, ovviamente)
 
Commenta
Alto