Massaggiatrice matura - Verona - Bakekaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Riferimento internet: http://www.bakekaincontrii.com/signo...-e-216075.html

Citta dell'incontro:Verona
Nome inserzionista:N/d
Nazionalita':argentina
Eta':45/50
Conformita' all' annuncio:ok
Servizi offerti:massaggio tantra e prostatico
Rate di partenza:100
Rate concordato:100
Descrizione fisica:graziosa un po' tracagnotta tette piccole
Attitudine:buona
Reperibilita':suff
Presenza di barriere architettoniche:



La mia esprienza:

Contatto la signora un pomeriggio fissando l'appuntamento per due ore piu tardi,al telefono mi garantisce un massaggio intenso e particolare.
Alla porta si presenta una signora di discreta presenza con un camicie bianco mi fa accomodare sul letto preferendolo al lettino ovviamente denudato completamente prima; si spoglia anche lei nuda evidenziando un fisico un po' maturo ma piacevole.
Prono sul letto mi rilasso con il suo massaggio molto intenso dalla testa ai piedi fatto con olio profumato!
Mi massaggia con le mani e i seni e con tutto il corpo facendomi eccitare di brutto.
Dopo una mezz oretta mi dice di mettermi a pecora cominciando un massaggio al pisello e al mio orifizio veramente di ottima fattura;-)
Mi chiede se voglio un massaggio prostatico spiegando che l'orgasmo sarebbe stato piu intenso con eiaculazione abbondante:)
Anche se spesso mi assale la voglia di farmi scopare da una trans il mio lato prepotentemente etero mi fa optare per una pompa eseguita con cappuccio in un ottimo 69 in cui avidamente le ho leccato la patata profumatissima;-)Volevo scoparla ma ha rifiutat, doccia bicchiere d'acqua e via soddisfatto !
Ottimo ma un po' caro....

JD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, hai dei riferimenti della signora? Come poterla rintracciare per provarla e fare anche noi una rece?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, hai dei riferimenti della signora? Come poterla rintracciare per provarla e fare anche noi una rece?
Non la trovo piu comunque ne ho testate due in questa settimana ma aspetto a recensire....
fai una rece tu prima di chiedere come ho fatto io eed molti altri ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
ma fisicamente com'è? ed il massaggio è accettabile o non esiste?
grazie
Massaggio ok fisicamente ho scritto come è......un po' sfatta tettone ma molli a me piace il genere;-) a volte !
Per 50 testoni ogni tanto ci vado.....tu hai provato il genere in quel di Verona ? Scrivimi iin privato
 
Commenta
Alto