MONICA - CHIASSO - HAPPYTICINO

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
63
Località
brianza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.happyticino.ch/monicachiasso_girl_ch/monica.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso (Suisse)
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero le foto la migliorano e' piu' bassa di quanto sembri
SERVIZI OFFERTI: Rai1 svariate posizioni no Rai 2 BBJJ cabrio cim ,cif,cob
RATE DI PARTENZA: 100 CHF tutto coperto oppure 150 CHF con bbjj cabrio e cim
RATE CONCORDATO: 150 CHF con bbjj cabrio e cim
DESCRIZIONE FISICA: bella topolina un pochino bassina sul metro e sessanta ma ben proporzionata
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Confortato da un paio di recensioni positive e dalle foto che appaiono sul sito decido di incontrarla...riceve in un appartamento pulito e ben tenuto a Chiasso ..Lei carina come da foto solo un po' piu' bassa di come mi sarei aspettato sul metro e sessanta concordo il menu' con bjj cabrio e cim a 150CHF al cambio circa 97 euro... Prestazione pero' decisamente sotto la media...bbjj cabrio si' ma fatto meccanicamente e senza particolare passione con ampio aiuto di mano...Rai 1 con partecipazione scarsa infarcita da gridolini palesemente falsi..no FK..cambi di posizione accompagnati da occhiatacce e sbuffi del tipo...uffa che rottura...finale con bbjj cabrio e cim (unica nota positiva di tutta la prestazione).
Conclusione....se siete gia' superinfoiati di vostro per una svuotata puo' andare anche bene
perche' comunque e' una bella topolina.....
Se cercate una girl partecipe che vi coinvolga e che vi faccia ...arrapare...be' allora e' meglio che lasciate perdere...
Io personalmente non ci torno piu'....anzi Vi diro' di piu' ...la prossima volta vado a Milano da Camillaa...che e' vero...costa un po' di piu' ma quanto a bellezza..coinvolgimento ...partecipazione.. rispetto a questa Monica ...e' di un livello mooolto superiore ed inoltre fa' dei bbjj cabrio con cim da leccarsi i baffi....
Un saluto
 

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
620
Località
milano
Re: rece Monica happysex

visitata un mesetto fa, mooolto diversa dalle foto (ovviamente in peggio), sono scappato...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
63
Località
brianza
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: rece Monica happysex

napoleon_d ha scritto:
visitata un mesetto fa, mooolto diversa dalle foto (ovviamente in peggio), sono scappato...

Che sia moolto diversa dalle foto....non direi proprio....che le foto la facciano apparire piu' carina e sopratutto piu' alta e slanciata ...questo senza dubbio!!
Hai fatto bene ad andartene....hai risparmiato i Tuoi soldini..........
Pero'...se avessi a suo tempo postato questa Tua ...esperienza .....magari li risparmiavo anch'io....
Un saluto
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
620
Località
milano
Re: rece Monica happysex

diciamo che non frequentavo ancora il forum...
cmq anche tu avresti potuto tagliare la corda... io tra il fatto che, ripeto, l'ho trovata molto diversa dalle foto (ma sono molto miope), al telefono non mi ha entusiasmato come simpatia e dal vivo ancora di meno, ho annusato puzza di missile, alla fine ho sparato basso un 100 full optional e al primo no ho detto guarda busso alla porta accanto, ciao e grazie...
vedremo le 2 new entries comasche appena apparse... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
63
Località
brianza
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: rece Monica happysex

napoleon_d ha scritto:
diciamo che non frequentavo ancora il forum...
cmq anche tu avresti potuto tagliare la corda...

E' vero....comunque non prendertela...la mia risposta voleva essere un po' una ..."provocazione"...in quanto ho visto che qui nel forum comasco mancano decisamente i ...recensori...possibile che,a parte i soliti noti, non ci sia nessun altro "collega" che abbia "visitato" girl della zona?
Vanno tutti nei bordelli del Canton Ticino?....Dai ragazzi pubblichiamo le nostre "esperienze" possono essere di grande utilita' a tutti....
Un saluto.
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
620
Località
milano
Re: rece Monica happysex

tranq caro superciuk non me la sono presa...
appena ho news sulle due di cui sopra, già intervistate ed entrambe in centro storico, ne darò breve reportage come nel mio stile...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
be io la monica l'ho incontrata svariate volte ed è vero all'inizio è un po fredda,sbuffa e sicuramente non è una gran figa però dopo un po che la conoscevo,ragazzi vi dico che si fa fare tutto ma proprio tutto tranne il culo
per rendere chiara l'idea l'ho spinta fino a pisciarle in faccia a scoparla mentra riprendevo con telecamera e le ho prima riempito la bocca di piscia e poi le ho fatto bere un bel cocktail con l'aggiunta di una copiosa sborrata e tutto per 100 miserabili franchi!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
63
Località
brianza
  • Creatore Discussione
  • #8
etazeta ha scritto:
be io la monica l'ho incontrata svariate volte ed è vero all'inizio è un po fredda,sbuffa e sicuramente non è una gran figa però dopo un po che la conoscevo,ragazzi vi dico che si fa fare tutto ma proprio tutto tranne il culo
per rendere chiara l'idea l'ho spinta fino a pisciarle in faccia a scoparla mentra riprendevo con telecamera e le ho prima riempito la bocca di piscia e poi le ho fatto bere un bel cocktail con l'aggiunta di una copiosa sborrata e tutto per 100 miserabili franchi!!!

Allora aspettiamo Tua rece esaustiva e particolareggiata sulla suddetta girl.
:bye:
 
Commenta
Alto