[rece] giovanna - otr - montesilvano marina (pe)

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Bionda rumena di 28 anni (ma ne dimostra meno), da me mai notata, che staziona sul lungomare di Montesilvano ad una fermata dell'autobus 500 mt prima delle naiadi. Dopo l'abbordaggio veloce per paura dei puffi ci accordiamo per 30 standard bocca-figa gommato.
Lei è simpatica ma parla poco l'italiano, ossia comprende poche parole ed a volte potrebbe fraintendere. Il posto copula è praticamente in prox del botteghino delle naiadi in una zona abbastanza appartata ma a rischio sgamo. Le chiedo di spogliarsi totalmente e lo fa senza battere ciglio (mai successo !). Ha veramente 2 belle tette ed un corpo perfetto, il viso così così. Inizio ad infilarle le dita dentro ed a masturbarla e sembra gradire, tanto che segue la mia mano e la indirizza sul clitoride. E' paziente e non mette fretta. Dopo un pò mi infila il cappuccio e pompa con buona tecnica. Ormai infoiato la carico alla missionaria e vengo celere anche per la paura di essere sorpreso da qualche viandante o peggio dalla pula ! Insomma direi una cosa carina un pò diversa dalla solita copula. Mi ha lasciato anche il numero per eventualmente essere ricontattata. Lo faccio dopo alcuni giorni ma non concludo perchè spara 100 + spese in albergo, in quanto non è dotata di appartamento autonomo.
Buona giornata
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
4-3-3 domanda per la collettivita: 500 metri prima delle naiadi sono un'enormità come riferimento, 500 metri venendo da pescara o 500 metri venendo da montesilvano?
Lato mare o lato monti?
Descrizione fisica? Bionda come? capelli lunghi o capelli corti?
Abbiamo bisogno di condivisione reale, cosi mancano dei dati importanti.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione sono stato un pò troppo sintetico ! 500 mt prima delle naiadi provenendo da Montesilvano, marciapiede lato monti, capelli biondi medi, altezza sul metro e 60-65, occhi celesti sempre sorridenti. Non capisce quasi 1 mazza di Italiano ! La prox volta devo stare più attento ai nomi delle traverse !
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto