[RECE] Erika trans - OTR - Roma (Mattatoio)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/UNA-BELLA-MULATA-TROIA-725386
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: BJ att e pass, Anal attiva
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: autentica, nera, sorridente.
ATTITUDINE: Disponibile, intelligente, passionale e divertit. gran martellatrice
REPERIBILITA': mi sembra di averla vista sempre

RECENSIONE
Passo per il mattatoio, mi pare di vederla con cappotto e pelliccia sul collo e sotto in bikini (lo stesso dell'annuncio?).
Passo qualche volta, mi sembra bella ma dalla faccia sembra svogliata.

Alla terza o quarta volta la domanda la faccio:
-quanto?
-20 in macchina
-con 20 sei attiva?
-attiva e passiva.
-sì ma ti bastano 20 per essere attiva?
-sì (dice sorridendo)

la faccio salire, mi porta in un parrcheggio non troppo lontano, vicino via de chirico
le do i soldi e lei sembra sorpresa, come se non me li avesse chiesti in quel momento.

Mi copre e mi succhia divinamente, la tocco sul corpo, è liscia.
è gigantesca, sarà veramente quasi 190.
poi si mette meglio in ginocchio a succhiarmelo, colgo l'occasione per toccarla e lei lo ha di fuori.
sarà 20 cm almeno. non larghissimo, un po' storto verso sinistra.

Poi si copre e me lo fa succhiare per ore.

Poi mi prende a pancia sopra.
E mi scopa per un sacco di tempo.
poi lo prende in mano e mentre mi martella mi fa venire.

Godo e lei continua a mettermelo dentro con calma.
Sorride.

è simpatica e mentre torniamo anche un simpatico social time.


BRAVA!!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Grazie bella rece ma per quella cifra deve essere stata proprio flippata (o meglio intrippata), tanto da perdere addirittura la cognizione del tempo... te credo che poi continuava a sorridere... :girl_crazy:ma forse la simpatia è stata come dire, un po' " aiutata"... e sennò che stava lì a fa' beneficenza? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
magari era simpatica perché anche io sono socievole...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Infatti era proprio quello che intendevo dire: magari la becchi proprio nel momento "giusto" cioè di euforia (indotto da chissà cosa per lasciarsi andare o superare momentaneamente certi problemi), ma la cosa quasi sempre non si ripete... anzi può capitare non solo che il giorno dopo ti diano buca, nonostante le "dichiarazioni d'amore" ma che anche a distanza di brevissimo tempo neppure si ricordino di te... insomma anche tu rappresenti per loro "una botta e via"... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10805&page=86&highlight=erika
rece servizio at home.
confermo il social time.
per la cronaca dichiara 1,85 senza tacchi. dice che da quando è in italia (1 anno e mezzo) ha preso qualche chilo (immagino che razza di corpo avesse visto che già così ha un ventre spettacolare). ha lavorato a cuneo torino ed in sardegna dove pare si guadagni di + rispetto a roma perchè c'è meno concorrenza e il servizio at home è ben remunerato. si è descritta come totalmente astemia non fumatrice e non utilizzatrice di droghe.
ps: difficoltà serie di parcheggio nei pressi dello scannatoio (centocelle-glicini-primavera).
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
io ci sono tornato e mi sono trovato altrettanto bene...
ci tornerò sicuramente... sarò cliente abituale!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #9
io l'ho sempre trovata marciapiede destro venendo dalla togliatti a metà!

Flippata non lo era per nulla, ne la prima, ne la seconda volta...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: roma

ZONA: mattatoio (p.le pascali)

NOME: erika

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': direi 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto, secondo me (tranne fk)

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: una stanga di 1,85-1,90 con tacchi vertiginosi

ATTITUDINE: dolcissima, sorridente, positiva



LA MIA RECENSIONE: premetto che è da diverso tempo che frequento questo mondo (e chiedo venia per tutte le recensiini non fatte ma chi se li ricorda i nomi quando ti prende la scimmia del sesso? sarò più preciso e presente in futuro). allora, ieri sera sono passato al mattatoio e appena entro vedo questa svettante ed altissima brasiliana con la pelliccetta bianca, mi ricordo di quanto detto da druidos chiedo il nome per conferma e la carico al volo. mentre raggiungiamo il posticino ci facciamo una chiacchierata e stuzzicata da alcune domande sull'attitudine negativa di alcune sue colleghe Lei sorridendo (con un sorriso veramente sincero e coinvolgente) mi dice che la maggior parte sono devastate da alcool e droghe, se non tutte e due e sono destinate a peggiorare. comunque lasciando questa parentesi che forse illumina la situazione sociale di queste Ragazze, Vi devo dire che Erika è veramente simpatica, disponibile e mai sopra le righe e ti segue nelle tue intenzioni con uno spirito di adattabilità notevole. le do i soldi prima che me li chiede, mi spoglio e Lei rimane in perizoma esponendo un corpo magnificamente statuario (sono veramente impressionato e glielo dico suscitando molti sorrisi e bei sguardi). mi incappuccia e comincia a succhiarmelo con una buona perizia mentre io le lecco il corpo e prendo in mano la sua sta (credo sui 16-18 cm, non grosso ma bello regolare e stuzziacante) lei ci prende gusto si alza e me lo spinge in gola prima dolcemente e poi vedendo che ci sto mi penetra con forza mentre le eploro il sedere con le mie dita. glielo succhio per qualche minuto e poi dopo essersi ripreso in gola il mio pisello mi dice che lo vuole dentro. Io le rispondo dove e come la metto per godermi quel culone felliniano perfetto (in proporzione alle sue misure). si gira con nonchalance e godo solo a guardare questo sedere enorme e bellissimo. scendo, glielo lecco e poi glielo infilo con gusto venendolo dentro dopo cinque minuti di spinta. Fantastico (ho preso il suo numero, mi immagino a letto cosa si possa fare con questa sventolona!). social time rilassante e piacevole. buona giornata a Tutti Voi, spero di non averVi annoiato...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
L'annuncio su Bakeka è scaduto.
Qualcuno ha una sua foto o sa darmi una descrizione più dettagliata?

grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: roma

ZONA: mattatoio (p.le pascali)

NOME: erika

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': 31

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, Anal Rimming, BJ, CID.

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 1,85

ATTITUDINE: molto socievole e molto educata



LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi venerdì scorso sono stato al Mattatoio e decido di riprovare la Erika che avevo già testato l'Agosto scorso. E che ve lo dico a fare è stata una esperienza positivissima, confermo che la ragazza è moto educata socievole non fa uso di alcol e di droghe e non fuma. Mi ha portato in un parcheggio zona tor tre teste credo (premetto che non sono di Roma) zona abbastanza tranquilla. La tipa ha un fisico davvero statuario che un bel sedere sodo e un bel paio di seni. Mi ha fornito un ottimo BJ che le ho ricambiato (la sua dotazione si aggira intorno ai 18 cm ma non è molto spesso) dopo di che mi ha chiesto di scoparla alla pecorina e cosi le sono montato sopra e l'ho cavalcata a dovere. La tipa merita davvero. Al momento mi dice di non avere annunci su internet ma stazione sempre in piazza Pino Pascali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
20 euro per tutto!!!
Ma allora è vero, e io che pensavo che era una sola!
Che malfidato che sono...
:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
ma com'è allora che quando dicevo che c'erato tipe che volevano 20 per fare tutto
mi pijavate per il Q...
:punish:
 
Commenta
Alto