[RECE] Erika trans - OTR - Roma (Mattatoio)

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
Ciao a tutti, riusciamo a beccare un annuncio di Erika?
Prometto ricompensa ;) scherzo ovviamente. Non so se è contro la policy del forum!!!

Dajje troviamo l'annuncio!!!
G29
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica Ravache
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR mattatoio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, AR, ANAL (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45
DESCRIZIONE FISICA:alta fisico imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Gentile e sorridente ottima martellatrice
REPERIBILITA': sta sempre in viale Pascali alla seconda entrata a destra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La vedo spesso su via Pascali ma non c'ero mai stato perché di solito preferisco trans più piccoline e non amo in particolare modo quelle di colore, l'altra sera mi sono fermato per un' intervista e ci siamo accordati per 50 a casa, salita in macchina mi sono reso conto che è davvero tanta, ho una piccola utilitaria e la riempiva tutta, per vestirsi un po' per andare a casa ha dovuto sdraiare il sedile, arrivati alla locheiscion (via dei glicini) che è poco più di un buco ma ben tenuta ci siamo spogliati e messi sul letto molto alto come lei, e abbiamo cominciato con un po' di leccamenti e palpeggiamenti vari reciproci poi mi ha incappucciato e fatto un ottimo lavoro di bocca con leccamento di palle e ar per continuare con bj con più di qualche dito nel culo, nel frattempo io mi lavoravo di mano il suo che era diventato bello duro. Poi mi ha chiesto se lo volevo e alla mia risposta affermativa si è incappucciata e me lo ha fatto succhiare a lungo spingendomelo fino in gola poi mi ha fatto mettere a pecorina sul bordo del letto e lei in piedi me lo ha infilato per bene, ottima la presenza dell' armadio con tutte le ante a specchio, cambio di posizione con me a pancia sopra e lei sempre in piedi fino alla mia venuta con lei che mi masturbava, poi si è presa cura di me ripulendomi con fazzolettini e salviette umide.
Ottima esperienza anche se non è il mio ideale l'ho trovata veramente una persona tranquilla per niente flippata, dopo è rimasta casa ad aspettare un collega che le aveva telefonato.
Pagamento effettuato alla fine prima di uscire
:good::good::)
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika Ravache
RIFERIMENTO INTERNET : non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile - Rio de Janeiro
ETA': 30 - 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta fisico imponente statuaria ma molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva - passiva - gentile, sorridente ed ottima amatrice - pulitissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soltanto pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

