[rece] vera - otr - pistoia - via toscana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi sembra proprio strano che nessuno abbia mai recensito questa tipa prima d'ora. Eppure da lei c'è sempre la fila come ai tempi d'oro dell'OTR ruspante di qualche decennio fa.
Preso dai racconti esposti dai punter più esperti decido di provare questa ragazza che usa sostare con il suo camper davanti all'inceneritore di Pistoia. C'è praticamente tutte le sere escluso i festivi, così dato che siamo nella notte di venerdì/sabato ho deciso di prendere l'occasione al volo. la voglia c'era e il quadros anche così...
Dopo aver atteso nel distributore che lei arrivasse ecco che mi appropinquo veloce per evitare che qualche collega di corsa mi fregasse il posto. Si tratta di Vera, ragazza di cui non ho chiesto la nazionalità, età apparente 35 anni, bionda, viso particolare, di mestiere. Mi sorride accomodante e ci parlo per un po'. Sigle proposte BJ o BBj, RAI1 x 50; RAI2 x 70, anche in casa di giorno x 70. Siccome avevo solo un misero 50ozzo deciso di ergonomizzare e opto per BBj+RAi1. Parcheggio nei pressi dell'immondezzaio e lei mi fa accomodare sul camper dove ho gradito il tepore caldo dell'ambiente. la ragazza è brava, parte con un BBj sapiente ma non profondo, però ci sa fare. pelle liscia, soda; la parte più bella di lei è sicuramente il culo, rotondo e pressochè perfetto. Chiudo alla mission una volta incappucciato l'amico fritz. Social time ok, nessun limite di tempo credo di essere stato lì 30 min e se non me ne andavo stava ancora a chiacchiera.
L'unica nota negativa, se proprio devo trovarla, sta nell'ambiente circostante. Andirivieni pressochè ininterrotto dei camion compattatori. Alla prossima.
 
Alto