stazione praticamente tutte le sere dopo le 23,00 su via Pascali ma ho sempre optato per altre forse perché impaurito da questa creatura, non sapendo cosa mi sono perso per tutto questo tempo, ieri sera ho preso la decisione di provarla anche perché incoraggiato dal fatto che la vedevo sempre molto riservata e poco incline a fare “gruppo” con le altre.
Mi chiede 20 euro in auto e 50 a casa opto per la seconda scelta nel percorso verso casa ottimo social.
Appartamento piccolo ma ottimamente tenuto lenzuoli puliti di bucato. Buon inizio.
Iniziano le danze e che danze, ci spogliamo e ci sdraiamo mi avvicino per carezze e leccamenti vari, profuma come una rosa, la accarezzo la pelle che è liscia non un filo di ricrescita, la carne è soda non un filo di grasso e dice che si è ingrassata e meno male altrimenti cosa mi sarei trovato ad accarezzare. Non finisci più di leccarla ne viene voglia è tanta è bona.
Mi calza un profilattico ed inizia a succhiare avidamente partendo dalla base e arrivando alla cima mi lecca le palle con grande maestria e non forzando la velocità succhia divinamente mi fa mettere sull’angolo del letto a gambe spalancate e con Lei di fronte in ginocchio a succhiare, uno spettacolo. Nel contempo mi dedico al suo bellissimo culo privo di segni, cicatrici e soprattutto di cellulite le inserisco il dito ed inizio a prepararla si gira e mi porge questo spettacolo ed inizio a pompare prima lentamente poi sempre più forte, mi fermo lo sfilo lo inserisco di nuovo e continuo così a pompare per un po’ fino al mio sfinimento e venuta finale.
Si gira sorridendomi mi accarezza mi coccola e quando ormai ero pronto a rivestirmi mi chiede se non volessi essere passivo ero stanco mi aveva sfiancato con il sapiente servizio reso, ma decido di provare ed a quel punto è iniziato per me l’inferno ma anche il vero piacere.
Si copre ed inizio a succhiarlo con avida, non è enorme ma grande almeno 20, lo lecco in tutti i modi e lungamente non perde mai la sua consistenza anzi sembra crescere in volume. Guida il mio ritmo e ogni tanto mi spinge questo bastone nero, fino in fondo alla gola mi lacrimavano gli occhi, sento i conati di vomito salire, mi cola saliva lungo l’asta ma la raccolgo succhiandola avidamente, mi piace Le piace. Il piacere monta. Mi sfila l’uccello dalla bocca e mi dice vediamo come ce l'hai il culo mi mette a pancia in su mi lubrifica l’orifizio, è il suo turno a stantuffare la sua verga dura come il marmo, nel mio buchetto.
Inizialmente sento dolore sono nervoso, mi rassicura dice che farà il tutto dolcemente e che proverò soltanto piacere e sarà così.
Riprende il suo lavoro con più calma e una dolcezza infinita, inizialmente mi introduce soltanto una parte di questa verga estraendolo più volte per farmi rilassare. lo infila tutto piano piano non provo più dolore ora è bello. Lei mi dice: “ te lo messo tutto dentro, lo senti? ti piace? è tutto dentro! Io le rispondo che lo sento e che mi piace dicendole di sfondarmi per bene e di farmi sentire tutta la tua nerchia” .
E’ felice di darmi piacere e così continua, mettendolo dentro nella sua interezza ogni volta fino in fondo. Lo sento che mi spacca le budella lo sento fino alla bocca dello stomaco mi sento squartato. Il tutto fatto senza fretta e con grande delicatezza calma per non farmi irrigidire per il dolore.
Riempie le mie terga in varie posizioni, compresa quella che non conoscevo della sedia magica ovvero Lei seduta e io che mi impalo su di Lei con le ginocchia raccolte al mio petto, uno spettacolo non ho più freni inibitori. Mi guardo nello specchio e vedo questa bella creatura che mentre mi scopa mia accarezza amorevolmente mi sussurra dolci parole miste ad altre più volgari come quando mi dice “che porca che sei ti faccio urlare puttanella” e lo affonda fino alle palle, mi entra tutto dentro e urlo mi tappa la bocca godo ancora mi fa sentire l’oggetto del suo piacere.
Le chiedo di fermarsi per riprendere le forze, acconsente, le guardo il membro è un palo, durissimo e pronto a finire il suo lavoro.
Riprendiamo, mi posiziona a pancia in su con le mie gambe sulle sue spalle lo appoggia ed entra senza la minima fatica è entrato non me ne sono accorto riprende a stantuffare per almeno altri 20 minuti si sfila mi fa mettere a pecorina, riprende non finisce mai, è un treno in corsa mi sento la sua troia sono felice. Altri 25/30 minuti ho il culo in fiamme mi sta spaccando letteralmente in due finalmente mi dice che sta venendo, mi letteralmente devastato per oltre un ora, come diavolo avrà fatto a resistere tanto. Ma sono assolutamente felice. Mi dice che se tornerò avrò un trattamento di maggior favore.
Mi tocco l’orifizio non è più un buchetto ma una vera caverna
Ragazzi un vero strumento per dare piacere. Mi pulisce, davanti e dietro, come fosse la mia ragazza con ogni tipo di salvietta mi aiuta a rivestirmi. Dolcissima. Un incontro che lascia il segno. L’accompagno al lavoro dopo circa due ore.
Il telefono ha suonato diverse volte. Non ha mai risposto. Prima di uscire Le saldo il dovuto ma francamente dopo 2 venute e tanto piacere mi sembrano poche anche 100 Le ho riconosciuto tutto quello che avevo nel portafogli. Esperienza fantastica irripetibile forse le piacevo non saprei ma sono soddisfattissimo. Tornare senz’altro SI!
Nel tornare abbiamo parlato di tutto. E’ una persona molto educata ed intelligentissima con molti interessi di ogni tipo ora capisco perché non appartiene al “gruppo” è veramente molto speciale in tutto. La voglio sposare!

un saluto a tutti
 
Commenta
Alto